MONICK NOVARA BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/per-desideri-piu-nascosti-x2va10872214
Città dell’incontro: Novara
Nome Inserzionista: Monick
Nazionalità: Nazionalità dichiarata Ucraina di Kiev, ma quando avevo visto la sua inserzione, qualche settima prima, si dichiarava Ungherese, quindi penso che sia Rumena.
Età: dichiarata dall'inserzionista anni 20, per mio conto qualcuno di più..
Conformità annuncio: Secondo il mio punto di vista le foto non sono le sue, forse possono essere di qualche anno fa, sicuramente non corrispondono alla visione attuale dell’annuncio.
Servizi offerti: BBJ – 69 - RAI1. altro disponibile con aumento del rate
Rate di partenza: 150 tutto con calma
Rate concordato: 100 dopo trattativa
Descrizione fisica: di seno una quarta, pancia piatta, qualche kilo in più dalle foto sulla parte inferiore
Attitudine: buona, si impegna
Reperibilità: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

La mia esperienza:
è della scorsa settimana, da qualche tempo avevo notato l’inserzione di questa ragazza, mi decido di contattarla. Devo ammettere che nelle chiamate, in totale tre, non ho mai avuto difficoltà nel reperire la ragazza. Ad essere sincero ho voluto contattarla più volte per ascoltare e sogghignare, specialmente appena ti risponde, la voce da papera simile alla famosa Viola della Lachiarella. Nella trattativa telefonica specifica i suoi servizi che sono BBJ – DATY - 69 - RAI1- FK tutto con fatto con calma, alla mia richiesta del rate, mi indica che si comincia da 70 eu. Fissato l’appuntamento, una traversa di Corso Trieste a Novara, con facile parcheggio mi accordo per la tarda serata (riceve fino a mezzanotte) la chiamo sottocasa e mi indica il piano. Palazzina di nuova sistemazione, salgo al primo piano dove trovo la porta già semiaperta, una volta entrato la ragazza mi riceve in intimo bianco. Mi mostra la camera da letto e chiede come voglio iniziare, visto che manca la corrispondenza fisica da quella fotografica, per quello che si vede, mi faccio illustrare nuovamente il menù della casa. Il costo è di 150eu, tutto fatto con calma, ricordo che la telefono si era parlato di 70, dopo trattativa a dir poco caritatevole ci concordiamo per un 100eu. Passaggio in bagno per entrambi quindi inizio alle danze, mi copre subito e d inizia con un ottimo bbj con leccatine varie, alle quali ho voluto ricambiare con un eccitante 69. Mi chiede come voglio scopare, cominciamo con un smorza candela, così da ammirare e succhiare le sue tette. Lei si muove bene e non si stanca per niente di stantuffare anzi….in negativo si tiene sempre le tette in mano, ha una quarta cascante che ondeggiano continuamente, e rifiuta il FK visto anche il rate ridotto. Penso che non concede RAI2, comunque non richiesto, di conseguenza indicazione unicamente personale. In conclusione, perché tornarci, a parità di rate si trova certamente meglio e se non altro veritiera.
Di positivo, alla ragazza piace proprio scopare, infatti mentre mi rivestivo, mi ha ringraziato comunque per la buona scopata. Confermandomi che con una scopata fatta perbene, si dorme meglio.
Alla prossima, hpl

Alto