Monica - Verona - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
92
vi chiedo info su sudetta monica,non ci sono al momento annunci attivi
ma so per certo che sta a verona,lho incrociata per caso in centro a verona.
forse ha appeso il perizoma al chiodo,qualcuno ha info?
vi posto index dove ci sono gli allegati che non so come postare qui(cribbio) 34887987xx
ps.mi hanno cestinato la precedente richiesta,dio me la mandi buona

che senso a ad aprire una richiesta di informazione[ tra l'altro non coretta in quanto manca il link ] ,quando sulla signorina c'è già un thread http://community.punterforum.com/monica-verona-bakeca-vt35884.html

Possono essere vari motivi perchè la signorina Monica è un pò che non si pubblica.
Se deciderà di tornare operativa si farà notare sui principali siti di annunci, fare il punter comporta anche munirsi di pazienza.

marselox
non è consentito postare le foto della signorina nelle richieste di informazioni [ solo se sono fake con tanto di link ]

che senso a ad aprire una richiesta di informazione[ tra l'altro non coretta in quanto manca il link ] ,quando sulla signorina c'è già un thread http://community.punterforum.com/monica-verona-bakeca-vt35884.html

Possono essere vari motivi perchè la signorina Monica è un pò che non si pubblica.
Se deciderà di tornare operativa si farà notare sui principali siti di annunci, fare il punter comporta anche munirsi di pazienza.

marselox
non è consentito postare le foto della signorina nelle richieste di informazioni [ solo se sono fake con tanto di link ]

per prima cosa il thead esistente non mi consente di richiedere info,specifica ad acconsentire la riapertura solo se posto rece
seconda cosa le signorine ultimamente non usato piu foto autentiche e puntando sulla fortuna magari qualcuno vedendo le foto del primo thead che sono autentiche
da un contributo.non mi sembra di aver turbato piu di tanto

L'ultima posizione conosciuta, ancora un paio di anni fa era in quel di Como.
Dubito faccia ancora incontri, se è a Verona, probabilmente lavora in qualche locale.

Mi ricordo ancora la sua voglia sulla chiappa destra!

Il link è un elemento indispensabile per ottenere delle informazioni, e va inserito obbligatoriamente. Se una esercente non ha più link attivi i motivi possono essere molteplici: sarà in vacanza, avrà smesso di fare questa vita oppure è andata all'estero. Qui non siamo a "chi l'ha visto" dove ci mettiamo a ricercare le persone "scomparse". Thread chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto