Monica - porto san giorgio - lampo incontri

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Ufficialmente russa ma è moldava
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsa
SERVIZI OFFERTI bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello e tonico, seno piccolo, carina di viso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34658049xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa due mesi fa a porto san giorgio in zona lungomare sud, palazzo deserto in inverno quindi nessun problema di privacy.
Come molti degli annunci di lampo la foto è falsa, come si piò facilmente verificare con google images.
Lei comunque è carina sia di fisico che di viso, dai lineamenti non sembra rumena, infatti si dichiara russa, per la precisione ucraina di Odessa, ma scoprirò poi che in realtà è moldava.
Mi porta in una stanza piuttosto squallida stile scannatoio, accetto subito il menu bbj + rai1 per 60 euro poi mi spoglio e mi porta in bagno per lavarmi il pisello con le sue mani.
Tornati in camera inizio un daty che sembra gradire fino a un orgasmo con le classiche contrazioni. Non so però se era vero perchè non permette di inserire il dito in rai1, e successivamente userà il classico lubrificante in formato maxi.
Passa poi a un bj scoperto abbastanza profondo ma breve e meccanico, per poi finire con le classiche posizioni nelle quali mostra dei piccoli ma non convincenti segni di partecipazione.
Parliamo un pò e (tralascio i dettagli) dopo alcune contraddizioni mi confessa che è moldava. Si lamenta della mancanza di soldi allora le chiedo: "come mai? pochi clienti in questo periodo". Lei mi risponde dicendo: "Credi che i soldi che guadagno li prendo tutti io? Lavoro per un padrone".
Ne deduco che fa parte di un giro di moldave nel quale mi ero imbattuto a psg anni prima di iscrivermi a questo sito, in particolare avevo conosciuto una rossa sempre a psg sud che mi aveva detto le stesse cose.
Cmq nel complesso è abbastanza simpatica e disponibile. Esperienza senza infamia e senza lode, cmq buona per una svuotata.

Ultima modifica:
Alto