RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-dolcissima-lolita-una-yk9j26950613
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj fk
RATE DI PARTENZA: al tel 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina e magra
ATTITUDINE: discretta
REPERIBILITA': buona il pomeriggio
LA MIA ESPERIENZA:
riceve nel noto residens di rivazzurra in via ber. con il portiere che è nel sotto scala dietro la sala d'ingresso
lei è come da foto molto magra e piccolina dimostra anche meno di quello che dicchiara ,22 anni
parla molto bene ed è anche molto socievole si passano bene cinque minuti di chiacchere, intelligente sembra , e ovviamente anche furbina, pero con me simpatica
il rapporto abbastanza meccanico e un po legata (forse non sono propio il suo tipo) un buon bj anche se coperto subito abbastanza profondo e poca mano..
nel rapporto si fa girare come vuoi non è un vulcano ma neanche di ghiaccio ... ma almeno per me quando l'ho girata e ho presso nelle mani quel culletto cosi scolpito, ho resistito poco
la mia impressione è che non fa fretta ma forse preferisce parlare che fottere..
in tot mi sono fermato circa 1/2 ora
saluti
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj fk
RATE DI PARTENZA: al tel 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina e magra
ATTITUDINE: discretta
REPERIBILITA': buona il pomeriggio
LA MIA ESPERIENZA:
riceve nel noto residens di rivazzurra in via ber. con il portiere che è nel sotto scala dietro la sala d'ingresso
lei è come da foto molto magra e piccolina dimostra anche meno di quello che dicchiara ,22 anni
parla molto bene ed è anche molto socievole si passano bene cinque minuti di chiacchere, intelligente sembra , e ovviamente anche furbina, pero con me simpatica
il rapporto abbastanza meccanico e un po legata (forse non sono propio il suo tipo) un buon bj anche se coperto subito abbastanza profondo e poca mano..
nel rapporto si fa girare come vuoi non è un vulcano ma neanche di ghiaccio ... ma almeno per me quando l'ho girata e ho presso nelle mani quel culletto cosi scolpito, ho resistito poco
la mia impressione è che non fa fretta ma forse preferisce parlare che fottere..
in tot mi sono fermato circa 1/2 ora
saluti