Monica

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONIKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/monica-29-57303
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NAZIONALITA': DELL'EST
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO RAI1 DATY BJ
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO RAI1 DATY BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA COME DA FOTO
ATTITUDINE: S'IMPEGNA X ESSERE UNA MAIALA
REPERIBILITA': NON SEMPRE RISPONDE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946810XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a Riccione in via adiacente al muro della ferrovia lato monte, in stabile di nuova fattura con accesso sulla strada da un bel portone bianco, al telefono molto cordiale e leggendo l’annuncio non mi aspetto chissa’ che cosa nel finale. Arrivato sul posto parcheggio in zona limitrofa faccio 2 passi a piedi e salgo se non sbaglio al 2° piano. Cazz….. appena la vedo penso dentro di me alla faccia che sembrava fare solo massaggi, mi apre la porta mezza nuda con tette al vento, le foto sono reali e fisicamente sta bene, l’accento e dell’est, sento delle voci in cucina (una sua amica) ma non mi allarmo. Mi porta in camera al telefono non avevamo parlato di sigle in quanto sembrava non farne ma una volta sul posto trasformiamo quello che da un massaggio diventera’una sana chiavata.
Principalmente inizia con un leggero massaggio per poi addentare il batocchio prima senza poi quando bello duro lo gommera’. Pulita e profumata come una rosa le tasto le tette e prima di trombarla mi dedico 5 minuti alla sua passera. Cambiamo qualche posizione facciamo un po’ di pecos fino quando non raggiungo l’apice che sgoldonandolo le innaffio un po’ la pancia.
Bella ragazza mi e’ piaciuta e forse ci ritornero’ in quanto mi ha promesso qualcosaltro che non ho capito, il rate di 3 euro al minuto x circa 30/35 minuti non e’ poco dato il tutto coperto e le poche sigle usufruite ma la ragazza merita un’altra chance per la cordialita’ e la simpatia dimostrata nei miei confronti. (appartamento a postissimo con doccia prima e dopo la prestazione)
Obolo versato prima della prestazione spero che qualcosa la prossima volta riusciro’ a trattare dato che il mio incontro doveva essere di circa 1 ora.
Incontro avvenuto un po’ di tempo fa’, ho trovato sul web diversi annunci ora anche in altri siti con diverso nome ma sempre lei.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    39,2 KB · Visite: 2.078
Ultima modifica di un moderatore:

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
amico mio altro che trenta anni, questa viaggia ad oltre 40.....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
tu dici? Io la intevistai di persona senza consumare la scorsa estate ... non direi 40 elia ...
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
"amico mio altro che trenta anni, questa viaggia ad oltre 40..... "

Se ha 40 anni complimenti li porta molto bene sopratutto di fisico.
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monika
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-non-solo-massaggi-nz8w60967345
CITTA DELL'INCONTRO: misano
NAZIONALITA': credo lituana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggio con finale
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,kiss,rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un ora senza body massage, con finale, 150 con body massage e finale
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:più di un ora
DESCRIZIONE FISICA il viso è come da foto, anche se lo scatto nasconde qualche lieve difetto, il culo è un po' abbondante ma non da rottamazione.
ATTITUDINE: decido io dove arrivare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32946810xx):

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI
riceve a misano, zona ferrovia, in appartamento sulla strada di passaggio,riceve in appartamento pulito e ordinato, candele dappertutto, appena arrivo mi fa docciare, poi una volta in camera mi chiede di scegliere nil menù, scelgo quello completo, visto che avevo bisogno di rilassarmi. mi fa sdraiare sul letto dove ha steso un asciugamano. parte con massaggio all'olio,discreto ma niente di memorabile, comunque sono cotto e mi va bene per rilassarmi, poi dopo un po' parte con il body, e qui , forse il servizio non vale la differenza di costo, ad un certo punto mi chiede se voglio cominciare, ed io accetto, mi comincia ad accarezzare e io a lei.ma mi viene voglia di ricambiare il servizio, così la faccio stendere al mio posto e le pratico un massaggio che apprezza molto, e serve a scaldare la situazione, poi dopo un bel po' arriva l'ora, e mi fa sdraiare, mi veste e comincia un bj, non troppo affondato, io ho voglia di assaggiarla e passo alla sua patata, dove mi presto ad eseguire la mia specialità, lei sembra apprezzare molto, comincia ad ansimare ma senza recite, con sospiri a bassa voce e mi prende per la testa, spostandomi e dirigendomi la dove prova più piacere, si prosegue fino a quando mi sembra bella calda, così mi alzo e mi posiziono in mission style,cerco di penetrarla con lei che mi prende il pisello e se lo infila piano, proseguo molto delicatamente e mi avvicino alle sue labbra, ma lei mi schiva, continuo nella penetrazione, si scalda ancora, tanto che si lascia sfuggire qualche bacio e qualche assaggio di lingua, ma purtroppo continua a tenere la mano sul mio uccello, impedendomi di operare con il giusto ritmo, la cosa comincia ad infastidirmi e mi fa perdere di concentrazione, senza contare il caldo(ci vorrebbe un 3d con i luoghi più caldi dove abbiamo chiavato), fino a quando perdo tonicità, mentre la stanchezza comincia a farsi sentire,a quel punto fa l'errore più grande per una professionista, invitandomi a venire. dopo questo colpo di grazia, mi sdraio sul letto, e cominciamo una collaborazione, io con la mano e lei con la bocca fino alla mia venuta nel palloncino.
l'impressione non è malvagia, in fondo sono rimasto più di un ora, ma mi sembra che lei si sia trattenuta per non lasciarsi coinvolgere, a discapito della prestazione, che comunque ho concluso con una seconda doccia, molto gradita, ma pur sempre ben pagata. non credo che tornerò
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
[RECE] Luana bellissima gnocca - Rimini - Xbakeka.com

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xbakeka.com/incontri-...-gnocca-29-anni-ti-aspetta-foto-reali/1648066
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Italiana (dice)
ETA': 29 (dice), andrebbe aggiunta l'Iva
SERVIZI OFFERTI: massaggio e molto altro
COMPENSO RICHIESTO: 150 90 minuti, 100 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
ATTITUDINE: il massaggio è una scusa, panterona del sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953240xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho fatto ricerca sul sito per evitare doppioni di discussioni, ma non ho trovato nulla sia come cell. che come Luana, per cui mi vedo "costretto" a fare da apripista.
Poi sono stato veramente in dubbio se inserire il tutto nella sezione dedicata ai massaggi o no, ma visto che comunque un po' di massaggio effettivamente c'è stato vado avanti da qua.
Chiamo ieri, mi risponde, al telefono è gentile e disponibilissima, mi espone il menu, che consta di ben due opzioni, o 60 minuti € 100 o 90 minuti € 150. Aggiunge anche che di solito è lei che si sposta, ma che fino al dieci del mese ha un appoggio a Miramare. Le dico che, insomma, non chiede poco, e mi risponde che tiene i prezzi così perchè comunque offre un servizio di alto livello e non vuole che vadano tutti.
Il discorso non fa una grinza, la notte porta consiglio e stamani chiamo chiedendo se aveva disponibilità per la pausa pranzo. Mi fido ciecamente del mio sesto senso che più di una volta mi ha salvato da missili intergalattici (letti poi qua sopra), e invece stavolta mi "spinge" ad accettare.
Comunque ci accordiamo per il rate più basso, dopo aver avuto completa assicurazione che la differenza fra le due prestazioni è riconducibile soltanto al minutaggio (anche se poi lo scopri soltanto quando sei lì). E comunque ho fatto abbastanza una eccezione, perché 100 euri son quattrini. Lo metterò virtualmente sotto l'albero, come regalo di Natale a me medesimo...
Mi presento sotto casa con una decina di minuti di anticipo, chiamo e mi dice che sta arrivando, parcheggia e mi fa segno di seguirla. Anche se in abbigliamento anticoncezionale (tutona, giubbottone e stivali col pelo), noto subito che è assolutamente quella delle foto (per cui fatevi un'idea della persona guardando il link da me postato) e che sprigiona un che di...maialona anche da sotto il cappuccio.
Saliamo e mi sento da subito a mio agio, lei mi accompagna sul lettone dove facciamo un po' di social time da me molto apprezzato. Non faccio a tempo a chiederle se potevo togliermi il golf (caldo notevole, là dentro), che lei è nuda in perizoma. Una bella figlia davvero, anche se ha più dei 29 dichiarati. Passaggio in bagno prima io e mentre ci va lei mi dice di mettermi comodo e rilassarmi, cosa che faccio.
Arriva dal bagno adesso completamente nuda, viene sul letto e mi cavalca (io ero sdraiato di schiena), mi porge le sue meravigliose e naturali tette da mordere e leccare e fa lo sguardo da porcona.
A me viene subito in mente che il massaggio rimarrà nei miei pii desideri, invece mi chiede se può fare di testa sua (ma certo!), mi fa girare e, una volta inondatomi di olio, comincia a massaggiare la schiena e i glutei con mani e avambracci, talvolta soffermandosi coi palmi aperti sulla mia spina dorsale, accennando a spingere. Pochissimi passaggi hot, ma tutto sommato situazione piacevole. Il massaggio fatto sul letto è sempre scadente, in quanto il materasso non offre la stessa resistenza del futon o del lettino, ma avere questa figliola nuda nata che si posiziona in mezzo alle gambe e carezza e massaggia schiena e glutei era abbastanza intrigante. Poi mi copre con un asciugamano e mi friziona ben bene in modo da togliere gran parte dell'olio versato (fa una specie di scrub, perchè sfrega con una certa vigoria), mi fa girare e mi cosparge letteralmente di olio petto, pancia inguine e cosce.
Non si capisce bene il motivo di tanta abbondanza, in quanto si mette fra le mie gambe e comincia a giocare col fratello calvo che ovviamente reagisce da par suo. E qua ho capito, stavolta sul serio, che il massaggio era finito e si passava direttamente in sala giochi.
Prima con le mani poi, con mossa abile, mi ingoldona con la bocca e comincia un bbj ben fatto davvero, con andamento lento e profondo. Passa un pochino di tempo, si sposta, e mi dice: "vuoi giocare un po' con me?"
Minchia, sono venuto apposta, e comincio a baciare quel corpo bellissimo che si ritrova (a scanso poi di equivoci tengo a precisare che la figliola non è una velina, ossia ha tutte le sue curve al posto giusto ed un accenno di panciolina; a me piacciono così, se cercate le anoressiche bisogna cambiare recensione...).
La pelle è una pesca, le tette sono naturali e, udite udite, dritte e sode come una ventenne, me la sarei mangiata di baci. Mi dirigo fra le sue cosce dove comincio un daty lungo e appassionato (sono un cultore), aiutato dalla igiene assoluta della signorina. Passerotta depilata, profumata ed eccitante.
Ad un certo punto mi prende la testa (avrei detto volentieri i capelli, ma ci voleva troppa fantasia...) e mi guida fra le sue labbra come un joystick, tanto che ad un certo punto mugola parecchio (e si bagna di conseguenza). Dopo di che risalgo e la trombo guardandola negli occhi e qua succede che dopo un po' che si trattiene comincia ad urlare (sic!) e a strizzarsi le tette e ad incitarmi di "sbatterla ben bene".
Presa dall'entusiasmo mi concede un paio di FK ricambiati e appassionati (non lo avrei mai detto, a priori) e, nonostante i miei immani sforzi per trattenermi, vengo con enorme soddisfazione con lei che è uggiolante ad occhi chiusi.
Un pochino di social post-coito, fatto di chiacchiere e carezze al suo ventre e seno (bellissimo sul serio) e poi, a malincuore, doccia ristoratrice per olio e altro...
L'obolo lo avevo già versato (non voleva, l'ho appoggiato sul tavolo di mia spontanea volontà prima di cominciare), vestizione, bacini di commiato e fine del sogno. Prima del risveglio mi ha detto che se si sposta lei il rate è comunque di € 150.
Visto che si era creato un bel feeling, le ho chiesto se avesse "finto", prima (lo so, sono un dannato cafone del cazzo, ma era tutto così "naturale" che dovevo togliermi il dubbio) e la sua risposta è stata, sorridendo, che a volte le capita, quando la cosa le piace molto, di godere parecchio, "mica sono di legno..."
La mia autostima ha avuto un balzo in avanti che neanche Beamon nel '68...
Ricapitolando, figliola veramente gradevole (poi si va a gusto, a me è piaciuta parecchio, ripeto foto annuncio reali al 100%), simpatica, cordiale e che ti mette a tuo agio, il massaggio secondo me è una maniera elegante per portarti al trombo (e lo si capiva anche al telefono), ma vi assicuro che le perdono tutto, rate altino (per le mie tasche), anche se uscendo non ho rimpianto un euro dei cento spesi.
Tanto vi dovevo e, se sono stato un pioniere ne sono contento.
Buone feste a tutti i punters e a tutte le nostre amate massaggiatrici (che, ne sono certo, ci leggono avidamente).
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.530
Località
rimini
NOME INSERZIONISTA: Monica ( all'epoca dell'incontro Sonia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.dincontri.com/incontr...completa-e-disponibile-anche-domicilio/691444
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NAZIONALITA': diceva Slovena
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molto, ma molto molto ( sic)
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, daty, bbj, bj, pecos, hj
COMPENSO RICHIESTO: diceva di partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'/40'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, bel viso, begli occhi, seno carino, fianchi un po' formosi, sedere abbondante ma sodo.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra scale, non ricordo ascensore
TELEFONO: 3294681016

LA MIA RECENSIONE:
Recensione di un incontro che risale a ben 4 anni fa: conobbi la ragazza nell'anno di grazia 2013, in Misano Adriatico zona via Matteotti, all'interno di un appartamento non piccolo e molto pulito, che credo ella dividesse con un'amica.
Ricordo che la chiamai per telefono e mi parve molto simpatica, parlava un ottimo italiano ma si spacciava per slovena .
Arrivai e mi fece aspettare una decina di minuti, indi salii per le scale e bussai alla porta giusta.
Le foto erano veritiere: una bella ragazza mora con un bel viso e dei begli occhi, un tantino abbondante sui fianchi ma con una bella pelle , un seno carino, un bel sedere formoso e sodo, qualche tatuaggio che non stonava.
Mi disse che partiva da 70 e che per 100 avremmo fatto molto, ma molto molto (sic).
Sicchè versai 100, constatando che il molto ma molto molto consisteva in:
a) qualche bacio molto ma molto molto a stampo;
b) un daty molto ma molto molto lungo che lei parve gradire molto ma molto molto;
c) un bbj molto ma molto molto piacevole;
d) una pecos molto ma molto molto breve, perché la ragazza denunziò molta ma molta molta stanchezza;
e) una mia venuta per effetto di un hj molto ma molto molto attento.
Seguì un social inizialmente simpatico: la ragazza era affabile, anche se se la tirava facendo riflessioni tra lo storico ed il filosofico che non mi sembravano avere un effettivo senso, bensì probabilmente un qualche scopo scenografico.
Scopo scenografico che mi divenne chiaro solo quando, a vestiti indossati con un totale di 35/40' di incontro, mi chiese altri 50 euro “ visto che mi ero trovato bene e che avevo passato con lei molto tempo”.
Le risposi che, ahimè, avevo solo i 100 che le avevo consegnato.
Lei fece un sorriso nervoso dicendo che “comunque non moriva per quei 50 euro”: ci salutammo con un bacino sulle guance ed io tornai all'auto.
Ah, dimenticavo: mai più ci rivedemmo, tra l'altro.

Telefono:3294681016
Index classico : 32946810XX

Un saluto.
Lafayette


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

figurine: 52fcb9b573e41c4c7f720f698.jpg 691444_bakeca20140115110829.jpg 691444_bakeca20140115110831.jpg
 
Commenta
Alto