Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-100-ti-w9fq180235753
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (Torrette)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti, tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 bel viso accattivante, un bel seno morbido, bel culo e bei fianchi
ATTITUDINE: porca, professionale, coinvolta
REPERIBILITA': nell'orario indicato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3733382296
index: 37333822xx
LA MIA RECENSIONE: Stimolato dalle foto la contatto nell'orario indicato e mi dà appuntamento per le 14...concordiamo solo la cifra al telefono, di servizi non si parlerà. Arrivo lungo la statale, mi fa fermare poco prima, mi aspetta nel terrazzino in accappatoio e mi indica l'ingresso.Il tempo di fare il giro dell'isolato entro e si presenta in completino e tacchi...mi fa lavare, sistemare, lei appena docciata appunto e mi accomodo nello scannatoio. Appartamento piccolo ordinato dove non vive, ma diceva si trasferirà da li come luogo di lavoro a breve. La ragazza mi piace: è alta coi tacchi, come me senza, bel viso, pelle chiara, bianca, belle gambe piene (troppo magre non mi piacciono) con un bel culo e dei bei fianchi, un bel seno grande e morbido (che secondo me però è rifatto di base, avendo notato le classiche cicatrici).
Si spoglia ed è molto disponibile alle mie richieste che svolgiamo strada facendo (non ha voluto il contante subito, ma alla fine): mi godo il suo bel corpo sodo e pieno come piace a me, massaggiandola tutta e poi accarezzandole il culo e la fica. Si gira pronta per un bel daty che si gode a pieno con ampi movimenti di bacino e stringendomi la testa. Non credo sia venuta. Poi tocca a lei: gran bel bocchino, soprattutto molto brava a leccare palle ed asta come mi piace, a ingoiarlo tutto e sputare e salivare (su mia richiesta). Mi sale sopra con il suo bel corpo e mi fa una spagnola, ci strofiniamo, il tutto con baci di bocca e lingua.
Il trombo si svolge con varie posizioni: prima lei sopra dietro e davanti cosi posso ammirare quel bel corpo e la sua bella pella bianca, mi monta; passaggio a pecorina e poi infine a missionaria (anche qui sempre baciandoci), posizione da lei preferita. La sento scaldarsi e anche io non sono lontano. Non fa venuta in bocca, a quel punto continuo li chiavandola come piace a lei fino a finire.
Insomma incontro più che soddisfacente, ragazza giovane e disponibile, anche porca. Credo lavori in un night della zona, per questo le limitazioni di orario.
Devo dire un bel sogno anche questo...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: