Monica.San Martino(Monteriggioni)Bakekaincontri

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-straordinaria-italiana-7usj24535031
CITTA DELL'INCONTRO:San martino,alle porte di Siena
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27(35 detto da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle prime due foto pare troppo grossa e con il faccione.Invece è bellissima.
SERVIZI OFFERTI: Tutti,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Corpo modellato dalla palestra,molto tonica e armoniosa.Toccare il suo corpo è piacere puro
ATTITUDINE: Gentile ma asettica.
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Saputo previa intervista che Monica riceve in periferia,sono andato a conoscerla.Stesso hotel di Alina(e mi pare di capire di tante altre),piccola rampa di scale,ed entro.Lei è veramente una gran fica,moltto bella sia fisicamente che di faccia.Oltretutto l'accento emiliano la rende ancora più eccitante,anche se poi...Per un rate di 100 era compreso anche rai2,e al solo pensiero ero già imbervito.Altra cosa:si vede anche nelle foto che ha molti tatuaggi,anche se a me non disturbano.Mi spoglio,e una volta nudo,la prima nota negativa:cerca di mettermi il preservativo a cazzo barzotto,quindi niente bbj!!!.Succhiare comunque succhia bene,forse perché bolognese?Nel mentre le palpo il culo sodo,le chiedo un 69 che rifiuta garbatamente,ha paura delle malattie,e una sequela di spiegazioni mediche e altri cazzi,tanto che la scopo a smorzacandela per non farmelo ammosciare.La giro a pecora allargandole le chiappe,e minega rai 2 per via delle dimensioni,troppo grosso,mi fai male anche davanti figurati dietro!La scopo con foga,anche perché sennò con tutte queste menate mi si ammoscia nonostante la vista di questa superfica.Dopo,lavaggio veloce in bagno,due chiacchere,due bacini e ciao.Peccato perché ripeto che lei è una bellissima ragazza,anche gentile ma fa troppe paranoie,e mi ha veramente fatto passare la poesia.
 
Alto