MONICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ti-mangio-by-instancabile-awn7136839275
CITTA' DELL'INCONTRO: Vicenza hotel o casa vostra
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTIII: BBJ, COF, CIM ETC. GIOCHI, LATO A, B, ETC.
COMPENSO RICHIESTO: 100 SENZA LATO 2, 150 CON ATO B
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, bel fisico, 1,74x52kg ,genere teen, seno 2, viso bello, culetto a mandolino
ATTITUDINE: indescrivibile. Mai trovata una così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE: 3458821407 Se è con cliente non risponde assolutamente!!

Avete presente una Stella scesa dal cielo? Non è un sogno, ma la realtà.
Vi ricordate della Best vicentina? Questa è ancora più carina.
Ero dubbioso se condividerla o tenerla tutta per me. So che da ora in poi non sarà così semplice raggiungerla perchè si scatenerà la folla.
Non pensavo che dopo NicoleBest in terra vicentina si potesse incontrare un angelo come questo: lei è dolce ma puo' dventare il contrario, gli piacciono le coccole ma altrettanto il sesso spinto e macho.
Non vi descrivo nei particolari il mio incontro che rimarrà nel mio cuore ma con lei è possibile fare tutto; e quando dico e scrivo tutto intendo proprio tutto a parte ciò che è violento ed offende la persona.
Lato A, lato B, BBJ, ingoio, leccate varie reciproche, uso giocattoli, doppio shot, massaggi e.... alla vostra fantasia erotica. Chiedere prima, però.
Importante: non riceve ed al suo regalo bisogna aggiungere il costo location se uno non ce l'ha comoda. Non viaggia fuori Vicenza con chi non conosce.
Non guarda all'orologio e la sua ora è diventata con me 1ora e 20 min.
Lo fa con una passione ed un GFE che denotano anche un suo piacere.
Ora che diventerà pubblica a tutti Voi, mi raccomando di essere gentiluomini e trattarla bene. Non rovinatela con consigli strani, come spesso accade qui dentro.
Ha un cervello e non credo farà questo per molto tempo.
Se cercate la stradale, lasciate perdere. se cercate il GFE alla massima potenza ed un sesso che può diventare anche estremo a seconda dei vostri gusti, nonchè dolce, abbiamo trovato la nuova erede di Nicole ma ancora più carina.

Allegati

• IMG-20161109-WA0001.jpg
    IMG-20161109-WA0001.jpg
    39,4 KB · Visite: 3.184
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x vittoriopapiro
ottima scoperta !!!!
ti risulta che sia una meteora passeggera e quindi rimane poco
oppure c'è speranza che rimanga a lungo
dall'accento sembra autoctona o proveniente da altri lidi??
ha raccontato un po', nel senso se è un'attività passeggera o continuerà cercando una location
di solito quelle che non hanno la location, lo fanno o saltuariamente oppure per un breve periodo per momentanea necessità
le professioniste migratrici in quel di Vicenza di solito vanno al DaPorto in viale del Sole

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
E' ... vicentina. Lo fa ora anche per necessità otre che per il piacere. Non vive sola e pertanto non riceve casa sua.

Commenta
Reaction score
43
La foto e' sua hai scritto... Ha un grosso tatuaggio sull'avambraccio destro se ho visto bene la foto..... Giusto?

Commenta
Reaction score
43
No no... Non la conosco nel senso che intendi tu... :wink: Chiedevo conferma semplicemente della presenza effettiva di quel grosso tatuaggio che si intravvede appena, si intuisce solo quasi.... altre si cancellano, nelle foto, un segno distintivo come un tatu del genere! La cosa potrebbe dire molto sulla "genuinità" della tipa... che sconfina con una certa ingenuita' secondo me.... Ma non solo.....
Il tatuaggio ce l'ha ?

Commenta
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ti-mangio-by-instancabile-awn7136839275
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):gfe, fk,bbj,ingorio, toys, anal rimming (dare e ricevere), anal sex
SERVIZI USUFRUITI:come sopra a parte l'anal per colpa mia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150 un'ora completa di tutti i servizi
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,70, bel culo, una terza di tette naturali e un bel viso
ATTITUDINE:maiala
REPERIBILITA': ottima tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 3458821407

LA MIA RECENSIONE: dopo un lungo preavviso finalmente sono riuscito ad incontrare questa puledra di razza.Ci siamo incontrati nel parcheggio dell'hotel concordato con la massima puntualità. il prezzo lo avevo gia concordato prima tramite whatsapp quindi bastava entrare in hotel. Entrato in camera ci simo fatti la doccia poi lei e restata in bagno un po di piu per indossare vestiti sexy. l'ho spogliata piano piano con la sua lingua che mi arrivava alle tonsilli. ci siamo stesi a letto e a cominciato un bbj senza mano e ogni tanto mi tirava su le gambe per leccare il mio rai 2. poi abbiamo iniziato un 69 e lei mi ha dato in mano il toys che facendo un daty ,che mi sembrava aprezzasse, ho cominciato a perlustrare entrambi i canali. successivamente mi a messo il preservativo e via alle solite posizioni canoniche. mio malgrado non ho fatto tempo a metterlo in rai 2, mi son tolto il preservativo e gli eiaculato in bocca e lei prima mi a fatto vedere la bocca piena e poi a bevuto tutto. Alla fine mi ha fatto un bel massaggio e mi ha chesto se volevo fare un'altro raund compreso nel prezzo. glio ho detto di no, non ero in gran forma abbiamo chiaccherato un bel po poi ci simo vestiti e ci siamo salutati nel parcheggio. tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
5
Nei 150 è compreso anche l'albergo oppure è un costo extra?
Mobi78, scusa se mi intrometto, ma mi sono preso la briga di controllare sul tuo profilo i tuoi 54 messaggi: non ho trovato una recensione che sia una negli ultimi 5 anni!!!!
Se è così,cosa ti importa sapere se è compreso o meno l'albergo?io proprorrei che una risposta alla tua domanda venga scritta solo dopo che avrai pubblicato una recensione. Se invece non frequenti, a maggior ragione la risposta non ti deve interessare
E ciò lo scrivo perchè mi aspettavo da chi ha incontrato Monica almeno una recensione di conferma. Invece niente: in tanti l'hanno incontrata ma solo 1 (Gheometra) oltre a me ha recensito.

Commenta
Reaction score
0
Dopo numerose telefonate domenica riesco a fissare un'appuntamento per martedì, prenoto l'albergo,lunedì mi dà conferma per l'orario.
Peccato non si presenti all'appuntamento,non abbia piu' risposto al telefono nè a sms.Lascio immaginare la figura barbina con la struttura.
Altro non c'è da scrivere se si ritenesse di cestinare questa recensione in quanto troppo striminzita, si proceda pure

Commenta
Reaction score
50
In neanche una settimana gia aumentato il compenso e comincia gia a fare questi atti? Allora le impressioni di Vittoriopapiro si avverano ,non resterà tanto nel giro.
Mi dispiace il_leone, con me e stata puntualissima per fortuna.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.. Sono Monica.. Volevo rispondere a il leone con le mie più sentite scuse.. Non possano rispondere agli sms ma solo su whatsapp.. Non volevo prenderti in giro ma ho avuto dei gravi problemi familiari.. Sono una persona anch'io e posso avere problemi e posso sbagliare.Ancora mille scuse e ringrazio gli altri per le recensioni! Un bacio
Monica

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti di nuovo..
Sono qui ad avvisare che da oggi stesso Monica non esisterà più..
Non sto a spiegarne i motivi in quanto sono privati..
Mi scuso ancora..
Monica

Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Reaction score
26
si farà cancellare dal forum ma continuerà a seguirci e scrivere sotto qualche altro nickname sconosciuto.

Commenta
Reaction score
0
io l'ho conosciuta una sera, ormai è inutile descrivere l'incontro.
buona fortuna "Monica", meriti di meglio di questo mondo...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto