Monica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Poiché mi risulta che non si possa fare rece di stessa ragazza anche se incontrata in città differenti,dirò solo che ho reincontrato Monica oggi in quel di rimini (vedi rece su padova di una settimana fa)..e mi corre il piacere di confermare le belle sensazioni ed i bei momenti(dovuti a simpatia,disponibilità,arte orale e anche altro) di cui avevo beneficiato nell'incontro recensito.Anzi se possibile ancora meglio,dato che stavolta il ghiaccio era già rotto.
Solo una menzione al super orale che mi ha riconciliato con la bocca femminea.
Se invece potessi postare nuova rece rendetemene edotto...sarà fatto.
A.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ti risulta corretto, ma anche scrivere quel poco che hai scritto, e per di più titolato male, non è consentito. La nota standard che apponiamo di solito e che ti posto sotto dovrebbe essere esaustiva.


RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto