CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2567/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava...
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. foto reali.
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1):
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, di viso carina, fisico non da velina ma gradevole
ATTITUDINE: inesperta ma migliorabile col tempo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. scale o ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33146491xx):
LA MIA RECENSIONE: la location è quella del supermercato moldavo. anche lei dice di essere moldava, di avere 21 anni e di essere studentessa universitaria. è arrivata da 1 settimana e non ha facilità di dialogo con la lingua italiana. all'inizio dice cha fa tutto covered e così sfilo il cinquantino e mi approccio alle danze previo lavaggio. lei è molto giovane con visetto da furbetta, pussy depilatissima, tette da terza classe non troppo solide. comunque si lascia digitalizzare senza patemi e slinguare in sixtynine. dopo una smorza passo a pecos e lì finisce la festa con lo sparo finale. dopo il rilavaggio e il vestimento chiacchiericcio a fatica con lei per problemi di linguaggio italico, e così mi dice che fa anche scoperto ed anche rai2.!! te possino...!! me lo dice alla fine.!!!!
PRO - la freschezza del corpicino dei suoi 21 anni.
CONTRO- non mastica bene l'italiano per cui le sigle non le comprende bene. stanzetta da combattimento con spazio ristretto.
NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2567/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava...
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. foto reali.
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1):
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, di viso carina, fisico non da velina ma gradevole
ATTITUDINE: inesperta ma migliorabile col tempo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. scale o ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33146491xx):
LA MIA RECENSIONE: la location è quella del supermercato moldavo. anche lei dice di essere moldava, di avere 21 anni e di essere studentessa universitaria. è arrivata da 1 settimana e non ha facilità di dialogo con la lingua italiana. all'inizio dice cha fa tutto covered e così sfilo il cinquantino e mi approccio alle danze previo lavaggio. lei è molto giovane con visetto da furbetta, pussy depilatissima, tette da terza classe non troppo solide. comunque si lascia digitalizzare senza patemi e slinguare in sixtynine. dopo una smorza passo a pecos e lì finisce la festa con lo sparo finale. dopo il rilavaggio e il vestimento chiacchiericcio a fatica con lei per problemi di linguaggio italico, e così mi dice che fa anche scoperto ed anche rai2.!! te possino...!! me lo dice alla fine.!!!!
PRO - la freschezza del corpicino dei suoi 21 anni.
CONTRO- non mastica bene l'italiano per cui le sigle non le comprende bene. stanzetta da combattimento con spazio ristretto.