MONICA - VERONA - ALTRO

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-ysap73978948
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Madonna di Campagna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: biondina, piccola (1.55), seno piccolo, culo normale maniente di che.
ATTITUDINE: triste, subisce in silenzio.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
39265983xx


LA MIA RECENSIONE

Contenti? Mi sono sacrificatoper tutti voi. Ho cercato inutilmente qualcuno che mi desse qualche dritta maniente, e così l’ho chiamata e ci sono andato.
La chiamo e dalla voce sembramolto più giovane, timidissima e parlapochissimo. Purtroppo si dimostrerà tale per tutto l’incontro.

Riceve in una piccola palazzinadi due piani messa alla bene e meglio. La privacy non è il massimo ma io non hoincontrato nessuno.

Entro, l’appartamento è piccolo(due stanze) e si entra direttamente in camera che è in un disordine totale,non so se perché molto frequentata e perché ci abita propri, con un grossogatto sdraiato su letto. Gli dico: che bel gatto. Lei mi risponde già ne hoaltri tre.

Lo immaginavo vista la puzza digatto che regnava ovunque.
Comunque lei è piccina, unfisico minuto, tette poche e fianchi leggermente larghi, però per fortuna non ègrassa anche se ha una discreta pancetta.

A questo punto ho già gliormoni a terra, ma che faccio? Rimango. Potevo dire che ero allergico ai gattie andarmene ma niente da fare.

Dopo la mia pulizia, nonracconto in che condizioni ho trovato ilbagno tra lattiere e cibo per gatti, cispogliamo in silenzio e lei inizia un BBJ da paura nel senso che ho temuto cheme lo tranciasse. Io sono ben messo ma lei ha la bocca piccola e denti un pòovunque. Vi giuro ho temuto il peggio.
Siamo andati avanti cosi per unpo’ ma io già pensavo già di andarmene, senza contare questo gatto, che nelfrattempo si era spostato dal letto, ma che mi guardava intensamente. Perfortuna gli altri due non si sono fatti vedere.

Dopo un pò, penosoincappucciamento e ho finito stancamente in RAI1, senza un gemito, un sospiro oqualunque altro rumore, a parte quello del gatto che si muoveva.

Non credo che ci tornerò se nonaltro per la tristezza che mi ha messo addosso, quasi quasi stavo per andarealla vicina chiesa a confessarmi e promettere di non farlo mai più. Non vipreoccupate tale desiderio è passato in fretta e già la prossima settimana saràpronto per ricadere in tentazione.
Mi scuso con tutti, molti divoi mi hanno spesso preso per il culo per i miei messaggi, ma non nuoto nell’oroe non pratico così spesso. Poi, come quanto raccontato, lascio la via vecchiaper la nuova, trovo dei missili spaziali.

Ciao a tutti.

Flash
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.434
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
la tua race è simpatica, hai preso con sportività un incontro molto scadente..complimenti :)
ci ero passato anch'io da lei un anno fa..stessa situazione dell'appartamento ma non ho consumato..per fortuna
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
la tua race è simpatica, hai preso con sportivitÃ* un incontro molto scadente..complimenti :)
ci ero passato anch'io da lei un anno fa..stessa situazione dell'appartamento ma non consumato..per fortuna

... e magari se avessi recensito, il collega avrebbe risparmiato soldi e brutta esperienza... :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie della solidarietà.
Per Lele: nel bene (meglio di niente) o nel male (trombare sempre la stessa alla fine stanca) mi sono fidelizzato con una no-prof, nel senso che è una morettna che non mette più annunci e che ha un piccolo (5/6) giro di amici di letto. Ma è difficile da trovare perchè lavora sul serio.
Lei, non è un donna che ti gireresti a guardare, ma "col secco se bona anche la tempesta", diceva mio nonno.
Per il resto, visto che con le straniere ho qualche problema, a Verona è disastro.

Magari qualche compagno più attivo di me ti pò aiutare.

Ciao
Flash
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
... e magari se avessi recensito, il collega avrebbe risparmiato soldi e brutta esperienza... :wink:

tempo fa c'era una recensione sulla donzella..quindi non avevo che confermato quella race scrivendoci il mi avallo. Solo che probabilmente l'index è cambiato ma la tipa no..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
850
Reaction score
193
Località
Veneto
Davvero simpatica come recensione, FlashGordon! :lol:
Consolati con il fatto che almeno hai fatto sorridere un po' di utenti del forum e per questo te ne siamo grati!
Figurati che io amo moltissimo i gatti... ma in una situazione come la tua mi sarebbero caduti in disgrazia! Dai, la prossima volta andrà senz'altro meglio, in bocca al lupo :wink:
 
Commenta
Alto