Monica - San Frediano (PI) - Bakecaincontri

G

gigione89

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-ogi-filippina-esagerata-ydp942115249
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-aribata-bambolina-giovanissima-r42x42000077
CITTA' DELL'INCONTRO: San Frediano (Cascina)
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':Non l'ho chiesta ma non è filippina...i tratti del viso sembrano più sudamericani
ETA': non chiesta ma direi 25/26 anni
CONFORMITA' ANNUNCIO: Fake. Foto flase.
SERVIZI OFFERTI:Bj
DURATA:15'
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, tette grandi (una 4° direi ma mosce), bel culetto e due okki azzurri da paura!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con scale
INDEX RICERCHE : 36611833xx oppure 34933593xx

Ieri per Pasquetta girovagando un po' sul forum e po' su internet noto questi annunci che mi ingrifiano molto data la vicinanza. Chiamo la signorina una prima volta e mi dice che parte da 50 per una cosa tranquilla (bocca e figa). Non ho le palanche necessarie però la voglia di una svuotata c'è e allora dopo dieci minuti la richiamo e le propongo solo orale; accetta e mi dice "per 30 si può fare, poi quando vieni ne parliamo di persona". Mi preparo docciato e profumato e vado da Monica. Arrivo davanti casa la chiamo e le dico che ci sono. Aspetto un minuto e mi apre il portone.Salgo le scale ed entro;appartamento piccolo ma pulito; mi aspetto di trovarmi la solita vecchia, magari grassa ed invece tutt'altro; ragazza giovane che mi accoglie in reggiseno e mutandine. Noto subito i suoi occhi azzurri veramente bellissimi. Ci presentiamo, ci salutiamo e le dico che ho solo 20; le fa un sorrisino e mi dice che va bene 20 per solo orale. Mi spoglio poi mi fa sdraiare sul letto e con le salviette mi lava. Come da accordi mi incapuccia e comincia un bel pompino che dura dieci minuti; nonostante il condom è stata molto brava e la goduria è stata tanta. Finisco venendo nel condom.Mi porge la carta, mi pulisco, mi rivesto e facciamo due chiacchere. Mi ha detto che è arrivata ieri e che starà lì per un po'. Bacino e via a casa.

Che dire sapevo che il richio fake era notevole però la sorpresa è stata davvero piacevole.Ottima pulizia e ambiente abbastanza discreto. Credo che ci ritornerò per fare una cosa più tranquilla.

Un saluto Gigione89

Reaction score
411
@gigione89:
ma te quale numero dei 2 hai chiamato? Sono diversi ma fanno capo alla stessa tipa?

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io ho chiamato entrambi i numeri e mi ha risposta monica...harryhaller la ragazza mi ha detto di essere sola ed è donna...

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Occhi azzurri capelli ricci raccolti alta circa 1.65 tette una quarta un po' mosce e un bel culetto...di più non so dirvi...

Commenta
Reaction score
43
Matrice annunci

Allegati

• MatriceFilippina.jpg
    MatriceFilippina.jpg
    85,3 KB · Visite: 409
  • MatriceFilippina1.jpg
    MatriceFilippina1.jpg
    86,8 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
65
Gigione indicativamente la via o un riferimento di dove riceve?
grazie

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Via tosco romagnola....

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-appena-arrivata-per-sh9i42334299
CITTA DELL'INCONTRO: san frediano cascina
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': sud america
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 dating solo esterno
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-110
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 ca 4 di seno ma un poco cadente non filiforme, tipicamente sud america.
ATTITUDINE: gfe ma senza esagerare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola scala del soppalco reparto notte ripida e stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34933593xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai preso a "battere" zone impervie del punteraggio rieccomi in quel di cascina, stavolta all' assaggio della pseudo orientale di San Frediano.
la location e' praticamente sopra un' officina auto davanti alla croce color sangue sulla via tosco-romagnola. Anche stavolta apre un fantasma che si materializza solo dopo aver richiuso l' uscio (come detto in passato non lo sopporto), mi ritrovo in un corridoino buio che pareva l' ingresso di una miniera abbandonata, quindi mi sento dire "attento alle scale" e di colpo nella penonbra appare una scaletta ripida che porta al reparto trombo che ha bagno annesso (almeno quello). Il bagno e' pulito ed agibile anzi mi viene offerto gentilmente ed io accetto, anche se docciato 30 min prima.
Quindi si passa al menu' che offre: bj rai1 70, bj rai1 rai2 110, scelgo "a la carte" proponendo di spandere il mio seme sul suo seno per 80, manco a dirlo accetta. Nel frattempo gli occhi si sono abituati alla penombra e distinguo meglio la girl che si presenta prosperosa formosetta ma con un non so che, una sensazione strana. Quindi si parte col gommino, quando gigi e' ancora frastornato, ed un bj penoso reso ancor piu' patetico dall' ormai classico gommino rosso dello spessore di un copertone di camion (cazzo finiremo per portarceli per conto nostro). Alche' ormai stranito e consapevole che invece di trombare mi avevan trombato opto per una mezza spagnola, anch' essa di scarsa levatura e per niente lubrificata nonostante ci fossero i presupposti per per un lavoro con i fiocchi almeno li, vengo e mi pulisco in bagno. Il social time svela cosa fosse la mia sensazione strana, la ragazza aveva partorito circa 4 mesi prima (auguri) ecco cosa era quel fisico un po strano, e i seni se pur senza latte risentivano della recente gravidanza.
In conclusione posto apparentemente pulito ragazza non professionista ne' professionale ma secondo me non sa scopare neppure col suo uomo, non ha attitudine ne sa fingere, offre semplicemente i 3 buchi che la natura gli ha dato. Ammetto che sono un po' esigente e le mie aspettative piuttosto grandi, senza fare paragoni ma con una cosi non ti diverti neppure gratis.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Alto