Monik - Modena - siti vari

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.ilmercatone.com/incon..._piace_prenderlo_nel_culo_al_natu_421298.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: MONIK
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, FK, Rai1, Ri2 (Cover o volendo Full-cabrio)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, poco seno, più magra rispetto alle prime foto di "lancio".
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Cercavo pamela, ma..

LA MIA ESPERIENZA:

Mercoledi' all' ora di pranzo, mi sono dovuto staccare dal lavoro per accompagnare un amico alla stazione delle corriere.
Essendo proprio difronte dall' ufficio di Pamela, incuriosito la chiamo e subito mi da in civico. :good:
Il portone è affiancato da svariati negozi, pertanto tra il via vai di autobus e auto, la privacy non è il massimo! :sad:
Salgo al primo piano e svolto a destra, un corridoio buio, con solo 2 porte, quella alla destra con una targhetta AVANTI, tipo ambulatorio :sarcastic_hand: e l' altra piu' in fondo al corridoio.
Mi si apre quella con la scritta AVANTI....entro e mi trovo Pamela, una stanga di circa 1.80 cm senza tacco! :woottrizomeno:
Era appena uscita dalla doccia, fasciata da una asciugamano intorno al corpo e uno sul capo.
Mentre mi complimento con lei, sbuca dalla camera di destra, una ragazza mora!...capperi, è MONIK, quella del cabrio totale? :shok:
La guardo e lei sorride, chiedendomi chi volessi, alche a sguardi le faccio capire Pamela, ma in quel frangente chiamano al telefono la stangona, che si allontana nella camera difronte, :aggressive: quindi attendo qualche minuto che si liberasse dalla conversazione.
Intanto nella stanza con Pamela, sentivo un' altra voce femminile...chiedo delucidazioni a Monik, la quale mi dice essere una sua nipote. :mda:

SEGUE......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

....I minuti passano e da un lato Pamela che rimane al telefono e dall' altro Monik che mi stimola con occhiate a tamponarla...
Mi sposto nella camera con Monik (non voleva che parlassimo sulla porta) e per curiosità chiedo info sul menù.
100 banane, per un servizio completo.
Ma fai anche tutto senza, chiedo io?
Mi risponde di si, ma che se non mi fido, la tutina dal lavoro la tiene nel cassetto.
Ogni tanto buttavo l' occhio per vedere se Pamela si fosse liberata, ma nada de nada, quindi decido di rimanere e contratto al ribasso con Monik.
Sparo 80 per BBJ + rai 2 covered, ma le mi spiega che tutti gli danno 100 e che ha moltissimi amici che vengono a trovarla anche da fuori modena.
Ribadisco le 80 banane, escludendo rai 1...alche accetta.
Con luce soffusa inizia una pompa lenta, guardandomi fissa negli occhi, alternado limonate all' asta e ai gioielli, intanto cerco di ravanarle rai 2 e noto che è ben sintonizzabile, cioè non stretto. :good:
Non essendo eccelsa nell' esame orale le chiedo il posteriore, preleva un guanto, mi veste il pupo e si mette a 90.... :woottrizomeno: inizio con calma, poi affondo di colpo e devo dire che quella visione mi ingrifa, quindi esplodo! :yes:
Mi offre il bagno e quando esco, vedo pamela con l' altra ragazza di cui avevo udito la voce!...saluto tutti e vado via.

CONCLUSIONE
Monik, l' ho vista più magra rispetto alle foto, non ha seno, ma compensa con il posteriore, effettivamente gradevole, anche se non proprio tonico.
Dal canto suo, l' impegno c' è, ma essendo io consapevole che è disposta anche al full-cabrio, diciamo che non me la sono goduta pienamente come avrei voluto.
Concede anche Fk, che comunque non ho usufruito, per ovvi motivi.
Assenza di odori sgradevoli, social time buono.
Esperienza che non ripeterò.

Questo è quanto. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

Grazie Raf per la rece esaustiva ed ampiamente illustrativa. Per quanto mi riguarda l'ammissione da parte della girl dell'opzione full cabrio esclude nella maniera più assoluta la possibilità di una mia visita, non sono un kamikaze.D'altronde dalla rece vedo che tale ammissione ha inibito anche te (non FK , no daty).
Secondo me è da evitare però.................per gli amanti del rischio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

VICTOR ha scritto:
Grazie Raf per la rece esaustiva ed ampiamente illustrativa. Per quanto mi riguarda l'ammissione da parte della girl dell'opzione full cabrio esclude nella maniera più assoluta la possibilità di una mia visita, non sono un kamikaze.D'altronde dalla rece vedo che tale ammissione ha inibito anche te (non FK , no daty).
Secondo me e' da evitare però.................per gli amanti del rischio.

Certo, lo definirei un mezzo rapporto, poichè senza bacio e daty è molto animalesco.
La cosa che più mi stupisce, è che il 3d [INFO] ha avuto parecchie visite, ma nessuno che l' abbia recensita, se non il sottoscritto???..mah! :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

non riesco a capire come si possa andare da una tipa come questa con la consapevolezza che in maniera abbastanza disinvolta si concede al cabrio totale, con tutte le conseguenze del caso, mi sembra di fare visita a una bomba batteriologica
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

troppo rischiosa...a mio avviso, s'intende. Poi ognuno agisce come crede.
Nell'annuncio dice chiaramente (riferendosi al secondoc anale) "SEMPRE A MIA DISCREZIONE SI PUO ANCHE FARE
SENZA CON VENUTA LIBERA"

depennata!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

Mi associo a tutti i companeros che considerano una tipa così una bomba biologica. Non esiste proprio che vada con una con queste abitudini di lavoro. Comunque faccio la considerazione che il forum è molto utile anche per questo: poi ognuno si regola come gli pare.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

ALLA LARGA,
concordo con i post sopra per un 30 min di libido non vale la pena di accorciarsi l'avvenire, l'HIV esiste sempre non è scomparso solo perchè se ne parla meno.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • donna cerca uomo a Modena - Annuncio gratuito del Ilmercatone.com_1271420828323.zip
    116,1 KB · Visite: 610
Commenta
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] MONIK - MODENA - ILMERCATONE

Ciao a tutti ecco la mia prima rece su questa ragazza.
L'avevo trovata sul mercatone e mi interessava per il BBBBBJ con CIM.
Il posto è quello vicino alla stazione delle corriere, confermo il carello sulla porta, data l'ora 10:20 praticamente l'ho buttata giu dal letto....
TUx2 e si comincia, maca bbbj salivoso stavo per esplodere dopo 3 sec!!! La fermo e le chiedo il trombo lei si gira e mi dice: Vieni...
Io le chiedo il goldone e lei un po delusa lo tira fuori e mi veste. Finisco e mentre mi rivesto le chiedo se fa full cabrio lei risponde di si in tutte le maniere....

Tanto vi dovevo

Ramirez
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Monik - bakecaincontri - modena

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monik-amo-il-cazzo-y4py33645799
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: MONIK
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 40 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI' -SI RICONOSCE DAL TATUAGGIO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1 -RAI2 CON SOVRAPPREZZO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:NULLA DI SIGNIFICATIVO, ANONIMA
ATTITUDINE: NEUTRA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7 PIANI CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE:32887560XX

LA MIA RECENSIONE:
Quel giorno non volevo sentimento, GFE, coccole, ma una cosa solo egoista, senza parole, sbattermi una, magari inc... meccanicamente, senza preliminari e dolcezza, e finire il più presto possibile per poi scappare. Il pomeriggio si prestava: uggioso, pioggerella silenziosa: ho scelto Monik, l'ho chiamata, e quando m'ha detto che riceve al vecchio Sanfa, ho capito che era proprio quel che volevo.
Raggiunta la zona, prima di richiamarla giretto d'ispezione: nessuno in giro, un senso di desolazione che avrebbe immalinconito un tricheco.
Nessun brutto incontro, suono, apre, prendo l'ascensore con un nero con cui scambio qualche battuta, arrivo al piano, mi aspetta, apre la porta con giochetto del nascondino, entro e la vedo.
Bruttina, molto piccola, tono della prostituta non sgarbata ma consumata dentro da anni di professione a catena di montaggio. Certo non un approccio invitante, ma decido di restare. L'appartamento -condiviso con una collega che non ho visto- è più piccolo dei tanti del Sanfa che ho visto in passato, ma non è sporco, mi porta in camera, mentre decido al volo che no, RAI2 con questa non si può,:nea: è tutto meno che eccitante, chiedo cosa fa con 50, risposta 'boccafiga', ok, saldo, mette la banconota nel cassetto, chiedo del bagno, òpero (lei no, ahimè) e accedo alla camera.
Si spoglia, non è niente di che: non ha forme ma almeno non è flaccida, il seno è piccolo e vizzo e non viene voglia di succhiarlo, ma non sono lì per quello.
Chiede gentilmente se voglio BJ scoperto, vada per scoperto, vi si dedica bene, si impegna: è un po' meccanica ma lo prende tutto, al che le chiedo 69, no problem, mi accosto alla zona topica e mi assale un odore non fresco: non maleodorante, ma diciamo che era almeno da qualche ora che non si lavava.
Comunque oggi vale tutto e me ne frego, così passo ad anal rimming, lì stranamente la situazione delle esalazioni migliora, l'ano non è niente di che come forma e contorni ma va bene, mi ci dedico a fondo finché la lingua non mi s'indolenzisce, e così si passa alle vie di fatto alla pecos (previo ingoldonamento con cappottino leggero -mi ero informato prima in merito, e nel caso non ci fossimo capiti ne avevo meco uno idoneo), pecos -dicevo- l'unica posizione possibile per non vedere volto e tette, mi impegno, la branco per le chiappe e la sbatto proprio (uno specchio aiuta a crederci), mentre con la mente cerco di trasporre la situazione ad una vissuta con quella fra le mie poche ex che più può somigliarle, sento che non ci avrei messo molto, attimo di stasi, così -ormai mi conosco- breve sosta ai box, giusto trenta secondi, per poi riprendere di lena e finalmente concludere.
Orgasmo particolarmente lungo e stordente, il che mi capita quando i preliminari sono brevi.
Ricordo -breve digressione- che l'orgasmo più pazzesco della mia timida vita l'ho provato con una collega (l'amavo, però) nei bagni dell'ufficio: entrati, senza spogliarci, lei di spalle di fronte al lavabo, sollevata la gonna e lingua trenta secondi in RAI2 per eccitarmi, poi presa così, in piedi, subito, alla pecos mentre le stringevo le tettone, sono venuto in pochi secondi, ma l'orgasmo non finiva più, mi vibrava la mascella e non sentivo più le gambe né, tantomeno, riuscivo più a controllare i movimenti. Da lì -ero molto giovane- ho capito che meno preliminari faccio, più l'orgasmo è violento.
E così è stato con questa Monik: nessuna poesia, ma una sensazione puramente genitale da ricordare.
Finito il coito, mi accascio sul letto, e per qualche minuto mi sento leggero e come senza testa.
Lei è gentile, mostra un'espressione sorniona, come a dire: "certo, non sono forse granché, ma t'ho fatto godere più di tante altre".
Mi riprendo, chiedo se fa anche 'dietro'. 'Sì, anche culetto', dice. Non fa accenno alle pratiche scoperte di cui è stato detto da altri colleghi qui e là. Nè ho chiesto il rate (visto che sapevo non l'avrei più vista), anche perché al telefono qualche giorno fa m'aveva detto per per il full optional la tariffa era 80rose.
Torno in bagno, abluzioni, vestizione, saluti, bacino simbolico e via.
Nella pioggerella del pomeriggio, animo un po' malinconico, ma come sempre faccio per difendermi in questi frangenti, fingo di proiettare la situazione in un film, questa volta di serie B, e trasponendo così la realtà, se non si sublimano le acque nere, almeno si esorcizzano. :mda:
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 153
Commenta
Alto