Monica - San Bonifacio (VR) - Bakecaincontri

Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... s623614789
CITTA DELL'INCONTRO:san bonifacio
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,scopata in tutti i modi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel putanone
ATTITUDINE: film porno (finto ma piacevole)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora ragazzi decido di andare a vedere questa monica che avevo chiamato e aveva una gran voce da figacalda80gradi.
Arrivo alla meta(vietta con un paio di negozi, privacy giornaliera un po' pericolosa) e mi apre sta bionda con capelli a caschetto faccia da superporcellona autoreggenti e vestaglia.
Ha una quarta di tette rifatte non benissimo,non e' una velina ma e' una bella donna come piacciono a me.
Mi spara cento e insiste che per 200 farà cose dell'altro mondo, io declino e mi porta in bagno dove mi lava l'uccello con gran maestria.
Stende il lenzuolo e con la bocca me lo incappuccia(chiedo io sempre tutto covered),ciuccia per un po quindi mi dice di scoparla in piedi davanti allo specchio perche' le piace essere chiavata da dietro.
Incita molto allo scopeccio tanto che le chiedo di rallentare per non arrivare subito...la scopo in altre posizioni, le chiedo di massaggiarsi la figa per bene...insomma facciamo passare un po' di tempo fra il chiavo-ciuccio-masturbo.
Lei è molto furba..si vede che fa finta però a me andava così.. :yahoo:
Mi ha pulito e lavato l'asta mi sono rinfrescato e quindi i saluti di rito.
Come dico lei finge molto però lo fa da putanone ed e' anche divertente..sopratutto perchè incita al chiavo con una voce molto porca.
Vi saluto
Culatello
 
L

luison

Ospite
Ospite
Re: monica-san bonifacio-bakeca

Index: 33916021xx

Matrice:
 

Allegati

  • Monica.rar
    64,4 KB · Visite: 544
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: monica-san bonifacio-bakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ep21427075
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 dichiarati – 35/40 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk leggero, bj scoperto, fuck, cob
RATE DI PARTENZA: 100 standard 200 per quanto da me richiesto
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: bella donna in forma
ATTITUDINE: scenografica ed autocelebrativa
REPERIBILITA': non facilissima nel weekend. L’ho beccata al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna con assenza di ascensore o altri mezzi di sollevamento.

LA MIA ESPERIENZA:

Preambolo: torno a recensire dopo parecchio tempo. Non ero in sciopero, semplicemente, avendo diradato gli incontri a livello quantitativo in favore dell’aspetto qualitativo, mi capita sempre più spesso di andare sul sicuro e reincontrare persone già conosciute e recensite.

Ciò non toglie che “the trapper’s spirit”, seppur sopito, è sempre presente. Come scritto sulla scheda , al terzo tentativo riesco a fissare un appuntamento, domenica appena trascorsa intorno alle 15. Monica non è sempre presente nei week end e difatti, un sabato ed una domenica precedenti mi ha si risposto, dicendomi però di chiamarla in settimana. La chiama dandole un preavviso di mezzora, il tempo tecnico che ci vuole per raggiungerla. Chiedo la possibilità di preliminari scoperti e french kiss. Affermativo per la prima richiesta, possibilista per la seconda previa visione del soggetto scrivente.

Location ubicata in via Morando, zona centrale di San Bonifacio. Nel primo pomeriggio di domenica la zona non è molto frequentata e c’è possibilità di un comodo parcheggio nelle vicinanze, ma non posso dire se la situazione sia analoga durante la settimana. Dopo cena penso di si. Non è semplicissimo trovare il loft in quanto si tratta di un interno. Da una scala esterna (in muratura, non quelle metalliche o antincendio) si accede direttamente al loft. Pulito e arredato molto poco, dà l’impressione di essere ristrutturato di recente. Niente scannatoi classici, per intendersi.

La mise scelta per il ricevimento è praticamente quella della foto. Vestaglietta nera indossata su reggiseno ed assenza di mutanda, autoreggenti bianche.

Riscontro fisico: tonica, sul metro e 65, capelli biondi ma “aiutati”. Seno ovviamente rifatto che si rivelerà però morbido al tatto. A mio parere anche le labbra possono aver subito una correzione chirurgica seppur molto lieve. Penso che i 28 anni dichiarati li abbia avuti, ma un po’ di tempo fa. Posso sbagliarmi ma collocherei l’età fra la fascia indicata in scheda.

Raggiungiamo gli accordi economico prestazionali con una mia dazione di 200 euretti a corrispettivo di fk e preliminari scoperti. Mi libero degli indumenti, lei fa altrettanto con la vestaglietta e mi conduce in bagno dove si occupa personalmente della pulizia armi.

Rientrati nella sala giochi ella si premura di stendere un lenzuolo sul talamo e mi invita ad accomodarmi. Con molto mestiere comincia a strusciarsi addosso, a cercare il contatto della pelle. Fino a qua sarebbe anche piacevole, se non fosse che ti fa anche la radiocronaca…. Come anticipato, è piuttosto scenografica ed auto celebrativa. Tanto per inquadrare il soggetto: avete presente una che potrebbe dire “La figa? L’ho inventata io, ma non ho mai registrato il brevetto per questioni economico-sociali” Ecco.

Così, mentre lei chiacchiera con e di se stessa, tanto per sentirmi coinvolto un minimo le bacio i seni che nel frattempo, lei accortasi che ci sono pure io, mi porge. Senza ovviamente smettere con il vaniloquio. Che cerco di fermare avvicinando la bocca alla sua. Mi concede la sua di lingua, però mantenendo quel minimo di distanza da non permettere il contatto delle labbra. Cazzo, come giocare la finale di Coppa del Mondo ed uscire all’87esimo….

Il bj non sarebbe malaccio, ma anche lì il contatto è lieve. Alle prime si apprezza la delicatezza, ma dopo un po’ si gradirebbe qualcosa di più… come dire, sostanzioso. E anche in quest’occasione le pause per dire qualcosa non possono mancare, anzi. Probabilmente lei lo fa ad arte, ma se è vero che gli uomini apprezzano i pompini per quei cinque minuti di silenzio in casa… Sicchè mentre sono lì rilassato che cerco di godermi l’arte bolognese, lei si ferma, mi fa un apprezzamento sulla dotazione chiedendomi se non vedo l’ora di metterla a pecora. Non che non la vedo l’ora, accidenti, mi sto godendo dell’altro! O, perlomeno, questo era il mio intendimento…..

Vabbè, variamo un po’ il menù, ricominciamo con strusciatine, baci e slinguazzate reciproche su seni e corpo finchè non arriva l’ora della copertura dell’attrezzo. Mi si propone in mission position, ma chiede di potermi mettere le gambe sulle spalle, che la eccita da impazzire. Ok, non mi costa nulla accontentarla ed è una posizione in cui sono molto in potenza. Non fosse che, mentre sto cercando di fare bella figura, si mette a raccontarmi che c’è un suo cliente che viene da Bergamo apposta per scoparla così….

Bestia se sono contento! Io adoro sentirmi raccontare queste cose, specialmente quando sto pagando per farlo….

L’effetto è che vado un po’ in stallo e faccio in modo che, dopo aver tolto la copertura, lei si dedichi ad un altro omaggio orale. Questa volta tutto sommato efficace. Mi partecipa che un’altra cosa che la fa impazzire è ricevere il mio seme sulle tette ed a questo punto sarebbe indelicato non accontentarla.

Così ho concluso, considerandomi fortunato che, dei quattro cellulari che tiene sul comodino, solo uno è suonato e, opportunamente, lei non ha risposto.

Mi pulisce con delle salviettine umidificate, anche se dopo farò un salto in bagno.

Nello strascico di social time durante la mia vestizione mi racconta un po’ di se. Ha un lavoro normale e naturalmente si trombava il suo titolare. Ora questi è diventato anziano e non rende come una volta, ci sarebbe il figlio ma sembrerebbe un coglione per cui ciccia.
Ovviamente ci credo ma anche no.

Insomma, dovendo riassumere, una bella donna, volendo anche porcellina, ma troppo occupata a scopare con se stessa, a darsi molto retta, a voler sembrare un troione ad ogni costo. Opportunamente indirizzata ci sarebbe una resa maggiore, ma lascio l’onere a qualcun altro, che io ho già dato.

La matrice e l’index sono gli stessi della rece d’apertura di questo threed, per cui ometto di metterli. Ho messo giusto il link più recente, sia mai che il vecchio scada. Ma le foto sono sempre le stesse.

Postambolo: forte di questa esperienza, che nonostante tutto non definisco completamente negativa in virtù del fatto che forse sono io che sono abituato troppo bene, credo per un altro po’ di tempo mi rivolgerò ai miei cari porti sicuri, lasciando nel suo letargo “trapper’s spirit”. Non applaudite che me lo svegliate, per carità…..
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: monica-san bonifacio-bakeca

Ottima rece Magico Merlin, le sue autocelebrazioni hanno fatto sorridere il sottoscritto ma credo avrebbero dato fastidio a chiunque, in questo lavoro servono poco le chiacchiere per fare provare piacere..... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
2
Re: monica-san bonifacio-bakeca

Buon giorno a tutti, sono anche io un amante delle milf, e la signora in questione rispecchia esteticamente i parametri da me ricercati....purtroppo la chiacchera che si ritrova le fa perdere tutti i punti guadagnati con l'estetica.....e la rece di Magico Merlin è molto eloquente....vi troverete davanti una splendida 40enne molto in forma...purtroppo chiacchera molto e soprattutto lo fa senza collegare il cervello...per far arrapare un uomo non bastano due tutte rifatte! Per quel che mi riguarda se stesse zitta farei l'abbonamento.

Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
69
Re: monica-san bonifacio-bakeca

Ottima rece Magico.....e' sempre un piacere leggerti!!! :good: :good: ma scusa..si tratta di un trans?? :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: monica-san bonifacio-bakeca

suin-one ha scritto:
Ottima rece Magico.....e' sempre un piacere leggerti!!! :good: :good: ma scusa..si tratta di un trans?? :bad:

Eccheccazzo, ci mancava pure questa..... No, no, è induscutibilmente donna, con annessi e connessi.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Re: monica-san bonifacio-bakeca

..confermo donna al 100% ...anche perchè solo loro parlano in continuazione così :shok: !!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: monica-san bonifacio-bakeca

test collaudo bocciato. in quanto siamo in trattativa sul menù parte da 100 per una cosa tranquilla mentre suona il cell è lei risponde allonntanandosi piano piano la seguo e sento dire di richiamare fra dieci minuti.ritorniamo al menù 100 per una cosa trancuilla :rofl: bbj,daty,fk. mentre le chiedo cosa intende per una cosa trancuilla bussano alla porta lei va a vedere e sotto voce le dice fra dieci minuti sono libera. ritorniamo alla cosa trancuilla mi dice una mezzoretta :rofl: mi dico ma se al cell ai detto di richiamare fra dieci minuti,e quello alla porta ai detto fra dieci minuti sono libera mica semo sono. la tua mezzora diventa dieci minuti :biggrin: decido gentilmente di girare i tacchi salutandola è che sarà per la prossima volta. che non ci sarà. mentre esco mi ritrovo il collega che a bussato alla porta è che aspettava i dieci minuti :biggrin:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:*Bo.....io l'ho chiamata Monica

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bellissima-bionda-raffinata-tvtf60358097

CITTA DELL'INCONTRO:*Verona (San Bonifacio)

NAZIONALITA':*italiana (direi del Lazio)

ETA':*37/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*tutti dice.

SERVIZI USUFRUITI:bbj; rai1 in tutte la posizioni; video.

COMPENSO RICHIESTO:*200

COMPENSO CONCORDATO:150

DURATA DELL'INCONTRO:35/40

DESCRIZIONE FISICA: bassina ma proporzionata, tette rifatte bene(tranne la vista delle cicatrici), ben mantenuta con viso e atteggiamento da maiala.

ATTITUDINE:*le piace fare la zozzona.

REPERIBILITA':*ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34077864xx

LA MIA RECENSIONE:

Verona. Inverno2014, uno dei peggiori che io ricordi! Piove ogni cazzo di giorno. Noia e tristezza ti portano a sfogliare pagine web piene di mignottelle di bassissimo livello . Mi rendo conto che anche per chi ha qualche soldo da sputtanarsi a zoccole non e' per nulla facile.
Le migliori sono già state consumate! Le mulatte e le nere non sono il mio genere! Rumenoidi e hungheroidi te le raccomando!!
Insomma ore sul web x cercarne una decente senza fare 200km!!!
Mi butto sulle Italian MILF, anche se mi preoccupa un po' il fatto che costino sempre di piu e che non si veda mai il volto.
Questa tizia l'avevo già chiamata un anno fa, ma non ero riuscito a combinare l'orario dell'incontro. Decido quindi di finire il lavoro iniziato.
Al telefono e' molto cordiale. Voce bassa ma limpida. Spiegazione del luogo esauriente. Mi aggrada.
Riceve in una via del centro in un edificio di recente ristrutturazione, quindi l'appartamento e' nuovo e bello.
Lei si presenta sulla porta con una vestaglietta semitrasparente nera e sotto biancheria intima bianca con autoreggenti. Porta scarpe con zeppa alta e tacco 12 leopardate che la portano ad un'altezza di circa uno e settanta. (ne consegue che scalza e' un po' nana).
Di viso me l'aspettavo decisamente peggio, non ha l'aria di una MILF , ma di una ragazza un po' su di età ma non una quarantenne sciatta, insomma il fisico regge bene e lei lo mette tutto in mostra. Mi bacia a stampo sulla bocca ed inizia subito a propormi delle gran maialate.
Mentre mi spoglio continua ad agitarmi il culo davanti e stringersi le tette, dicendomi che ha una gran voglia di fare sesso.
Questo teatrino un po' mi eccita e un po' mi preoccupa. Spero solo che non sia una gran chiacchierona e basta!?
Insiste nel volermi lavare il pisello lei. Io cerco di oppormi, ma lei la butta sul ridere, me lo prende in mano e mi trascina in bagno sul lavandino e tra parole dolci e e il viso da mignotta me lo lava segandomelo.....
Tornati in stanza mi propone un 200 per cose mai viste dice lei, ma io non ho molto tempo e quindi propongo 150 e lei accetta. Stende un lenzuolo sul letto e ci fondiamo sopra. Lei lo succhia e mi guarda. Ha proprio una faccia da porca che istiga al sesso selvaggio. Il pompino e' passionale ma non il migliore che io abbia subito. Ha ancora indosso mutandine e scarpe ( che non togliera' ) ed io mi ingrifo, quindi la prendo, la sdraio e le sfilo le mutandine. Quando vedo il ciuffo di pelo nero mi scatta la porca gigione e faccio una scorpacciata di mona allargandole bene bene le gambe mentre lei continua a strizzarsi le tette ed incitarmi. La sento bagnarsi. Poi mi tiro su, le porgo il membro che lei incappuccia prontamente.
L'inizio della penetrazione a mission e' sempre uno dei momenti che preferisco.....
Iniziamo piano, ma poi lei mi stringe le chiappe con le mani e mi incita " dai spaccami spaccami" .....la trombo piu forte che posso divaricandole bene le gambe.....mi sto proprio divertendo , tanto che le mordo un polpaccio un po' troppo forte preso dalla foga del trombo selvaggio.
Qui succede un fatto che non mi era mai accaduto. Lei si alza dicendo che vuole fare una cosa. Va in cucina lasciando me ed il mio cazzo dritto li sul letto a chiederci che diamine combina!!??
Poi mi chiama di la. Arrivo nell'antibagno. La trovo in piedi appoggiata alla l'attrice col culo in fuori. Mi dice di sbatterglielo dentro che vuole fare una cosa da film porno....?
Inizio a trombarla li in piedi e lei che fa....?? Col suo Cel fa un video al mio uccello che le sfonda la passera...!!?? Incredibile. Questa mi mancava.
Situazione surreale, ma lo stesso tempo super eccitante. Io sono quasi al limite e lei mi chiede di aumentare il ritmo.....eccheccazzo?......
Allora, da bravo attore porno, metto un piede sulla lavatrice, l'afferro forte dai fianchi e le do giù una guzzata che la costringe a fermarmi per sfinimento.......!!!
Torniamo sul letto. Lo vuole ancora!!? Le chiedo se non le faccia male, ma mi dice che di mission si può continuare. Evvai.
Le prendo i fianchi e ripompo, lei afferra le mie braccia, chiude gli occhi e apre la bocca........io non resisto e le caccio la lingua in bocca e nel mentre vengo nel condom in quantità esagerata!!
Gran trombata davvero.
Facciamo due chiacchiere. Capisco che lei e' un po' pazzoide, ma che me frega.
Poi mentre mi vesto lei si guarda il video seduta sul letto. Io mi raccomando che non si veda il mio volto. Lei mi rassicura facendomelo vedere, ma provo troppo imbarazzo a vedere le mie palle che sbattono contro la sua passera!!
Dice che ne ha altri anche con amiche lesbiche e che le eccita guardarseli!!
Me ne vado molto soddisfatto con la promessa che ritornerò , magari col mio procuratore ed un regista serio ha ha ha .

