Escort Monik + amica 3896073798

Per te che cerchi un'emozione vera, per te che cerchi il massimo del piacere e del relax sono qui per te! La sensualità si sposa in me con le curve del mio corpo e la dolcezza del mio carattere.
Sarò la tua amica ideale per condividere momenti passionali. Posso diventare bollente e senza inibizione! Snella e curata nei particolari, intrigante e maliziosa, sono la tua dea del sesso!
Se vuoi qualcosa di diverso chiamami e ci divertiremo insieme! Non te ne pentirai! Provare per credere!
Disponibile anche per servizi di mistress unici per schiavi devoti ed ubbidienti.
Per gli amanti del fetish, ho dei piedini nr. 35 curati e perfetti tutti da leccare e baciare!
Anche con amica per un trio indimenticabile e da brividi!
P.S.: per gli utenti Premium, trovate tante foto e video hard! Cercami come monikfetish su OnlyFans cliccando il link qui sotto!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
34
Reaction score
67
Età
40
Numero di telefono: 3896073798
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monik
Nazionalità: Est Europa
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Monik poco meno di una settimana fa nel suo ultimo tour a Udine. L'avevo già recensita ma aggiungo una seconda recensione perché questa volta ho provato il duo con amica. Venendo si dettagli la chiamo nel pomeriggio e la raggiungo in 20 minuti. Arrivato sul posto mi fa aspettare 10 minuti. Probabilmente stavano concludendo con un collega. In ogni caso trascorsi 10 minuti mi richiama e mi fa salire. Lei al solito è uno spettacolo e concordiamo per una cosa tranquilla a 150€. Mi propone un duo con amica che mi assicura essere bella che lei. Le dico ok aggiungo altro 150€ per l'amica. Mi spoglio e intanto loro mi raggiungono. Che dire l'amica è bellissima, ungherese, alta circa 170, fisico normale, già nuda, belle tette e bel culo. Chiacchieriamo un po' sul lettone e poi l'amica mi incappuccia e comincia un bj sublime mentre io comincio un daty con Monik. Trascorsi quasi 10 minuti l'amica mi sale sopra e si impala. Magnifica, figa stretta si muove benissimo. Monik si sposta di lato e io comincio a leccare le tette dell' amica mentre la scopo. A un certo punto non riesco più a resistere e vengo così nel gommino senza neanche scoparmi Monik. Che dire? Uno spettacolo. Da rifare arrivando meno carico per godermi appieno entrambe. Purtroppo non ho capito il nome dell'amica e non riesco a individuarla ne su escortforum ne altri siti
 

Allegati

  • 10192127-1709924043.jpg
    10192127-1709924043.jpg
    58,2 KB · Visite: 28.946
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto