Monica - Vicenza - Bakecaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-bambolina-di-lusso-99sk44798964
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': paese dell'est, non dice quale di preciso
ETA': 22 anni dichiarati, secondo me vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%
SERVIZI OFFERTI : RAI1, per le altre sigle non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, bel viso con occhi chiari, per il corpo guardatevi le foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33127964xx

LA MIA RECENSIONE:
Inizio questa recensione dalla voce; al telefono ha risposto con voce gentile e buon linguaggio, inizialmente credevo fosse italiana tanto parlava bene, senza accento straniero. Invece è dell'est, in Italia da qualche tempo. Avessi io questa capacità.
Devo dire che per questo incontro ero tesissimo perchè mi aspettavo una fregatura, foto false eccetera, e invece...

La ragazza che apre è veramente bella, dalle foto il viso non si vede ma fidatevi che merita, curata, truccata il giusto e soprattutto pulita.
Consegno il regalo e mi fa stendere sul lettone, così lascio fare a lei; un pò di carezze per indurirmi bene e poi cappuccio, a me sta bene perchè non cerco BBJ.
BJ buono, tende ad usare molto la mano ma dopo mia richiesta la toglie e continua senza.
Non so se sia merito suo o colpa mia, ma stavolta mi sorprendo molto vicino al culmine con il solo BJ; per non sprecare l'incontro le chiedo cortesemente di provare qualche posizione prima.
Una cavalcata dell'amazzone (lei sopra) degna di questo nome, una missionaria e dopo poco tempo esplodo.
Al termine breve social time mentre mi rivesto e poi ci salutiamo.

Allegati

• ce79056d3aa1597f8f32e6119302fb0d.upload.jpg
    ce79056d3aa1597f8f32e6119302fb0d.upload.jpg
    32,3 KB · Visite: 1.090
  • 732b347c6380e3176a52f709e0bf2153.upload.jpg
    732b347c6380e3176a52f709e0bf2153.upload.jpg
    58,1 KB · Visite: 397
  • 1b1d9a31e4dde74ec61a318d411e3138.upload.jpg
    1b1d9a31e4dde74ec61a318d411e3138.upload.jpg
    39,3 KB · Visite: 410
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SERVIZI OFFERTI : RAI1, per le altre sigle non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
Consegno il regalo e mi fa stendere sul lettone, così lascio fare a lei; un pò di carezze per indurirmi bene e poi cappuccio, a me sta bene perchè non cerco BBJ.
BJ buono, tende ad usare molto la mano ma dopo mia richiesta la toglie e continua senza.
Non so se sia merito suo o colpa mia, ma stavolta mi sorprendo molto vicino al culmine con il solo BJ; per non sprecare l'incontro le chiedo cortesemente di provare qualche posizione prima.

la scheda non rispecchia quanto descritto nell'incontro essendoci BJ e varie posizioni
a prima vista è forviante, in quanto dalla scheda sembra faccia solo RA1, al che uno potrebbe soprassedere e non continuare a leggere

Commenta
Reaction score
3
Chiamata. Dichiara di partire da 80 per 20 minuti, ma le sigle opzionali sono ridotte a zero. Niente bbj. Disponibilità circoscritta a bj e rai1.

Commenta
M

Maccocacco

Ospite
Ospite
@Rolans dove ti ha lasciato venire la ragazza in questione?

Commenta
Reaction score
3
Mi hai tolto le parole di tastiera, stavo infatti scrivendo @ Maccocacco:

Benvenuto. Ma prima di porre una domanda tanto puntuale, quanto forse indebita (dal racconto sembra abbastanza chiara la venuta intena a missionaria), saremmo felici di darti il ben arrivato ufficiale nella pagina delle presentazioni.

Qanto alla tipa ho approfondito le ricerche. So di avere, in tema di volti, gusti esasperatamente esigenti e, ovviamente, soggettivi. Ma, esaminando altri link fotografici, cio' che si vede del viso di Monica non mi entusiasma in modo travolgente. A meno che non riguadagni molti punti nella zona oculare, celata nelle foto. Riconosco inoltre gli scatti, spesso presenti su bakeca Vicenza e anche Padova nei mesi scorsi, almeno da ottobre.
La tipa fisicamente mi aggrada molto. Ha proporzioni, fattezze ( e un culo) di mio massimo gusto. Ma, purtroppo, saro' strano, il viso per me e' la cosa più importante, anche sul versante pay. E mi e' sempre difficile trovare una che abbia sia la faccia che il culo come piace a me. Rispettivamente, intendo. Più facile invece trovarne con la faccia come il culo..

http://milano.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-milano-nuova-ragazza-bella-e-sensuale-/112841
http://www.sitoincontri.com/semplice_bellissima-p-1161040.html

Commenta
Reaction score
7
...So di avere, in tema di volti, gusti esasperatamente esigenti e, ovviamente, soggettivi. Ma, esaminando altri link fotografici, cio' che si vede del viso di Monica non mi entusiasma in modo travolgente. A meno che non riguadagni molti punti nella zona oculare, celata nelle foto...

