- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veneta
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/coppie/veneta-veneta-qhb7121362341
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna centro
NAZIONALITA': Veneta, "nostrana"
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma bisogna essere di bocca buona
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, 69, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tatuato che ha oltre 50 primavere
ATTITUDINE: da scaldare
REPERIBILITA': prima via mail e poi via telefono se si concretizza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): "riservato"
LA MIA RECENSIONE: il contatto via mail è di una signora avvenente, 30 primavere fa, che lo fa per necessità.
Riceve in casa propria in un letto comodo e con disponibilità di bagno e doccia in base alle necessità.
La signora e del genere "Vintage" non più "Milf" ma resiste bene ai colpi del sottoscritto.
Per un danno di 50 auro non che mi aspettassi una strafiga, ma almeno speravo fosse porca ed è stato cosi.
Puoi farci di tutto, devi avere un pò di auto controllo e non assecondare tutte le sue richieste, per quanto maialone possano essere.
con 50 euro ti diverti bene, se sei un buon gustaio e ti va di essere un pò bestia e un pò porco.
Ciao forum.
figurina per prima pagina
NOME INSERZIONISTA: Veneta
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/coppie/veneta-veneta-qhb7121362341
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna centro
NAZIONALITA': Veneta, "nostrana"
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma bisogna essere di bocca buona
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, 69, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tatuato che ha oltre 50 primavere
ATTITUDINE: da scaldare
REPERIBILITA': prima via mail e poi via telefono se si concretizza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): "riservato"
LA MIA RECENSIONE: il contatto via mail è di una signora avvenente, 30 primavere fa, che lo fa per necessità.
Riceve in casa propria in un letto comodo e con disponibilità di bagno e doccia in base alle necessità.
La signora e del genere "Vintage" non più "Milf" ma resiste bene ai colpi del sottoscritto.
Per un danno di 50 auro non che mi aspettassi una strafiga, ma almeno speravo fosse porca ed è stato cosi.
Puoi farci di tutto, devi avere un pò di auto controllo e non assecondare tutte le sue richieste, per quanto maialone possano essere.
con 50 euro ti diverti bene, se sei un buon gustaio e ti va di essere un pò bestia e un pò porco.
Ciao forum.
figurina per prima pagina
Ultima modifica di un moderatore: