MONICA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-anni-bionda-apena-8sc364284141
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24 ( ci siamo )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto False
SERVIZI OFFERTI: bbj,Rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ sveltina,80€ con calma, 100€ bbj Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona !
ATTITUDINE: porca e molto disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa scalini (hotel)
INDEX RICERCHE: 38824737xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio uagnù
Allora la ragazza l'ho "conosciuta" i primi giorni della sua venuta a Taranto in una serata noiosa come al solito preso dalla foga del pelo data l'astinenza dovuta al semaforo rosso...
Contattata la ragazza verso mezzanotte e trenta circa mi dice che riceve in hotel (yes , quello famoso sul lungomare) mi presento all'appuntamento puntuale dopo 10 minuti, scendo le scale dell'hotel e il portiere era momentaneamente assente mi reco alla stanza e sulla porta mi riceve Monica , foto false ma veramente mai più contento come questa volta perché la ragazza è veramente bella, bei lineamenti e bel fisico bionda 4ª seno scarsa rifatta bene però (almeno a me è parso che fosse rifatta).
Mi dice i servizi e ci mettiamo subito d'accordo molto simpatica e scherzosa mi mette subito a mio agio...
Si comincia con un jb nulla di strepitoso ma accomodante e arrapante visto anche la bellezza della girl,mi metto in piedi lei stesa con l'arnese in bocca e io che la sditalino un po bagnandosi al punto giusto, è il momento di passare all'azione via di missionaria...
Dopo un po di suonate così si passa a pecora culo molto molto bello lei pulita e profumata eccita ancora di più e dice che le piace...
Ultima scena del film io sotto e lei sopra con la mia testa nelle tette di Monica ciucciate alla grande e venuta copiosa nel gommino...
Pulizie e ottimo social lei sempre molto scherzosa e non mette mai fretta in niente...
Ottima girl in tutto e per tutto.

Ciao uagnù alla prossima!

Reaction score
6
Brav.. Brav.. Gigolo...

:wink::wink::wink::wink::wink:

Grazie..........

Foto Fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    10,3 KB · Visite: 133
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 144
  • 1.jpg
    1.jpg
    10,9 KB · Visite: 167
Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Gigolo posso sapere se è una vera bionda o tinta? grazie :)

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
grazie
spero di fare in tempo perchè faccio fatica ad imboscarmi :(

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
È ancora presente qui da noi, o meglio mi è sembrato di aver visto l'annuncio qualche giorno fa...

Commenta
Reaction score
20
Bella rece, grazie! :) Si può sapere quale hotel, almeno un pò meno genericamente? Su Viale Virgilio ce n'è più di uno. ;)

Commenta
Reaction score
0
Be se sei di Taranto è ad alto rischio sgamo soprattutto se vai in orari particolari!

Commenta
Reaction score
0
Volevo chiedere delucidazioni a qualcuno circa la cancellazione del mio ultimo post, non credo di essere andato contro le regole...
Facevo solo notare che la girl è di nuovo in zona sotto altro nome e index ma la ragazza delle foto che avevo allegato sono sicuro che erano di Monica , me la ricordo bene...
ringrazio in anticipo per una risposta
Ciao uagnù

Commenta
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Peccato, sarebbe stato interessante darle una occhiata a quelle foto. :(

Commenta
Reaction score
0
Visto che non risponde nessuno in merito alla mia domanda devo considerare ciò come un "chi tace acconsente"?
posso pubblicare le foto della girl e il suo index nuovo o alternativo?anche per completezza della rece altrimenti sarebbe utile a metà...
attendo...

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Visto che non risponde nessuno in merito alla mia domanda devo considerare ciò come un "chi tace acconsente"?
posso pubblicare le foto della girl e il suo index nuovo o alternativo?anche per completezza della rece altrimenti sarebbe utile a metà...
attendo...

Anche io una volta pubblicai foto fatte da me al cell. (nello spazio ritrovo per punter pugliesi) ma furono rimosse. Sono ammissibili solo le foto pubblicate dalle girl nei loro annunci.
Quando ho ripubblicato il link di una ragazza russa che avevo (sfortunatamente) incontrato nel passato per avvisare il popolo che era ritornata a Taranto fu rimosso pure quello.

Commenta
Reaction score
0
Grazie della risposta ma non mi sembra normale questo perché facevo notare che la girl era di nuovo a Taranto sotto altro nome e index ma ricordo benissimo il viso ed era quello delle foto, quindi il mio era un intervento per completare la rece fatta...
se comunque scompare un post sarebbe buona abitudine avvisare l'utente dello "sbaglio" che ha fatto inserendo un post motivatorio...
ciao uagnú

Commenta
Alto