Monica - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9899-9899-frizzante-9899-h4e248667719
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci giurerei ,forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1 ,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70 culo abbastanza sodo .tette un po fiacche (una seconda ) viso così e così (era struccata)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si Bisogna scendere 2 rampe sta in un seminterrato
INDEX RICERCHE 34716587xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera, ho visitata questa Signora qualche giorno fa riceve vicino piazzale prenestino (pigneto) mi riceve in sottoveste ,struccata è gentile e sorridente , lavaggi di rito ci sdraiamo sul letto ci spogliamo , e prima sorpresa: ha la topa pelosa culo e cosce sode un po di pancetta ,tette un po vuote (una seconda) piedi smaltati e ben curati (per gli amanti del genere)si comincia con bbj ben fatto salivoso e con relativo stimolo manuale dei gemelli , mi offre la degustazione della sua passera (declino) si passa a rai 1 in posizione classica fino a quando non mi sfilo il gommino e capitolo sulla sua pancia ...rilavaggio 2 chiacchere mentre mi rivestivo ...e via... che dire sono andato per sperimentare il genere milf sono andato via comunque con la sensazione di non aver buttato i soldi(pochi) ...tanto vi dovevo Saluti

Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non sappre i dirti se le foto fake oppure no forse fatte qulche anno fa con un buon fotografo potrebbero anche essere reali....FK non rickiesto.Saluti

Commenta
Reaction score
197
Grazie per l'informazione. Non è il mio genere,

A te grazie per il preziosissimo contributo! Ora però che ne dici di andare a presentarti nell'apposita sezione e di esordire con una rece invece che un post che non aggiunge nulla?

Commenta
Alto