MONICA PARMA bakeca e moscarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... vincia=23#

Venuta una voglia di transgressione anche ad un eteropunter come me, il giorno di natale (ebbene sì) ho deciso di provare. A dire il vero ho provato quel pomeriggio a cercare qualche girls ma senza fortuna (almeno quelle che mi interessavano). Al che, navigando per l'ultimo giro di perlustrazione sulla rete, mi imbatto su bakeca nell'annuncio della tipa in questione. Provo a chiamare. riceve in viale ment.. . Posto tutto sommato facilmente raggiungibile e discreto. Al telefono non chiedo neanche il regalo, decido di andare e di chiedere sul posto.
Arrivo parcheggio chiamo e salgo. Mi apre una bella creatura. Un po' diversa dalle foto, ma direi in positivo. sul sito sembra gonfia. dal vivo tutt'altro. ha un sorriso con dei denti perfetti ed una bocca molto curata e femminile (che mi sembra anche buon segno di igiene). CHiedo che regalo di natale vorrebbe trovare sotto l'albero: mi dice 80 rose rosse per divertimento reciproco!
ci accomodiamo in camera, mi fa vedere il bagno in caso di necessità. Mi dice che in casa c'è anche un'amica che condivide l'appartamento con lei (ma se non l'avessi saputo nn me ne sraei accorto).
Venendo al dunque. Accenno di bj cabrio. Vorrebbe farmi la festa: mi pare le piace anche il lato attivo. Pirillo non molto grande ed infatti è lei la prima a dire che è adatto a chi non è molto esperto...perchè non fa male. ci incappucciamo e vai di 69. lei sembra gradire. la infilo poi io, senza riuscire a durare un granchè vista l'eccitazione. lei chiacchera amabilmente. l'impressione è che avrei potuto restare ancora un po' e magari fare anche la seconda. ma in genere il pentimento postcoitum mi frena, tanto più in questo caso dove la compagnia non era una girl!
sono curioso di sentire altri pareri da chi ha avuto o avrà modo di testarla.
saluti
 
primo post..
rate 100
durata 45min ca. ( le stavo simpatico..?)
ci sono stato uno, forse due gg prima di natale..
parti dal presupposto che sono uno che medita molto prima di agire..
cmq, l'ho adocchiata la prima volta su bakeca, mi interessava, ma il lato trans della questione mi allarmava, in quanto negli annunci vedi sempre pubblicati dei "180cm*24cm..mostro..banana lunga"..spulciando più in profondità mi sono accorto di altri suoi annunci, in particolare.."Piccola bellezza brasiliana, solamente puro piacere, vieni a provare la vera pazzia del sesso!!!"...piccola..e poi a vedere le foto sembra meglio di molte quarant'enni da 100rose a botta..e di quei travoni neri..
la morale..simpaticissima, piccola e biondina e carina quasi come le foto, nn ritoccate,ma diciamo fatte con la giusta luce, senza parlare dell'ego maschile, che nel vedere quell'arnesino sottomisura, ha esultato!...
abbiamo fatto di tutto, e ho dato anche il mio retro(con un cosino così è come un massaggio alla prostata)..mai sborr- così tanto!!..

sicuramente ci tornerò!

..unica nota negativa..nn fatevi rivelare il suo nome da uomo..cala di molto la libido...
 
provata bella esperienza buon bbj cabrio arnese non troppo grosso .molto brava sia attiva che passiva
 
...il tempo libero per il sottoscritto è sempre limitatissimo...
Ieri sera rientrando ad un orario decente ed avendo del tempo libero, decido di chiamare Monica...
Voce dolcissima e simpatica, e altrettanto dolcemente mi dice di essersi trasferita a Piacenza...
Non me ne va mai bene una... :umnik2:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto