Monica - Ponte San Giovanni (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:MONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9734-tq9u94360448
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni - Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non è lei - ma comunque notevole
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ - CIM - CIF - DATY - GFE -
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:3a Seno, culo brasiliano, alta 1,65, fisico tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 34097363XX

LA MIA RECENSIONE:Buona sera a tutti amici punteruoli...questa è la mia prima recensione e spero di non sbagliare nulla ma è stata davvero un'esperienza talmente particolare che non potevo fare a meno di raccontarvela... di rientro da un viaggio di lavoro mi ritrovo a soggiornare in quel di Perugia, e nonostante la pesantissima giornata lavorativa, sentivo il bisogno di testare qualcosa di caraibico nella bellissima regione umbra, visto che dalle mie parti nelle Marche ci sono parecchi fake.
Allora mi sono detto proviamo la sorte e vediamo cosa il destino mi riserverà qui a Ponte S. Giovanni...selezionate un paio di loft dal sito di bakeka partiamo subito con il primo numero telefonico e dopo 5 squilli mi risponde con: Ciao ammore dimme tuto...è già i miei sogni iniziano ad infrangersi sentendo puzza di fregatura..ma continuando nell'intervista la signorina mi snocciola un menù lunghissimo e dice di partire con 50 standard a salire per una cosa tranquilla e conveniamo l'incontro da li a 15 minuti.
Mi da l'indirizzo che imposto sul mio navigatore e mi dirigo a destinazione..arrivato richiamo per salire e mi dice, che non è lì e devo andarla a prendere ad un bar (rischio sgamo a 3000) ma non essendo di Perugia, me ne fotto e decido di assecondare la signorina ed invece di mandarla a cagare la vado a prendere.
Arrivo al bar, la richiamo e mi dice che sta arrivando con un'amica :pleasantry:..molto bene, mi raggiunge mi bussa al finestrino vedo prima la tipa della telefonata che non vi descrivo per risparmiarvi lo sconforto, e dietro di lei vedo la sua amica che devo dire: :w00tmesalia:... La signorina mi dice che andrò nel suo appartamento con la sua amica ma che non parla minimamente italiano essendo li da 4 giorni...io rispondo di non preoccuparsi che a gesti ci capiremo benissimo!!! via più veloci della luce, ritorniamo all'appartamento, lei è giovanissima 22 anni, fisico tiratissimo, culo che avvolge pienemente i suoi blue jeans!!! parcheggiamo l'auto e la tipa non riesce a ritrovare l'appartamento visto che il loft si trova in un coplesso condominale gigantesco!! alla fine ci risuciamo e si sale...già nell'ascensore ero in tiro con lei che manipolava il mio fratellino dai pantaloni, arriviamo alla porta di casa e in due nano secondi siamo già in camera trombo...lavaggio in bagno del mio ferro del mestiere, lei si spoglia e mostra tutte le grazie di una ragazza giovanissima...è quì che inizia il bello..Lei impacciatissima ma eccitatissima, rapporto da GFE, la prendo da dietro, lei inizia a segarmi...intanto ansima mentre le tocco le tette da dietro e le appoggio la mazza sul culo...vedendo che il mio prode compagno è da un pezzo sull'attenti mi gomma con un gondolo bianco, prova ad indossarmelo con la bocca, ma non scivola...al che gli faccio capire che lo ha messo alla rovescia :lol:...via sfiliamolo e questa volta ne prendo un altro e mi "vesto da solo"...lei in ginocchio ed inizia un BJ ben fatto senza mani fino a farselo sparire in gola...GRANDE MAGO!!! poi pian piano la ragazza si scioglie e passa a lucidarmi i giolielli con delle succhiate potentissime..sentendo dopo 10 minuti di slinguazzamenti che stavano per suonare le campanelle, la fermo la metto prona sul letto ed inizio io con un DATY bellissimo!!! la sua patata già bagnata, profumata e depilata, si apre come un fiore di primo mattino e con i suoi mugolii mi ingrifo come un toro!
LA giro sul letto le apro le gambe e mi fiondo li in mezzo con la mia lingua sentendo la girl che ansimava come una forsennata fino a falla venire in un bel laghetto senza pesci :pleasantry:..ora tocca a me vai di missionaria, lei si avvinghia mi bacia ovunque mi stringe, asseconda le mie spinte portandomi a lei con le mani..potevo non finire a PECOS..la rigiro e con quel belvedere me ne vengo felice e contento nel gondolino!! pulizie di rito in bagno lei mi dice che le sono simpatico e vuole diventare la mia ragazza :rofl: rivestiti riprendiamo l'ascensore mi si riavvinghia addosso e mi tiene per mano..molto dolce molto giovane, va trattata bene e con garbo...se ci sapete fare con lei credetimi vi sembrerà di stare con la vs. ragazza..ottima prestazione al giusto prezzo tutto con calma e tanta passione..ci ritornerò sicuramente, prima che se ne ritorni in Spagna.

Reaction score
13
allego figurina, conferma se è questa, dato che l'index riporta due brasiliane diverse sul sito di annunci indicato

Allegati

• monica.jpg
    monica.jpg
    9,7 KB · Visite: 231
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si la figurina è questa ma purtoppo non è lei reale!!!

Commenta
Reaction score
0
Monica - Ponte San Giovanni (PG) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA:MONICA
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9734-mv9k98049564
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni - Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI USUFRUITI : BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:3a Seno naturale, alta circa 1,70 , bel fisico
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 34097363XX

Innanzi tutto vi dico che faccio questa recensione perché al contrario di Nexuno76 l'incontro non è* stato proprio il massimo anzi proprio da dimenticare. La ragazza ha fatto subito la furba dicendo che per 50 era compreso l'orale scoperto ma poi quando siamo arrivati al dunque mi ha subito incappucciato. Allora l'ho fermata e le ho detto che gli accordi non erano questi. Lei ha risposto che aveva capito male perché non sa bene l'italiano. Va be, allora le chiedo se non lo fa proprio* o se vuole di più, mi dice che per 100 fa anche bbj, il che non sarebbe nemmeno eccessivo ma ormai ero contrariato quindi speranzoso provo a dedicarmi ad altro ma mi trovo davanti una miriade di divieti: No F.kissing, No daty, No fingering. L'unica cosa bella è il seno, una terza naturale, ma per quanto riguarda il sesso è stata sempre rigida e appena le ho chiesto di cambiare posizione mi a risposto di fare in fretta perché il tempo era scaduto (erano passati a mala pena 10 minuti).
A questo punto dato che Le ragazze nell'appartamento sono due mi viene il seguente dubbio:* Non è che utilizzano lo stesso numero ed io sono andato con quella sbagliata? Come se non bastasse alla fine le ho chiesto di farmi conoscere l'amica e mi ha risposto che per vederla dovevo pagare.
Credo che serva un po' di chiarezza, invito tutti i colleghi punter a fare ulteriori recensioni magari anche di qualche giorno fa in quanto la ragazza ha detto che tra breve torna in Spagna a Madrid.

Commenta
Alto