Monica

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-10024-monica-sr4k137521380
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 25, è credibile, forse alcuni in più ma non tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non al 100% ma accettabile
SERVIZI OFFERTI : più o meno offre tutto, basta concordare tempi e danari
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Bj, Rai 1, 69, baci a stampo - 1 ora di tempo anche per doppia venuta
COMPENSO RICHIESTO: fino a 150 per completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:morettina, bel corpo proporzionato, seno una 2a naturale quasi impalpabile;
ATTITUDINE: dopo un pò si è sciolta ed è stata carina;
REPERIBILITA': ottima, piano 2° con ascensore, ampio parcheggio - zona Isola Verde Cisanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, vedi sopra
TELEFONO:3510951787

LA MIA RECENSIONE:
stamattina ho contattato la Monica anche perchè giorni addietro gli avevo dato buca dopo aver fissato (avvisandola però e per questo mi ha ringraziato. Si trova in via Bargagna al mitico 60 dove ho già avuto diverse esperienze; è una bella morettina, capelli lunghi, giovane con un corpo molto curato; il viso è tipico sudamericano con un naso abbastanza voluminoso ma per me molto interessante. Mi accoglie con body, mi fa entrare in camera da letto e iniziamo a contrattare (già lo avevamo fatto in parte al telefono) ma abbiamo ripassato la lezione, riteneva che la prestazione avesse un maggior valore ma alla fine l'abbiamo concordata. Forse per questo all'inizio è stata un pò sulle sue, ma dopo quando ci siamo scaldati è stata carina, ottimo sociall ed anche tutto il resto. Passando all'azione: BBJ, 69 molto gustoso, rai 1 profondo e soddisfacente: i tutto 10 minuti. Per completare il tempo che avevo acquistato abbiamo fatto un pò di social, parla bene l'italiano, mentre l'accarezzavo e baciavo dove volevo; successivamente siamo ripartiti dal BBJ e poi per un pò di tempo me la sono spupazzata davanti e dietro (no rai 2) naturalmente gommmato; lei sempre disponibile e carina. Fino all'affondo finale... ma non vi dico come è andata a finire...
Per me una discreta esperienza, da ripetere sicuramente. A proposito: resta fino al 5dicembre poi va via per un paio di settimane e ritorna intorno al 15 dicembre.

Allegati

• e507c722fc07a6cb52f5a1feb9a6fadf.jpg
    e507c722fc07a6cb52f5a1feb9a6fadf.jpg
    39,7 KB · Visite: 1.082
Alto