MONICA - TERNI - KIJIJI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ88980537
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ispanico tailandese
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 90 rose
DESCRIZIONE FISICA: in foto e' meglio bravo fotografo dal vivo un po' meno comunque nel complesso carina diciamo un 6 le foto che mette spesso sono le sue ma sono ritoccate ^^
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

mi avevano parlato molto bene di questa tipa che bazzica spesso su KIJIJI decido finalmente di incontrarla la location la stessa di angelina mi apre con un bel completino nero ci accordiamo sui vari servizi 90 rose per bj cabrio scopata (fa anche anal ma non lo richiesto) gli dico subito da dove veniva mi risponde sono ispanico tailandese tra me mi dico come angelina o sono sorelle o mi hanno preso per il culo comuqnue vabbe' ^^ insiste molto per famri un massaggio e io gli dico ma sei pazza con tutti gli oli profumati cazzo gli dico dopo a mia moglie e sicuramente avrebbe sparato piu alta^^ comuqne ok ci laviamo tutte 2 e parte con un bj cabrio di ottima fattura molto brava devo dire poi la tocco un po' gia la sento bagnata cosi dopo un po' dopo varie leccatine ecc decido di penetrarla devo dire partecipa molto bella esperienza credo ci tornero'
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Monica - terni - KIJIJI

:good: Ottimo rejettosetta !!! forza sotto col trombare ed il recensire,parlo anche per gli altri amici ternani...forza,risvegliamo anche la sezione Terni !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...FATE LE MATRICI SPECIALMENTE DI KIJIJI ALTRIMENTI GLI ANNUNCI DIVENTANO INTROVABILI.....




 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:21icdck4]MONICA.zip[/attachment:21icdck4]



 

Allegati

  • MONICA.zip
    61,6 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #7
Attenzione la signorina si sta facendo paracula !!!! ci son tornato 2 volte in sto periodo adesso e' diventata sbrigativa e cerca di coprirtelo subito durante il bj la prima volta credevo fosse un caso e ho dovuto insistere per continuare il bj ma adesso anche la seconda volta con me a chiuso direi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
metto un link permanente, dato che ho in mente un giro in zona!
 

Allegati

  • 05.zip
    52,3 KB · Visite: 116
Commenta
Alto