- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Monica-Rg
RIFERIMENTO INTERNET:http://https://russian-girls-for.me/monica-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop a livelli assurdi, quella nel video è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BJ cabrio, GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1, BJ cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 200€
COMPENSO CONCORDATO: 200€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: corporatura normale
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': difficile da raggiungere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è ascensore
TELEFONO: +79117080919
LA MIA RECENSIONE: questa mattina mi ero fatto la dolce Angela russa a Vicenza, stasera mi viene di nuovo voglia e vado a Padova. Lei è una bella ragazza, è quella del video con seno naturale, occhi scuri, capelli castani tinti neri. La trovo in abito monopezzo blu a pallini bianchi e senza trucco. Mi ha subito cacciato la lingua in bocca e poi 10 minuti di pompa cabrio senza uso delle mani con lei seduta sul letto e io in piedi. Poi le succhio il seno, cosa che gradisce, mentre la masturbo. Poi la bacio con la lingua in bocca e lei mi dice che le piace stare sopra. Se lo infila senza gel e inizia a darci dentro stando sopra e mi mette la lingua in bocca fino a quando non ce la fa più. Mi chiede di scoparla a pecorina o a missionarria: inizio una missionaria con lei che mi stringe a sè e mi bacia, vuole colpi forti, si muove, vuole tanta pressione sul pube. Appena è di nuovo in forze vuole tornare a cavalcare fino a quando si stanca di nuovo. Mi propone la pecorina ma io le dico che mi piace il bj cabrio e lei succhia fino a stancarsi per una ventina di minuti leccando anche asta e testicoli. A quel punto finisce l'ora e mi faccio una doccia. Ha fatto sesso con tanta voglia, pareva avesse bisogno di sesso. E' già la terza o quarta russa che incontro e che ha questo bisogno di sesso come se non lo prendesse da tempo. Bisogna avere forza per trombarla. Peccato che non gradisca né faccia anal nonostante tutta quella voglia in corpo che aveva.