monica-rivazzurra-bakeca

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-dolcissima-lolita-una-yk9j26950613
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj fk
RATE DI PARTENZA: al tel 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina e magra
ATTITUDINE: discretta
REPERIBILITA': buona il pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:
riceve nel noto residens di rivazzurra in via ber. con il portiere che è nel sotto scala dietro la sala d'ingresso
lei è come da foto molto magra e piccolina dimostra anche meno di quello che dicchiara ,22 anni
parla molto bene ed è anche molto socievole si passano bene cinque minuti di chiacchere, intelligente sembra , e ovviamente anche furbina, pero con me simpatica
il rapporto abbastanza meccanico e un po legata (forse non sono propio il suo tipo) un buon bj anche se coperto subito abbastanza profondo e poca mano..
nel rapporto si fa girare come vuoi non è un vulcano ma neanche di ghiaccio ... ma almeno per me quando l'ho girata e ho presso nelle mani quel culletto cosi scolpito, ho resistito poco
la mia impressione è che non fa fretta ma forse preferisce parlare che fottere..
in tot mi sono fermato circa 1/2 ora
saluti
 
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    34,8 KB · Visite: 911
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    32,1 KB · Visite: 931
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    46,9 KB · Visite: 904
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Rikk ha scritto:
ramon ha scritto:
la mia impressione è che non fa fretta ma forse preferisce parlare che fottere..


si vede che preferisce .... il sesso orale :biggrin:

Al di la' delle sue preferenze , a mè sembra che sia carina e molto giovane , e ha un bel lato b , e se non si vede male dalla foto , anche bello sodo :w00tmesalia: .
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
si vede tutte le sere in on the road, verso marebello appunto. Mai provata (nel forum ultimamente c'e' una certa fiacca, in verita')
Io stesso sono in pausa dopo un periodo si ultra attivita' documentato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
si vede tutte le sere in on the road, verso marebello appunto. Mai provata (nel forum ultimamente c'e' una certa fiacca, in verita')
Io stesso sono in pausa dopo un periodo si ultra attivita' documentato.

infatti nel forum c'è poca carne al fuoco , forse per il trasferimento della nuova piattaforma che ha dato problemi,forse per la crisi e le tasse che aumentano tutti i giorni , la sostanza è che si recensiona pochino , forza ragazzi diamoci da fare .:preved:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
per me la crisi e le tasse mi hanno ridotto il mio budget personale quindi ho limitato le uscite ultimamente certo che anche il panorama non stimola nuovi incontri .....le ho timbrate quasi tutte e le mie preferite non ci sono più se ne sono andate.

La monica in questione lo timbrata qualche settimana fà, niente di particolare solite sigle bj e rai a 50 fiori senza fretta e con un must ....il suo culo lei è piccolina e simpatica...ciao
Non ho recensito prima perchè con la vecchia piattaforma non riuscivo a scrivere... alla prossima
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
per me la crisi e le tasse mi hanno ridotto il mio budget personale quindi ho limitato le uscite ultimamente certo che anche il panorama non stimola nuovi incontri .....le ho timbrate quasi tutte e le mie preferite non ci sono più se ne sono andate.

La monica in questione lo timbrata qualche settimana fà, niente di particolare solite sigle bj e rai a 50 fiori senza fretta e con un must ....il suo culo lei è piccolina e simpatica...ciao
Non ho recensito prima perchè con la vecchia piattaforma non riuscivo a scrivere... alla prossima

La prima rece....porca miseria se dici che le hai timbrate tutte non puoi cavartela così!!
Abbiamo bisogno di novizi che ci illuminino la strada .........
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
lo stesso vale per me.....non sono + riuscito ad accedere con il vecchio nikname
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Visto come era andata con la rebecca, decido di chiamare la tipa, mi risponde e mi dice che è sul lungomare vicino alla fernata 27 dove c'è un pub, le chiedo menù e mi spara 50 classico e 70 bjj + rai 1, tratto e la chiudo per 60 bjj e rai 1, arrivo alla sua postazione, sale e ci dirigiamo praticamente un via dietro dove c'è la sua base un appartamento al piano terra di una palazzina nuova molto bella, è sola, la sua amica è nella zona di riccione e mi dice che parte per casa sua uno di questi giorni e torna fra un mesetto, mi fa vedere anche i biglietti dell'aereo, io vado in bagno, mi lavo e la raggiungo in camera, è molto piccolina di statura, fatta bene ma a pelle non è il mio tipo, non mi piace..comunque inizia bjj, fatto male, usa troppo le mani e lo fa molto asciutto, tanto che visto che non cambia metodo le dico di smettere e passiamo al trombo, solite due posizioni canoniche, non mette fretta e finiamo alla pecos, per me soldi buttati, comunque lei simpatica e cordiale. mi lavo e la riporto al suo posto. Saluti.
 
Commenta
Alto