SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Monica-3282821731-ragazza-Reggio-Emilia_18816.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: monika
NAZIONALITA': est europa
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck in rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bbbona
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32828217xx
LA MIA RECENSIONE Qualche giorno fa, in preda a tempesta ormonale, ho effettuato la canonica ricerca di femmine sui vari siti internet. Fui colpito da questa new entry, bionda e dalle forme invitanti.
Contattata, e verificato che riceve a VIllaggio Foscato, mi sono messo in macchina e sono andato!
Appena aperto vedo con mio piacere immane che le foto non sono fake, la ragazza è in forma e ci accordiamo subito sul da farsi, roba standard, senza fronzoli anali o perversioni particolari...
Iniziamo con un blow job coperto, per poi passare al più classico dei missionari...gran finale a smorza candela, e lì non mi sono trattenuto, in quanto era da parecchio che non eiaculavo!
La ragazza non è l'archetipo della chiacchierona, ma il suo mestiere lo sa fare..evidentemente è da tempo che ha rotto il "fiato" in quel del Varsavia o giù di là..
Nel complesso esperienza positiva, a prezzi relativamente contenuti: da ripetere!!!
PS ovviamente tutto quanto appena scritto è frutto della mia fantasia O
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Monica-3282821731-ragazza-Reggio-Emilia_18816.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: monika
NAZIONALITA': est europa
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck in rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bbbona
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32828217xx
LA MIA RECENSIONE Qualche giorno fa, in preda a tempesta ormonale, ho effettuato la canonica ricerca di femmine sui vari siti internet. Fui colpito da questa new entry, bionda e dalle forme invitanti.
Contattata, e verificato che riceve a VIllaggio Foscato, mi sono messo in macchina e sono andato!
Appena aperto vedo con mio piacere immane che le foto non sono fake, la ragazza è in forma e ci accordiamo subito sul da farsi, roba standard, senza fronzoli anali o perversioni particolari...
Iniziamo con un blow job coperto, per poi passare al più classico dei missionari...gran finale a smorza candela, e lì non mi sono trattenuto, in quanto era da parecchio che non eiaculavo!
La ragazza non è l'archetipo della chiacchierona, ma il suo mestiere lo sa fare..evidentemente è da tempo che ha rotto il "fiato" in quel del Varsavia o giù di là..
Nel complesso esperienza positiva, a prezzi relativamente contenuti: da ripetere!!!
PS ovviamente tutto quanto appena scritto è frutto della mia fantasia O
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: