Monica - Perugia - Bakecaannunci

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/monica_una_stella_seducente_e_decisamente_intrigante-b-359375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi buona
SERVIZI OFFERTI BJ, DATY, Doggie Style, Duo.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 70, molto magra, terza misura, bel sedere e belle gambe, capelli biondo non naturale, viso per me molto carino ma da ragazzina.
ATTITUDINE: partecipe se si riesce a stimolarla oralmente
REPERIBILITA': fino 2 di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento all'ottavo piano, ascensore capiente, non mi sembra di aver visto ostacoli
INDEX RICERCHE 33978904xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto salve a tutti. Sono iscritto da tre giorni e provo a presentarmi con qualche recensione (appena troverò tempo di scandagliare tutto il sito cercherò di mettere a disposizione qualche informazione a livello di profilo).

Comincio con questa, per due motivi : intanto è la mia ultima timbrata, ad inizio mese. Poi, dando un'occhiata alle recensioni, ho notato che in parecchi casi la comunità perugina ha fatto riferimento alla "banda delle rumene", e potendo dire la mia vi dò il mio contributo.

Intanto, la Monica in questione appare e ricompare di quando in quando da queste parti da circa tre anni. Primo incontro, mi pare setembre 2009; rimorchiai "Adriana", poi "Valeria", "Gabriella", etc. , alla fermate autobus vicino alla rotonda di Ferro di Cavallo. Mi portò al residence di Olmo e in appartamento c'era Monica sdraiata sul divano. Ammetto di aver ricevuto la proposta di giochi a tre per prezzo doppio, e di esserci stato. Non fu nulla di speciale, per intenderci no lesbo (ma "Adriana", un paio di anni prima, in coppia con una albanese di nome Mirella, che stazionava a Settevalli, era stata disposta al lesbo attivo eccome. Altri tempi). Tuttavia, per i miei gusti estetici, Monica era proprio gradevole (mi piacciono magre, slanciate, con seno, carnagione chiara. Esigente? Può darsi...). Così, nel tempo, l'ho cercata altre volte (Balanzano noto hotel, PSG vivino Ponteveccio, etc.). Non la incontravo da un anno e mezzo, poi ho riconosciuto l'annuncio e l'ho contattata. Stavolta, è a PSG ai noti palazzi, ottavo piano.
E' sera e piove. Ho avuto giorni pesanti, tra lavoro e cose private, e in genere in queste condizioni è meglio che non sprechi soldi (di solito non va benissimo). Ma ormai ho chiamato, mi sono fatto riconoscere, la voce al telefono è la sua (saprete che 'ste rumene si passano i numeri di cell con disinvoltura, cos' come testi annuncio e foto, incluse le fake); la macchina mi ha portato a destinazione... insomma, suono per farmi aprire.
Inciso : l'atrio del palazzo è un viavai di stranieri di colore... non mi piace moltissimo. Parlo di sicurezza, intesi.

Salgo. Mi apre una grassoccia forse già vista. Non il mio tipo, non cercavo comunque lei. A sinistra, tutta nuda, una moretta media altezza, credo corrispondente a qualche foto sui vari annunci internet. In fondo, in perizoma, ecco Monica. Ora ha i capelli biondi e di media lunghezza (anni fa era castana - color naturale e permanentata, gli stavano meglio). E' sempre attraente, non sembrano passati gli anni. Attenti : le foto dell'annuncio sono rassemblanti, ma non sue (si riconosce la cosa dalle tette : le originali hanno una forma particolare, per me carina viste anche nell'insieme). Ma come fake è abbastanza onesto, in confronto ad altri.
Nonostante la conoscenza, propone la solita cretinata dell'incontro a tre per 120 euri, a cui ovviamente non consento. Qundi, per 60 euro, mi accomodo in camera e attendo le sue abluzioni (abituali per lei). Torna nuda, fa brevemente riferimento ai vecchi trascorsi e mi chiede, tastando sopra i boxer, come va il pargolo. Io le rammento i miei gusti e il perchè lei mi piaceva. Cerca di trattare un supplemento, ma io non sono in vena di regali e insisto. Alla fine ci accordiamo, lei mi fa sdraiare e mi lavora di bocca, direi non male, anzi troppo bene, perchè mi porta in trem inuti in punta di orgasmo, e la devo far smettere (però è ok : il mio umore non mi avrebbe consentito di proseguire, se il preliminare fosse stato scadente). La metto supina e mi scorpaccio il pregustato Daty (sono venuto per questo, in fondo). La ricordavo molto sensibile, la volta prima le era veramente piaciuto. Stasera si trattiene, non ho elargito e quindi vuol tagliare più corto (eppure non è una tattica commerciale valida : non c'è l'ombra di altri clienti, il telefono è muto - d'altra parte la crisi mica tocca solo a noi - e dovrebbe sapere che se si impegnasse leggermente di più sarebbe facile un mio ritorno a breve. Mah). Allora mi preparo alla copula, lei mi fa attendere per lubrificarsi di crema (parla di dimensioni relative sue e mie, e non ricordavo che le andassi stretto). Le attese sul dunque in genere mi smontano, quindi devo recuperare quel po' di concentrazione. Non ci siamo. La collegiale classica si trascina senza successo. Allora, stanco anch'io, più del momento della vita che di lei, le chiedo di mettersi a pecora, la prendo così e per non fallire le infilo con delicatezza il pollice nell'ano (la cosa, con le girls che non danno il di dietro manco per mille euro, come lei, mi eccita abbastanza). Così vengo alla svelta e salvo laq faccia, più che altro con me stesso.

Mentre mi rivesto, lei va di nuovo a sciaquarsi. Torna con degli improbabili ed antiestetici calzini di spugna, ed un cagnolone con tanta voglia di giocare. Appuro che il suddetto non ha intenzione di sbranarmi (non è piccolissimo), così riprendo la via della porta, dell'ascensore, della strada di casa.

Voti :

alla trombata 6 - 6,5
alla Monica attuale 7
alla Monica di una volta 8 (ma i sogni sono sempre più belli della realtà).

Grazie dell'attenzione. Sono nuovo della community, quindi tutte le indicazioni ed i consigli sono graditi. Se posso fare qualcosa, nei limiti del possibile e del tempo, sono qua.

Ultima modifica di un moderatore:

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao, Hawkeye. Grazie dell'aiuto. Così può andare? Altri suggerimenti, per iniziare?

Commenta
Reaction score
3
Grazie CarloDircel e benvenuto. Di solito il primo passo è la presentazione nell'apposito 3d: Il piacere è tutto mio!
Comunque comtinua così che sei sulla buona strada. Spero di rileggerti presto e buone trombate. C'è molto da divertirsi qui!!!

Commenta
Reaction score
109
L'ho conosciuta anch'io un paio di anni fa, a PSG, la rece ha risvegliato il mio ricordo, e' assai magra ed alta,
gli si contano le costole, pero' ha un bel sedere.......gira e rigira molte girl si fidelizzano con la ns citta'.

Commenta
Alto