MONICA - reggio emilia - cerco incontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Monica-3282821731-ragazza-Reggio-Emilia_18816.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: monika
NAZIONALITA': est europa
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck in rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bbbona
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32828217xx

LA MIA RECENSIONE Qualche giorno fa, in preda a tempesta ormonale, ho effettuato la canonica ricerca di femmine sui vari siti internet. Fui colpito da questa new entry, bionda e dalle forme invitanti.
Contattata, e verificato che riceve a VIllaggio Foscato, mi sono messo in macchina e sono andato!
Appena aperto vedo con mio piacere immane che le foto non sono fake, la ragazza è in forma e ci accordiamo subito sul da farsi, roba standard, senza fronzoli anali o perversioni particolari...
Iniziamo con un blow job coperto, per poi passare al più classico dei missionari...gran finale a smorza candela, e lì non mi sono trattenuto, in quanto era da parecchio che non eiaculavo! :)
La ragazza non è l'archetipo della chiacchierona, ma il suo mestiere lo sa fare..evidentemente è da tempo che ha rotto il "fiato" in quel del Varsavia o giù di là..
Nel complesso esperienza positiva, a prezzi relativamente contenuti: da ripetere!!!

PS ovviamente tutto quanto appena scritto è frutto della mia fantasia O:)

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,2 KB · Visite: 797
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 364
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,7 KB · Visite: 277
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
d fisico bella tonica e molto sexy (sono altre le ragazza tarchiate :D ) ,sta in via potenza...laterale della strada x cavriago...

Commenta
Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri69.net/monica-s-445171.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Polacca
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1 con supplemento bbj e fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:170 cm occhi azzurri,fisico notevole
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32828217xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo essere saltato l'incontro con la coppia italo russa e ormai trovandomi in quel di reggio con grande voglia di svuotarmi, chiamo la signorina e mi colpisce la voce molto suadente che mi da info e indirizzo per raggiungerla. Arrivo in un condominio al 2 piano (non ottimale per la privacy) ma era domenica pomeriggio quindi durante la settimana potrebbe essere più tranquillo, mi apre questa ragazza molto carina per i miei canoni è proprio come piace a me tonda ma non grassa con curve al posto giusto seno penso una terza (ma non ho molta dimestichezza con queste misure) cmq non troppo piccolo ma nemmeno enorme. Lei mi illustra il menu 70 denari per rai 1 e bj, salendo e trattando fk e bbj penso si potesse fare altro ma non rai 2. Chiedo per 2 shot quanto era il de quibus (ero carico e sapevo che non sarei durato molto) ma mi spara un 140 alche decido di pagare il minimo, svuotarmi e andare. Mi illustra il bagno per rinfrescarmi mentre lei stende un lenzuolo sul letto. Ci spogliamo e lei me lo prende in mano, appena raggiunge la consistenza mette il gommino e lo lavora di bocca. La fermo perchè stavo quasi per capitolare la metto nella posizione del missionario e la stantuffo per un pò fino alla mia capitolazione. Saluti di rito, mi offre un bicchier d'acqua e me ne vo.
Che dire, sicuramente non una porca, io non ci torno.

donna-cerca-uomo-815980-1.jpg donna-cerca-uomo-815980-0.jpg

Commenta
Reaction score
23
Segnalo che c'è già un thread aperto:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Segnalerò unione argomenti

Commenta
Alto