MONICA - [TOUR] - F.VILLA AL MARE (CH) - BAKECAINCONTRII

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... f223380117

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: monica

NAZIONALITA': ucraina dichiarata ma secondo me è romena
ETA': under 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e reali, dal vivo rende di meno a mio avviso specialmente per il viso
SERVIZI OFFERTI: segue in rece
RATE DI PARTENZA: segue in rece
RATE CONCORDATO: niente

DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo bassina e più adolescente rispetto all'idea che si ha in foto
ATTITUDINE: non provata

REPERIBILITA': al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Scelgo avendo due dubbi:
in una telefonata una volta mi afferma di concedere preliminari naturali con crodino per un TU+20 ed una seconda volta il crodino non c'e più
l'altro dubbio è che condivide l'appartamento con una ragazza portoricana e questa cosa è insolita, ragazza dell'est e ragazza portoricana, mai vista prima sta cosa..
per cui parto cauto, arrivo a francavilla e mi apre la porta una ragazzina bassina come da foto solo che dal vivo meno interessante, specialmente il viso, categoria trombabile ma niente di più a mio modo di vedere..

Che condivida l'appartamento con una portoricana ( di cui conosco il link ma a che serve pubblicarlo?) lo si capisce dal fatto che all' angolino della porta d'ingresso c'e la classica candelina d'incenso contro gli spiriti maligni

La biondina m'indirizza verso la stanza del bunga bunga che è totalmente buia e nemmno ha voglia di accendere la luce
Questa è la cosa che mi ha fatto scegliere di andare via, non c'e stato nessun conciliabolo su rate e servizi perchè non avevo l'ambiente ideale per rimanere..
inoltre si è dimostrata frettolosa di chiudere la trattativa senza accennare possibilità di chiacchiere per ambientarsi, a suo modo di vedere dovevo decidere in fretta perchè lei era li per lavorare e a nulla poi è valso il tentativo di accendere la luce con un gesto di stizza.
Morale della favola non ci son state le condizioni affinchè rimanessi e in questo momento di crisi la grana si deve spendere solo dopo aver appurato che tutto è in ordine ( accoglienza + ambiente + fiducia ), oggi il grano si suda ed è ancora più prezioso di ieri.
Non l'ha presa bene e mi ha mandato affanculo accompagnandomi alla porta, lei si è tenuta la cocca ed io il grano
A mio modo di vedere è finita pari e patta per cui il vaffanculo non era necessario e rimane per la faccia sua :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Ciao Ciao Monica :bye: :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
33397069xx
32949521xx
 

Allegati

  • f0659352195b0cc1063e20021e97beef.upload.zip
    76 KB · Visite: 146
  • 89ca52cfe0f87c64678130e2647a6876.upload.zip
    80,1 KB · Visite: 94
  • 4f809de640a1e4d5728279d852ef12bd.upload.zip
    104,2 KB · Visite: 122
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Capisco il dietrofront del mago perchè Monica, Milana o altre decine di nomi, è di temperatura abbastanza fredda e di carattere discretamente scostante. Io invece sono rimasto perchè ero abbastanza arrapato e l'avevo in lista da alcune settimane ma non avevo mai trovato il tempo per fare il test. Cominciamo dalla location posta a Francavilla foro, sul lungomare, nei pressi di una rotatoria e di una rivendita di giochi pirotecnici. Per telefono ha una voce carina ma da indicazioni sbagliate. Lo stabile si trova in una stradina non facilmente identificabile ed i balconi si affacciano tutti sul portone d'ingresso con ampie possibilità di sgamaggio. Nell'ingresso di casa e nei corridoi ,si notano candele accese, cosa un pò inquietante ed insolita per una ragazza dell'est. Lei si presenta seminuda, piccolina ma con tutte le cosine al punto giusto. Molto belle le tette, sode, piene e con ipercapezzoloni. Le consegno l'obolo di 60 denari già telefonicamente contrattate e si parte per la sala monta. Mi fa lavare prima e si lava anche lei. Parto subito di lingua e le lecco la patatina, fresca e profumata, per circa 10 minuti. Mi ferma al limite dell'orgasmo e prende il birillo in bocca. Il pompino scoperto pattuito è veramente scarso, superficiale e solo di cappella, e pulisce continuamente ed ostinatamentecon un fazzolettino inumidito. Un disastro ! Glielo tolgo dalla bocca perchè mi ero rotto le palle e, infilato il gommino, la trombo prima a smorza rigirata di culo e poi a pecora dove finisco. Si è rifiutata di trombare a missio, probabilmente perchè non vuole guardare in faccia il cliente (cosiccome dimostrato anche dallo smorza al contrario). Insomma è una ragazza carina, stile minivelinetta, ma come prestazioni non ci siamo, no non ci siamo affatto! Consigli non se ne possono dare ma io non ci torno
Ciao
 
Commenta
Alto