- Reaction score
- 5
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ti-mangio-by-instancabile-awn7136839275
CITTA' DELL'INCONTRO: Vicenza hotel o casa vostra
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTIII: BBJ, COF, CIM ETC. GIOCHI, LATO A, B, ETC.
COMPENSO RICHIESTO: 100 SENZA LATO 2, 150 CON ATO B
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, bel fisico, 1,74x52kg ,genere teen, seno 2, viso bello, culetto a mandolino
ATTITUDINE: indescrivibile. Mai trovata una così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE: 3458821407 Se è con cliente non risponde assolutamente!!
Avete presente una Stella scesa dal cielo? Non è un sogno, ma la realtà.
Vi ricordate della Best vicentina? Questa è ancora più carina.
Ero dubbioso se condividerla o tenerla tutta per me. So che da ora in poi non sarà così semplice raggiungerla perchè si scatenerà la folla.
Non pensavo che dopo NicoleBest in terra vicentina si potesse incontrare un angelo come questo: lei è dolce ma puo' dventare il contrario, gli piacciono le coccole ma altrettanto il sesso spinto e macho.
Non vi descrivo nei particolari il mio incontro che rimarrà nel mio cuore ma con lei è possibile fare tutto; e quando dico e scrivo tutto intendo proprio tutto a parte ciò che è violento ed offende la persona.
Lato A, lato B, BBJ, ingoio, leccate varie reciproche, uso giocattoli, doppio shot, massaggi e.... alla vostra fantasia erotica. Chiedere prima, però.
Importante: non riceve ed al suo regalo bisogna aggiungere il costo location se uno non ce l'ha comoda. Non viaggia fuori Vicenza con chi non conosce.
Non guarda all'orologio e la sua ora è diventata con me 1ora e 20 min.
Lo fa con una passione ed un GFE che denotano anche un suo piacere.
Ora che diventerà pubblica a tutti Voi, mi raccomando di essere gentiluomini e trattarla bene. Non rovinatela con consigli strani, come spesso accade qui dentro.
Ha un cervello e non credo farà questo per molto tempo.
Se cercate la stradale, lasciate perdere. se cercate il GFE alla massima potenza ed un sesso che può diventare anche estremo a seconda dei vostri gusti, nonchè dolce, abbiamo trovato la nuova erede di Nicole ma ancora più carina.
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ti-mangio-by-instancabile-awn7136839275
CITTA' DELL'INCONTRO: Vicenza hotel o casa vostra
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTIII: BBJ, COF, CIM ETC. GIOCHI, LATO A, B, ETC.
COMPENSO RICHIESTO: 100 SENZA LATO 2, 150 CON ATO B
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, bel fisico, 1,74x52kg ,genere teen, seno 2, viso bello, culetto a mandolino
ATTITUDINE: indescrivibile. Mai trovata una così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE: 3458821407 Se è con cliente non risponde assolutamente!!
Avete presente una Stella scesa dal cielo? Non è un sogno, ma la realtà.
Vi ricordate della Best vicentina? Questa è ancora più carina.
Ero dubbioso se condividerla o tenerla tutta per me. So che da ora in poi non sarà così semplice raggiungerla perchè si scatenerà la folla.
Non pensavo che dopo NicoleBest in terra vicentina si potesse incontrare un angelo come questo: lei è dolce ma puo' dventare il contrario, gli piacciono le coccole ma altrettanto il sesso spinto e macho.
Non vi descrivo nei particolari il mio incontro che rimarrà nel mio cuore ma con lei è possibile fare tutto; e quando dico e scrivo tutto intendo proprio tutto a parte ciò che è violento ed offende la persona.
Lato A, lato B, BBJ, ingoio, leccate varie reciproche, uso giocattoli, doppio shot, massaggi e.... alla vostra fantasia erotica. Chiedere prima, però.
Importante: non riceve ed al suo regalo bisogna aggiungere il costo location se uno non ce l'ha comoda. Non viaggia fuori Vicenza con chi non conosce.
Non guarda all'orologio e la sua ora è diventata con me 1ora e 20 min.
Lo fa con una passione ed un GFE che denotano anche un suo piacere.
Ora che diventerà pubblica a tutti Voi, mi raccomando di essere gentiluomini e trattarla bene. Non rovinatela con consigli strani, come spesso accade qui dentro.
Ha un cervello e non credo farà questo per molto tempo.
Se cercate la stradale, lasciate perdere. se cercate il GFE alla massima potenza ed un sesso che può diventare anche estremo a seconda dei vostri gusti, nonchè dolce, abbiamo trovato la nuova erede di Nicole ma ancora più carina.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: