Monicka - Bologna - YDG

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300611
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monicka
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:è lei ma photoshop allo stato brado, quel fotografo mi trasformerebbe in brad pitt
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:

ricevuto il messaggio arrivo alla porta assegnatomi...fuori trovo un piatto con mezza pizza mangiata...va' be'...
busso...niente ribusso...sento qualcuno che si avvicina...
mi apre la porta una bionda(io mi aspettavo fosse mora) assonnata ed in pigiama...mi dice no e mi sbatte la porta in faccia...
rimango un minuto a fissare la porta...penso che potrebbe assomigliare alla collega di tour di monicka...faccio due passi nel corridoio mando un messaggio all'agenzia che forse ha invertoto i numeri di camera...ma nessuna risposta...
aspetto 5 minuti...e niente...
allora dato la strada che avevo fatto qualcosa dovevo fare....a secco non sarei rimasto...
ribusso alla porta...al massimo chiedo a lei il numero di stanza della mora....
stavolta mi apre monicka...mi dice sorry...in camera c'è la bionda che in pigiama prende un PC e se ne esce dalla stanza....
penso saranno stata nella stessa camera ed erano a fare due chiacchiere...ma perche' prima mi avevano buttato fuori? lei mi dice che avevano litigato e qualdo ho bussato lei, monicka, si era appisolata...

comunque ora sono dentro...monicka è quella delle photo ma il photoshop in questo caso ha raggiunto livelli esorbitanti...
non che sia brutta per carità...se in disco mi trovassi una così ci farei la firma ma francamente dato il rate e causa esperienze con colleghe della stessa agenzia mi aspettavo sicuramente di meglio....magari con le altre colleghe sono stato fortunato,ho scelto il top di gamma dell'agenzia...ma in questo caso siamo a livelli normali...

camera in disordine e vedo due valigie...le chiedo ma avete la stessa stanza? e lei si... e adesso la tua collega dove aspetta? e lei sui divanetti nella saletta del piano...ba'...contente loro...

mi dice se voglio farmi una doccia o solo refresh your bagarozzo...
io dico solo bagarozzo che sono docciato...
fatto io lei mi dice che deve fare pipì...lascia la porta aperta e non ci giurerei ma mi è peìure sembrato che abbia mollato una scoreggia nel mentre...
comunque finisce si butta sul letto dove io mi ero già spogliato...
al che le dico fanciulla ma dato che io mi sono refresh my bagarozzo...tu niente refresh your pussy...ohhhh sorrrrryyy l forgot...
ecco brava vai e pulisci per bene...
finalmente si parte e le ricordo che il tempo perso prima va' recuperato....
lei dice quello che giusto è giusto...
primo shot fatto solo con un buon bbj come da tradizione russa con cim...secondo con rai1 oltre bbj...
da questo lato ci sa' fare e si lascia fare molto....ci mette veramente tanto impegno...
finito il secondo io vado per rovestirmi ma lei mi dice che mancano ancora 7 minuti, mi ricorico e lei mi fa' delle coccole...
passati i sette mi rivesto esco saluto l' amica che ha sentito che stavo andando via e si era incamminata verso la porta della stanza...

voto gomez 200/ 60/ 6 e mezzo

quello da me raccontato è puro intrattenimento letterario come penso siano anche i racconti degli altri utenti.

Index corretto: 3809580221xx

Matrice:

Allegati

• Monicka01.jpg
    Monicka01.jpg
    30,8 KB · Visite: 260
  • Monicka02.jpg
    Monicka02.jpg
    42 KB · Visite: 148
  • Monicka03.jpg
    Monicka03.jpg
    39,6 KB · Visite: 98
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
ma vuoi dire che questo forum in questa provincia e anche nelle altre province e regioni, tutto quello che si racconta sono solo delle invenzioni????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
l'incontro l'ho immaginato accaduto a bologna...tutti i miei racconti li immagino a bologna...
...ma che domande fai?

Commenta
Reaction score
288
ma vuoi dire che questo forum in questa provincia e anche nelle altre province e regioni, tutto quello che si racconta sono solo delle invenzioni????
Ti riferisci alle ultime 2 righe?
Se sì, è semplicemente una postilla che ad alcuni piace mettere, negando per iscritto l'avvenuto incontro pay per una sorta (a mio personalissimo avviso, inutile) tutela legale.

Commenta
Alto