Monica - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2567/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava...
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. foto reali.
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1):
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, di viso carina, fisico non da velina ma gradevole
ATTITUDINE: inesperta ma migliorabile col tempo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano. scale o ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33146491xx):

LA MIA RECENSIONE: la location è quella del supermercato moldavo. anche lei dice di essere moldava, di avere 21 anni e di essere studentessa universitaria. è arrivata da 1 settimana e non ha facilità di dialogo con la lingua italiana. all'inizio dice cha fa tutto covered e così sfilo il cinquantino e mi approccio alle danze previo lavaggio. lei è molto giovane con visetto da furbetta, pussy depilatissima, tette da terza classe non troppo solide. comunque si lascia digitalizzare senza patemi e slinguare in sixtynine. dopo una smorza passo a pecos e lì finisce la festa con lo sparo finale. dopo il rilavaggio e il vestimento chiacchiericcio a fatica con lei per problemi di linguaggio italico, e così mi dice che fa anche scoperto ed anche rai2.!! te possino...!! me lo dice alla fine.!!!!
PRO - la freschezza del corpicino dei suoi 21 anni.
CONTRO- non mastica bene l'italiano per cui le sigle non le comprende bene. stanzetta da combattimento con spazio ristretto.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,2 KB · Visite: 308
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,4 KB · Visite: 285
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2567/MONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta ma sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: solo rai1
COMPENSO RICHIESTO: non me lo sono manco fatto dire, mi son presentato direttamente con 5 deca
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra capelli castani bel seno credo una terza
ATTITUDINE: simpatica cordiale ma di poche parole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146491xx

LA MIA RECENSIONE:

non avevo molte pretese, quindi ho fatto con lei una cosa tranquilla piacevole senza fretta, e' pulita, dolce nei modi ed e il tipo di ragazza che piace a me, poi dipende dai gusti. scusate se magari non so cosa altro aggiungere... spero di fare meglio alla prossima rece. per me cmq la tipa e' positiva. non ho chiesto oltre quello ke io volevo..quindi x ora questo e' quanto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Anche per te la solita raccomandazione: la pretesa del forum non è quella di far diventare tutti dei letterati, tuttavia se un incontro sessuale non merita più di tre righe, vuol proprio dire che lo fate come i criceti. Aiutati con questa guida Scrivere correttamente una recensione

p.s. La scheda va compilata in tutti i suoi campi, per stavolta l'index l'ho aggiunto io.

Commenta
Reaction score
1
Sono andato a trovarla il primo dell'anno, praticamente come ultima spiaggia dato che nessuna delle mie donzelle preferite rispondeva al cell. La chiamo chiedendole qualche info e la sua altezza e mi dice di essere 1,80 senza tacchi (e la cosa mi puzzava perché in foto appare piccolina). Giunto nella location (noto palazzo sopra supermercato), mi ritrovo davanti una nana che ad occhio non supera il metro e 55 cm. Seccato per la falsità di questa ragazza e complice anche il suo modo di presentarsi un po' arrogante e per nulla accogliente, volto subito i tacchi.
Mi spiace perché di viso e' una ragazza carina e se avesse la gentilezza e il gfe di altre, e soprattutto se non ingannasse i clienti dicendo bugie in merito al suo aspetto fisico e pubblicando 2 annunci su Punto con 2 numeri e 2 nomi differenti (Monica e Naty, e' sempre lei), potrebbe fare sicuramente strada.

Commenta
Alto