Escort Monica

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-signora-matura-italiana-53ui123368699
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana (della provincia di Livorno)
ETA': circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma non si vede la faccia (purtroppo)
SERVIZI OFFERTI: KISS, BBJ, DATY, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: KISS, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È quella della foto, di faccia mostra tutti i suoi anni, non bellissima. Pancia calante, tette godibili
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il mini appartamento ricavato da un fondo commerciale presenta scale per salire in "camera" e per scendere in bagno (minuscolo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33378844xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche settimana fa. Preso dalla voglia di signore mature, noto il suo annuncio da qualche giorno e incuriosito chiamo, mi risponde alla terza chiamata spiegandomi che è completa e che chiede 60 per una cosa tranquilla, 100 se si vuole usufruire di RAI2. Dopo qualche giorno chiamo per fissare un appuntamento in zona teatro comunale.
L'appartamento risulta ricavato da un fondo commerciale, è molto piccolo e stretto, la camera ha un soffitto che sarà a 1.80m da terra, non il massimo. La porta da direttamente sulla strada, anche se la strada è praticamente sempre vuota (ma c'è un bar vicino dove si può vedere l'ingresso). Mi apre monica e la prima impressione non è il massimo. È quella della foto, anche se nasconde bene la pancia calante. Mi riceve con una vestaglina e dell'intimo sexy (Quello nero delle foto).
Di faccia non è un granché un po' "mascellona", ma ho deciso comunque di andare avanti.
Saliamo su e mi elenca il menu della casa, mi dice che non fa FK (ha paura delle malattie trasmesse dal bacio) e se si vuole usufruire di DATY chiede 80. Ormai ero in gioco e ho deciso di giocare quindi ci accomodiamo sul letto, e inizio a esplorare il corpo.

Pelle molto liscia devo dire, mi soffermo un po' sulle tette e poi procedo verso le parti basse per fare un bel DATY. Patata rasata e bella bella tosta e "reattiva". Lei apprezza molto tanto che viene dopo pochi minuti (Dice lei...).

Dopo qualche minuto mi stendo e si passa al BBJ, non ero molto in tiro e lei ha iniziato con la lingua a stimolare in modo vigoroso il glande, frose troppo vigoroso... Appena ha iniziato a indurirsi, però, lo ha preso tutto in bocca e ha iniziato a succhiarlo. Non mi ha entusiasmato un granché, ma devo dire che si è impegnata molto e si è lasciata fingerare in RAI1 durante l'operazione.

Si passa al trombo, mi gomma e la prendo a pecos, dove inizia a mugolare e a godere. Andiamo avanti così per un po', poi la giro in mission dove poco dopo vengo nel gommino.
Social piacevole, sciaquata nel bagno minuscolo (non c'è bidet) e saluti.

Non c'è stato grande coinvolgimento, la mancanza di FK per me si è fatta sentire, devo dire che non ci tornerò.

Figurine: 1.JPG 1b.JPG 1a.JPG :prankster2:
 
Alto