Dalle foto mi pare si veda ben poco del viso, forse non è uno splendido ovale questo si, dici che il mento a patata ti compromette la scopata?
Concentrati sul rimanente bendiddio! :wink:

Commenta
Reaction score
3
Si', potrei fare questo sforzo :)
Ma mi sarebbe utile qualche riscontro da rolans, che e' uomo molto essenziale. Tutto rece e poche parole. Ce ne fossero di neoutenti come lui, con quasi più rece che messaggi. Ma mi ha colpito una leggera asimmetria: nelle altre due rece da lui postate si dichiara appassionato di rai2 e mosso principalmente dalla ricerca di quelle che si sintonizzano. Non mi spiego, dunque, come mai non abbia interpellato Monica circa eventuali servizi supplementari, che nella scheda sono segnalati come 'non chiesti".
Ma, al di la'di questo, sarei grato a rolans se mi desse qualche valutazione aggiuntiva sui lineamenti di Monica.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, visto che la mia ultima recensione è così lacunosa da lasciare molti punti scoperti cercherò di rimediare.

@meneghy -> per il viso, non sono molto bravo a descrivere i lineamenti e poi si tratta di gusti, ma restando il più oggettivo possibile ricordo soprattutto che aveva begli occhi chiari, impreziositi dal trucco curato (che fa la sua parte) ed il volto era gradevole. Più soggettivamente invece ti dico che era bella, e anche se non lo era tanto da diventarci matto lo era abbastanza da spingermi a scegliere sempre posizioni dove la potevo guardare "da davanti". Considera che ho preferito il missionario alla pecorina per questo, e non ne sono pentito. Ancor più soggettivamente, non vorrei scadere in termini troppo infimi ma è stata sinceramente una goduria guardarla. IMHO naturalmente.

@Maccocacco -> confermo la venuta interna a missionaria come intuito da meneghy.

@HardDuro -> in merito al BJ mancante, ho scritto all'amministratore chiedendo la correzione dell'annuncio. Purtroppo manca il comando "modifica messaggio" per poter fare da me. RAI1 da quel che ho capito vale già per "varie posizioni", se non è così ditemi e correggo anche quello.

@meneghy -> in merito al RAI2 mi aveva risposto che non lo concedeva, e dato che la categoria è "servizi offerti" non sapevo come scriverlo senza generare confusione. Rimedierò come sopra chiedendo correzione all'amministratore, scrivendo "non concede RAI2". E complimenti per esserti accorto dell'asimmetria. Purtroppo Vicenza sembra avara in questo periodo di professioniste gentili e disponibili a sintonizzarsi, a meno di non essere decisamente abbienti.

Spero di essere stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
3
Di grande aiuto, grazie. Cortese ed esaustivo come pochi.
La tua rece non era in se' particolarmente lacunosa, e' invece il suo oggetto ad essere fonte di attento interesse e molla per richieste di approfondimento. Che hai saputo esaudire egregiamente.

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chiamata. Dichiara di partire da 80 per 20 minuti, ma le sigle opzionali sono ridotte a zero. Niente bbj. Disponibilità circoscritta a bj e rai1.
A me invece alla domanda dei preliminari scoperti a detto ,si, valla a capire.

Commenta
Reaction score
3
Molto ondivaga. Oppure posso essermi spiegato male io al telefono. Va detto che e' stata piuttosto laconica e scazzata al cellulare. Aveva molta fretta di mettere giu'. Mi e' sembrato che ci fosse qualcuno con lei e forse mi ha risposto a casaccio.

Commenta
Reaction score
0
Molto ondivaga. Oppure posso essermi spiegato male io al telefono. Va detto che e' stata piuttosto laconica e scazzata al cellulare. Aveva molta fretta di mettere giu'. Mi e' sembrato che ci fosse qualcuno con lei e forse mi ha risposto a casaccio.

L'ho chiamata ieri sera, e mi ha detto a mia precisa domanda che fa orale scoperto e che bacia ma non concede rai 2.

Commenta
Reaction score
3
Ok. Due su tre. Bene. Direi a questo punto che non ci eravamo capiti e il bbj lo fa.

Commenta
Alto