Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Merlin-Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MjEzNTMtNDViN2Zk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ex unione sovietica
ETA': siamo sui 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per essere lei è lei, ma 30 anni fa, forse.Sembra la nonna di quella in foto, ormai photoshop crea dei mostri.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, pompa cabrio, cum su tette, deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: nonna corpulenta, bionda tinta, occhi chiari, tette grosse ma cadenti, scordatevi le tette che vedete in foto nell'annuncio,pancia prominente,pelle discreta ma con tanti inestetismi, viso carino, però non puoi andare a pubblicare una foto dove hai 30 anni di meno.
ATTITUDINE: bel carattere, ti permette quasi tutto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3287012156
LA MIA RECENSIONE:Inciampo di un pomeriggio di fine estate. Sono alla ricerca di milf tettone e dal fisico prorompente, e diversi annunci esaltano le doti di questa tettone bionda con occhi azzurri proveniente dall'est europa.
La contatto al telefono e, con vice molto tranquilla e serena, mi dice che prende minimo dai 70 euro e riceve in zona Affori Centro. Non faccio altre domande e, visto che la scelta di milf tettone non è ampissima, decido di andare da questa sovietica.
Arrivo nel pomeriggio in via Astesani zona Affori, salgo al quarto piano, entro nell'appartamento e mi appare innanzi un donnone con vestaglia nera, capelli corti quasi platinati.
la luce in casa è bassissima, nonostante cio, vedo benissimo che ,pur essendo la donna dell'annuncio, ha almeno 30 anni in più, è quasi una granny. Viso carino, begli occhi e bella bocca, ma tutto il resto non va affatto bene. le tette sono grandi ma cadenti, ha una pancia piuttosto evidente.
Dovrei girare i tacchi e andarmene, ma decido di rimanere visto che sono lì, ma le dico che non le darò 70 euro ma 50. Lei dice che va bene e, sedendosi sul letto mi chiede "bellissimo, cosa vuoi fare?". Nonostante la nonna ha modi garbati e gentili, dapprima non le rispondo nemmeno, perchè sono un cazzone e invece di andare via sono rimasto, cosicche dopo essermi denudato, mi avvicino alla nonna e le faccio prendere subito il cazzo in bocca. Gli caccio l'arnese in bocca nel modo più profondo possibile, ma lei non fa una piega ma, anzi se lo gode tutto, dododiche, infilo il fratello fra le tettone grosse ma mosce della sovietica e mi sparo una bella spagnola con la capella che si infila nella bocca di Monica-Merlin. Ho deciso di essere animalesco, così glielo infilo in bocca da diverse posizioni spingendolo sempre fino in fondo.La soviet mi guarda quasi con gusto, sembra quasi che le piaccio, e chiede di infilarmi il preservativo perchè vuole scopare. La accontento e, dapprima mi sale sopra in monta e, dopo un pò di affondi, inizia a bagnarsi davvero tanto. Gli infilo un paio di dita in bocca mentre lei mi guarda con occhi dolci.
La giro schiena sul letto e la penetro con forza per alcuni minuti finchè, mi sfilo il goldone e le annaffio le tette di sperma.
La bionda granny ha davvero un carattere pacato e tranquillo, nonostante sia stata un pò ruvido nel corso del rapporto, non ha mai fatto una piega. Il culo non sembra male, però non ho approndito più di tanto la verifica delle chiappe.
Che dire, un bel carattere ci sta, però andrebbe vietato photoshop, d'obbligo, altrimenti speri di trovare delle manze ma scopri che sono ronzini. Addios
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: