Monica - Reggio Emilia - cercoincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lei dice Monica....
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Monica...e-3287150068-ragazza-Reggio-Emilia_21714.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 19 ma direi qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, comunque piacevole sia in viso sia fisicamente
SERVIZI OFFERTI : praticamente tutto tranne lavarti la macchina
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti in tutto
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra
ATTITUDINE: MISSILE SCUD
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona Pieve Modolena palazzi nuovissimi
INDEX RICERCHE : 32871500xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo di astinenza (forzato...) e siccome sappiamo bene che il lupo puo' perdere i capelli, il pelo, i denti, eccc...ma non il vizio, eccomi di nuovo a sperimentare i miei sogni.
Ero molto indeciso se scegliere una plurirecensita, della serie vai sul velluto, o se sperimentare una mai recensita.
Anche per fare un favore agli amici del forum, che ultimamente ho solo potuto leggere...., ho deciso di testare una new entry

Telefono, ed al primo colpo la trovo ! (questo avrebbe dovuto farmi insospettire...ma ormai ero in ballo)
Lei riceve in zona Pieve Modolena, zona nuova con un sacco di case appena terminate ed un sacco di gente in giro..non e' il massimo della privacy !

Ma chissenefrega, attraverso il giardinetto alla ricerca del numero civico e appena individuato la richiamo per farmi aprire.
Lei e' sveglia e velocissima e arrivo alla porta che e' miracolosamente aperta...
Salgo al secondo piano e come al solito.......porta socchiusa, luci spente e lei nascosta dietro la porta.:mda:

In condizioni normali avrei fatto dietro front, ma l'ormone aveva gia' preso il sopravvento...
Entro, le chiedo di accendere la luce e......sorpresona !! lei e' una giovane cubana, carina e con un bel fisichetto
Senza tacchi e' almeno 1,65/1,70 con un fisico asciutto, il culo abbondantino...e due belle tettine (direi una buona seconda)

Quindi non e' nemmeno parente della ragazza in foto, almeno secondo me.

Piacevolmente sorpreso, iniziamo la contrattazione.
Lei mi dice che fa tutto quello che voglio con calma (ovviamente...)
A questo punto, ho deciso di cambiare la solita tattica contrattuale... Anziche' dirgli: voglio questo, quello, ecc... le faccio una proposta un po' kamikaze..ma l'ho vista cosi'.

Le dico: sai cosa facciamo? ti do 100 eurini e tu fai quello che vuoi. E qui si aprono due scenari...:
Se e' una sveglia e soprattutto partecipe, ci torno e finalizzo quanto non riusciro' a fare stavolta, se no...avro' buttato via 100 eurini, mi saro' svuotato e non ci tornero' piu'.

Lei acconsente (furbescamente) e mi indica il bagno. Bagno pulito, come del resto la casa.
Lei non passa dal bagno, ma risultera' a posto.
Mentre esco dal bagno con il fratello al vento, spunta come per magia una sua coinquilina...niente di che', molto meglio lei

Diamo cosi' inizio alle danze e come volevasi dimostrare.......Si e' rivelato un missile SCUD che nemmeno Saddam aveva nel suo arsenale !!

Molto sbrigativa, tanti falsi muguli e per niente partecipe, per la serie questo no, questo non mi piace, dai no cosi', ecc...
L'importante era finalizzare il piu' presto possibile.

Concludo l'intervento con qualche riflessione :
Io sicuramete non ci tornero' !
Sicuramente con 100 eurini si trova di meglio e si esce piu' soddisfatti
Giusta per la serie: "sono un amante di queste isolane" e svuoto i serbatoi....
Devo smettere di fare questi sogni poco piacevoli !! vorrei risvegliarmi piu' contento !!

buone trombate a tutti

Reaction score
6
Se la coinquilina è bionda e poco popputa dev'essere Carla, recensita di recente... io ero stata da quest'ultima che pensa, me l'aveva sconsigliata (alla faccia della solidarietà tra colleghe)... e sì che anche Carla era nella media (con me almeno, altri si sono trovati male).

Comunque sei stato un signore, bella rece... zona Pieve Modolena da evitare quindi, privacy zero e missili a go-go...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
secondo me si sta parlando di due persone diverse...nel senso la coinquilina di carla è italiana e non cubana...bisognerebbe avere piu elementi per capire.. ti ricordi per caso se la coinquilina di questa monica avesse una gamba tatuata? come si vede anche nella foto dell'annuncio di carla..?

Commenta
Reaction score
6
Carla ha un maxi tatuaggio sulla gamba, una specie di ala di uccello o qualcosa di simile, proprio come nelle foto... so che in zona Pieve Modolena ci sono almeno un paio di location dove le ragazze fanno i turni. Carla ha accennato a questa coinquilina, Monica, che io non ho visto ma le ha telefonato mentre ero da lei... magari è una coincidenza, magari è una cubana che si spaccia per italiana.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sicuramente la coinquilina non era bionda. A me e' sembrata anche lei una cubana. Magrina, non molto alta e con i capelli alle spalle.
Tatuaggi vistosi non ne ho visti (anche perche' non c'era una gran illuminazione in casa..)
Visto il discreto turn-over...magari in quell'appartamento sono in 3 o 4...
Posso aggiungere che il civico e' il xx, vi dice qualcosa?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho appena guardato l'annuncio di Carla e vi posso garantire che non era lei !
E oserei dire anche....magari fosse stata questa bionda, magari ci scappava il trio...:w00t:

Commenta
Reaction score
6
allora nada... comunque so in quella zona so che ci sono almeno 3 appartamenti diversi dove le ragazze esercitano... diverse vengono dal Pippis...

Commenta
Alto