Monica - Verona - e-bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/verona-62/belissima-moretina.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Daty
RATE DI PARTENZA: 80/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,70 senza tacchi, viso stupendo, occhi grandi e scuri, zigomi alti, naso diritto, lineamenti "caucasici", pelle ambrata, seno piccolo e ben modellato con due confettini di capezzoli, vita sottile, addominali ben scolpiti, coscia lunghissima, didietro alto e rotondetto.
ATTITUDINE: Gentile, discreta GFE, buona partecipazione, ma concede poco.
REPERIBILITA': Buona
LOCATION: Monolocale in Borgo Roma, ben tenuto, pulito, bagno in ordine e fruibile... privacy non eccelsa, buona possibilità di parcheggio.

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono, abbastanza gentile e non scazzata, mi chiede di richiamarla un quarto d'ora prima di andare, non ho minimamente chiesto, cosa per me alquanto atipica, ne prestazioni ne rate praticato.
Una volta giunto, mi da le indicazioni per entrare, quando mi apre strabuzzo gli occhi.
Sono un velinista talebano, ma credo di aver trovato in Lei il meglio
CDV = 95
Viso particolare, seno piccolo, sodo e impertinente con due capezzolini adorabili da succhiare, didietro pennellato da un maestro, anche la voglia sulla natica destra è in armonia col resto, con i tacchi è più alta di me, ma mantiene una taglia esile.I tratti dl viso sono orientaleggianti con gli zigomi alti e ben pronunciati, la bocca sottile, due occhi grandi e scuri tuttavia luminosi, stupenda nei particolari e armoniosa nel tutto.

Mi propone 80 per una cosa standard, 100 per una cosa be fatta, opto per l'opzione 2.
Il menù concordato e concesso è molto ristretto, bacetti (senza lingua), BJ, Covered, Daty, Rai1.

Finchè mi sistemo e mi spoglio, ero fresco di doccia, Lei passa in bagno a "mettersi in ordine".
Come arriva ci accomodiamo sul letto e iniziamo un giochetto di carezzine, toccamenti e strusciamenti, Lei ancora indossa un perizomino rosa, me la mangio con gli occhi e mi gusto con le mani le due tettine marmoree e i capezzoli da stuzzicare e pizzicare.

Le ho chiesto di togliere il perizomino per pasteggiare col suo clitoridie.. credo di averle leccato la fighetta per almeno una mezzora, intervallando il lavoro di lingua con bacetti e succhiotti, le ho letteralmente spompinato il clitoridino, mentre si contorceva e mugolava, poi ci siamo masturbati reciprocamente, finchè, bagnandosi quasi come una squirter, mi è venuta in mano... anch'io quasi stavo per fare altrettanto.

Mi ha quindi incappucciato e ha iniziato un BJ, ma non l'ho lasciata fare, chiedendole di salirmi sopra e infilarsi il cazzo in modo che potessi vederla mentre si muoveva su e giù sopra di me.
Mi sono goduto lo spettacolo di una frittolina che, sopra di me a gambe divaricate, mi cavalcava e si faceva sparire tutto il mio affere dentro la passerina.
Poi, dimostrando una manegevolezza inusuale per la sua altezza, si è lasciata sdraiare sotto, senza mai far uscire il mio uccello dal paradiso caldo e bagnato nel quale stava beatamente immerso.
Sempre senza mai estrarre l'affare ci siamo messi a pecorina, poi ancora con lei sotto alla missionaria, sempre più bagnata e ansimante.... fino al mio completo godimento.

Con calma ci siamo staccati, con fare serviziovole mi ha fatto avere il necessario alla pulizia, al punto che le ho detto anche che anche se la pagavo non era la mia servetta e che sapevo benissimo fare da solo.

Ci sono poi tornato un paio di volte, trovandola meno disponibile e gfe della prima volta, ma soprattutto ha continuato a rifiutare FK e BBBJ che per me sono obbligatori.

Commento: "Nel 2010 è di sicuro la più bella che ho trovato"

ma che bella scopertaaaaaaa!!!!

Bravo maestro!!

mi inchino...ANZI....appena ho tempo faccio inchinare LEI!

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... xs18160355
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non gliel'ho chiesto.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono assolutamente le sue.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Daty
RATE DI PARTENZA: 80/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,70 senza tacchi, viso molto particolare con bellissimi capelli corvini, non truccata, per il resto quello che vedete nell'inserzione è davvero quello che vedrete. Unico piccolissimo difetto: ha la caviglia che non posso definire sottile.
ATTITUDINE: Gentile, discreta partecipazione ma nulla di più.
REPERIBILITA': Ottima.
LOCATION: Monolocale in Borgo Roma, molto facile da raggiungere con comodo parcheggio nelle vicinanze. L'incontro si è svolto con una leggera penombra e non ho potuto notare la pulizia generale, certamente il bagno è fruibile ed abbastanza ordinato.
LA MIA ESPERIENZA: E' dalla scorsa estate che avevo inquadrato la signorina, ho una predilezione per le ragazze more con seno piccolo e gambe lunghissime, insomma, qualcuno le definisce veline, io preferisco usare la vecchia accezione di "lolite".
Contatto la ragazza e mi risponde dopo pochi squilli, gentile, chiara, disponibile mi illustra dove si trova e cosa merita per la sua compagnia. Le propongo l'incontro da lì ad un'ora, accetta ma mi fa capire di richiamarla i canonici 15 minuti prima... Arrivato a destinazione la chiamo, puntualissima ancora nella risposta mi guida sino alla soglia del suo ufficio: non ci sono scale, si entra subito in casa e questo potrebbe avere qualche aspetto positivo. Mi riceve in zoccoletti con tacco, canottierina sfiziosa color rosa ed un paio di culotte da teen ager colorate... uno spettacolo! Il viso me lo aspettavo del tutto diverso ma non è brutta, affatto, sopratutto quando sorride le si illuminano gli occhi. E' un po' diffidente, distaccata, dopo brevissima contrattazione e versamento dell'obolo, si ritira in bagno invitandomi a mettermi comodo. Si ripresenta dopo cinque minuti e mi chiede se è non è quella delle foto... le rispondo che non lo so e che glielo avrei detto solo dopo... lei scoppia in una risata e si toglie la canottierina... è decisamente lei! Si mette sul letto trattenendo le culotte, mi guarda e comincia ad accarezzarsi i seni, le chiedo di lasciami fare e lei si lascia fare. Mi sono intrattenuto per almeno 15 minuti su capezzoli e seno che ho mordicchiato, succhiato e baciato a mio piacimento. Poi sono passato ad un succulento cunningulus, molto gradito sia a me che a lei. Pulitissima, non profumata, con questa pelle ambrata e liscissima la mia bocca ha trovato molta soddisfazione. Trovata la mia soddisfazione orale, mi ha fatto indossare il profilattico non prima di avermi dolcemente accarezzato il sesso. Si è prostrata dinanzi a me ed ha iniziato una lodevole fellatio, alla vista della sua schiena inarcata e del suo meraviglioso sederino, l'ho girata ed ho ricominciato a leccarla in ogni dove. Quando mi sono sentito pronto, le ho allargato le grandi labbra e sono entrato dolcemente dentro di lei. Mi ha fatto stare immobile e praticamente mi ha finito con dieci colpi magistrali di bacino con vista fantastica del suo didietro e del suo sesso che interamente inghiottiva il mio. Finito il rapporto si è velocemente rivestita non prima di avermi ripulito. In conclusione, mi sono tolto una curiosità, lei è fisicamente stupenda, è pure gentile ma, pur concedendo quel che le ho chiesto, non l'ho vista presa nemmeno un po'. Insomma, leggermente meccanica. Però, che fisico! Probabilmente frequentandola di più potrebbe lasciarsi andare. Ah, dimenticavo, non bacia e questo per me è un grave handicap seppure, lo ribadisco, compensato da un seno meravigliosamente stuzzicante.
F

Avevo intenzione di andare a ritrovare la signorina ma non vedo più da mesi i suoi annunci....qualcuno sa dirmi se ha cambiato città?? :unknw:

Sono 4 se non 5 mesi che non pubblica più gli annunci sulla bakeca, altro non ti so dire. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto