- Reaction score
- 113
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-in-tuo-imae251464585/
CITTA DELL'INCONTRO: Corcolle (frazione di Roma)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: snella molto
ATTITUDINE: gentile e sorridente quanto basta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, insormontabili
TELEFONO: 3895925780
LA MIA RECENSIONE:
Ho la mano arrugginita, tanto che riconosco appena la tastiera. Perdonate se non brillo.
C'è pure poco da far brillare.
Cosa mi ha attirato dell'annuncio di Monica? Il fatto che – ricevendo a Corcolle – potessi andarci in macchina e senza problemi di parcheggio... no ZTL, no strisce blu... eh caro mio, m'hai detto cazzi...
Questa la prima cosa in assoluto.
Poi, ovviamente, subentrano la giovane età e la longilineità (si dice? mi sa di no) e la rumenità che in un contesto di periferia estrema agilmente si associa all'economicità.
Un 50 bocca-fica senza pretese.
Mi sforzo di trovare il bello ovunque, in questa Roma che merita più attenzioni di quante ne riceva. Ma a Corcolle non c'è verso: non trovo niente di fascinante o fascinoso.
Scempio urbanistico bello e buono.
La palazzina dove sta Monica – poi – te la raccomando... è come uno schizzo di Escher: un incrocio di scale pianerottoli e scalette che più vai in alto e meno parapetti c'hanno.
Che se rincasi dopo du' bire, mòri.
Monica, bella de casa, ti accoglie con un pigiamone di spugna, le ciabatte pelose e un asciugamano in capoccia tipo turbante. Nonostante la mise, si vede che è fregna e che sottopanni merita.
Per telefono è 'na morta de sonno. Dal vivo migliora.
Stanzone sottotetto a spiovente con materasso buttato a terra in un angolo e una stufa a cherosene a rendere la temperatura appena appena sopportabile... da vestiti...
Io mi spoglio, Monica si spoglia.
Nuda come ce l'ho davanti, pare molto più magra che in foto – almeno rispetto alle foto natalizie che mi hanno condotto da lei perché in quelle più recenti si percepisce meglio una certa filiformità – e la cosa non mi dispiace.
La carnagione è piuttosto scura, tendente all'olivastro.
I capelli si caratterizzano per una striscia rossa presso l'attaccatura (evidenza di cambiamenti in corso).
Due occhiaie scure scure sotto gli occhi nocciola sono la principale demarcazione del viso.
Per il resto, una ragazzetta di ventiquattro anni come tante e tante altre.
E io, un puttaniere in là con gli anni come tanti e tanti altri.
Ovvio che partendo da simili basi ci si ritrovi a proprio agio con poco: un po' di educazione da un lato, una smanettata fatta col sorriso dall'altro.
Quasi inutile raccontare il resto, tanto esso appare povero di spunti:
bocchino coperto, lavorato molto di mandibola ma ristretto al glande;
smorzacandela che si giova dell'esilità della protagonista che dimena molto il bacino verticalmente;
pecora a schiena ritta (praticamente vertebre contro panza) col culetto che sta in due mani e che di spazio pure c'avanza...
basta.
Fazzoletti, due chiacchiere, bacibaci e alla porta.
Capita di meglio e capita di peggio.
A conti fatti, esattamente come mi aspettavo che andasse.
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-in-tuo-imae251464585/
CITTA DELL'INCONTRO: Corcolle (frazione di Roma)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: snella molto
ATTITUDINE: gentile e sorridente quanto basta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, insormontabili
TELEFONO: 3895925780
LA MIA RECENSIONE:
Ho la mano arrugginita, tanto che riconosco appena la tastiera. Perdonate se non brillo.
C'è pure poco da far brillare.
Cosa mi ha attirato dell'annuncio di Monica? Il fatto che – ricevendo a Corcolle – potessi andarci in macchina e senza problemi di parcheggio... no ZTL, no strisce blu... eh caro mio, m'hai detto cazzi...
Questa la prima cosa in assoluto.
Poi, ovviamente, subentrano la giovane età e la longilineità (si dice? mi sa di no) e la rumenità che in un contesto di periferia estrema agilmente si associa all'economicità.
Un 50 bocca-fica senza pretese.
Mi sforzo di trovare il bello ovunque, in questa Roma che merita più attenzioni di quante ne riceva. Ma a Corcolle non c'è verso: non trovo niente di fascinante o fascinoso.
Scempio urbanistico bello e buono.
La palazzina dove sta Monica – poi – te la raccomando... è come uno schizzo di Escher: un incrocio di scale pianerottoli e scalette che più vai in alto e meno parapetti c'hanno.
Che se rincasi dopo du' bire, mòri.
Monica, bella de casa, ti accoglie con un pigiamone di spugna, le ciabatte pelose e un asciugamano in capoccia tipo turbante. Nonostante la mise, si vede che è fregna e che sottopanni merita.
Per telefono è 'na morta de sonno. Dal vivo migliora.
Stanzone sottotetto a spiovente con materasso buttato a terra in un angolo e una stufa a cherosene a rendere la temperatura appena appena sopportabile... da vestiti...
Io mi spoglio, Monica si spoglia.
Nuda come ce l'ho davanti, pare molto più magra che in foto – almeno rispetto alle foto natalizie che mi hanno condotto da lei perché in quelle più recenti si percepisce meglio una certa filiformità – e la cosa non mi dispiace.
La carnagione è piuttosto scura, tendente all'olivastro.
I capelli si caratterizzano per una striscia rossa presso l'attaccatura (evidenza di cambiamenti in corso).
Due occhiaie scure scure sotto gli occhi nocciola sono la principale demarcazione del viso.
Per il resto, una ragazzetta di ventiquattro anni come tante e tante altre.
E io, un puttaniere in là con gli anni come tanti e tanti altri.
Ovvio che partendo da simili basi ci si ritrovi a proprio agio con poco: un po' di educazione da un lato, una smanettata fatta col sorriso dall'altro.
Quasi inutile raccontare il resto, tanto esso appare povero di spunti:
bocchino coperto, lavorato molto di mandibola ma ristretto al glande;
smorzacandela che si giova dell'esilità della protagonista che dimena molto il bacino verticalmente;
pecora a schiena ritta (praticamente vertebre contro panza) col culetto che sta in due mani e che di spazio pure c'avanza...
basta.
Fazzoletti, due chiacchiere, bacibaci e alla porta.
Capita di meglio e capita di peggio.
A conti fatti, esattamente come mi aspettavo che andasse.