RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... x521911967
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottimo davanzale bel lato b ma di faccia...ehm :bad:
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': easy
LA MIA ESPERIENZA: dopo la partenza di yasmine con cui mi ero fidelizzato(beati i romani) johana sta a piacenza(e nn c'è UNA recensione su di lei...cose da pazzi
)
ho contattato questa tettona, riceva al sanfa ma al 35 quindi va bene...solito camuffamento passo di fianco al centro massaggi con la cinese che mi fa l'okkiolino (ma prima o poi lo trovo il coraggio di chiedere se li fanno pure sesso anke se le cinesi nn mi mettono la "fotta" addosso). C'è anke una concorrenza schifosa è pieno di ragazze alla finestra che appena passi sotto ti fanno cenno di salire e si girano o si toccano il seno come a farti vedere la "merce"IN PIENO GIORNO.
salgo al 2 piano...ascensore lo evito e stando attento a nn tocccare NULLA...la fogna è un bijou al confronto,
la vedo... davanzale
, lato B
...VISO :bad: ...avete presete ronaldinho ? ecco mi sto per trombare la sorella.
lei lo nota e subito mi bacia...scatto repentino mio ed il bacio si appoggia sulla guancia, ci rimane un po' stordita , io sorrido come un cretino, poi ne tenta un 'altra, mi tasta la borsa che è gonfia abbassa la zip tocca e si lecca il dito :on_the_quiet:
eh ma allora sta maiala la devo punire...
concordiamo rate minimo e via ..mi lavo si lava
Via il reggipettone ...
..le mutandine e si va..volevo evitare fk...ma colto dall'atmosfera mi scappa..
ricca spagnola, bj voto DUE...con quei denti sembra un temperamatite
, la scopo un po' allo smorza mentre ciuccio i capezzoloni reattivi..qualke movenza e ovvio ed obbligatorio COB
rapido rivestimento...e via pronto ad affrontare le mura domestiche
..alle 6 torno a casa...sono le 7 e 30 e sono appena uscito... qua mi sa che,,,
voto fisico 8 tette 8 culo 2 faccia =6
tempo 20 minuti
rate 50
nn male ma nn ripeterò
a disposizione per chiarimenti...credo che per 100 sintonizzi rai2
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottimo davanzale bel lato b ma di faccia...ehm :bad:
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': easy
LA MIA ESPERIENZA: dopo la partenza di yasmine con cui mi ero fidelizzato(beati i romani) johana sta a piacenza(e nn c'è UNA recensione su di lei...cose da pazzi

ho contattato questa tettona, riceva al sanfa ma al 35 quindi va bene...solito camuffamento passo di fianco al centro massaggi con la cinese che mi fa l'okkiolino (ma prima o poi lo trovo il coraggio di chiedere se li fanno pure sesso anke se le cinesi nn mi mettono la "fotta" addosso). C'è anke una concorrenza schifosa è pieno di ragazze alla finestra che appena passi sotto ti fanno cenno di salire e si girano o si toccano il seno come a farti vedere la "merce"IN PIENO GIORNO.
salgo al 2 piano...ascensore lo evito e stando attento a nn tocccare NULLA...la fogna è un bijou al confronto,
la vedo... davanzale

lei lo nota e subito mi bacia...scatto repentino mio ed il bacio si appoggia sulla guancia, ci rimane un po' stordita , io sorrido come un cretino, poi ne tenta un 'altra, mi tasta la borsa che è gonfia abbassa la zip tocca e si lecca il dito :on_the_quiet:
eh ma allora sta maiala la devo punire...

concordiamo rate minimo e via ..mi lavo si lava

Via il reggipettone ...

ricca spagnola, bj voto DUE...con quei denti sembra un temperamatite

rapido rivestimento...e via pronto ad affrontare le mura domestiche

voto fisico 8 tette 8 culo 2 faccia =6
tempo 20 minuti
rate 50
nn male ma nn ripeterò
a disposizione per chiarimenti...credo che per 100 sintonizzi rai2