In conclusione io mi sono proprio divertito. E' stata un'esperienza diversa dal solito "bocca/figa/100e" .
Secondo me a lei piace trombare e unisce utile a dilettevole e non mi importa molto se a volte e' troppo teatrale o se esagera nel voler far credere al cliente che si diverte un mondo, perche personalmente preferisco questo atteggiamento piuttosto che ad una ragazzina distesa sul letto immobile ed in silenzio stile "monumento ai caduti"!!!!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
Bella rece madcow, bella tipa anche, le foto sono recenti secondo te? Simpatica anche la storia del filmino, una tipa fantasiosa e allegra insomma.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Ciao Conte.....se apri il link di bakeca da me postato e guardi la foto dove indossa la vestaglia nera hai una precisa idea di lei, cioè secondo me la foto e' proprio sua. Sulle altre due sinceramente ho dei dubbi!!?? Ma mi spiego. Il corpo grossomodo corrisponde, solo che in quella sdraiata con slip rosa la carnagione e' troppo biancastra, lei in realtà e' leggermente piu ambrata, ma poco poco. Mentre quella in piedi con i capezzoli che spuntano di prepotenza dalla canotta, modello tappo a pressione da muro, secondo me le sue tette non sono proprio cosi' grandi e con capezzolo cosi grosso..........................Porca puttana conte ho fatto un poema........
Si cazzo le foto sono sue vacci che non e' male......un abbraccio ciao.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Bella rece, grande madcow!
L'unica cosa che mi lasca perplesso è che nell'annuncio dichiara 28 anni e tu gliene dai 40!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Bella rece, grande madcow!
L'unica cosa che mi lasca perplesso è che nell'annuncio dichiara 28 anni e tu gliene dai 40!


Ecce cazzo loro odi 105 ti fidi piu di lei o di me!?:prankster2:
Se ne ha28 ...mi spiace per lei ma li porta di merda :lol:
......ma probabilmente intorno ai 38....si
Se ne ha di piu ....allora li porta bene.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
E certo che mi fido di te!
La mia perplessità sta nel leggere annunci che dichiarano una cosa e poi trovarsi là e vedere che la signora in questione non ha 2-3 anni in più, ma 10-15.
Questo mi lascia perplesso!!!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
E certo che mi fido di te!
La mia perplessità sta nel leggere annunci che dichiarano una cosa e poi trovarsi là e vedere che la signora in questione non ha 2-3 anni in più, ma 10-15.
Questo mi lascia perplesso!!!


Bhe per prima cosa avevo letto le rece del mago e di Culatello, quindi sapevo di trovarmi davanti una circa quarantenne. Poi da li ad essere una bella quarantenne o una quarantenne sfatta c'e una bella differenza.
Cmq quando pesco su backeca una a volto coperto parto pronto a tutto come in guerra, giusto per avere piu probabilita' di rimanere sorpreso positivamente che negativamente.
L'unica cosa e' che l'ultima volta che ero partito cosi deciso e pronto a non tirarmi indietro davanti a niente e nessuno......mi sono trombato una operata...!!!! :pardon::(vedi mia rece Lynda Verona).
 
Commenta
Alto