Monik - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-mf4836515907
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA:Monik
NAZIONALITA': Croata
ETA': penso sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente come in foto,
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE: 36650431XX


Dopo la solita chiamata perlustrativa, mi accordo per farmi trovare sotto casa sua in un quarto d'ora. Precisa e puntuale allo squillo mi apre e mi indica il pianerottolo.
Monik è esattamente come in foto, se proprio si vuole trovare qualche cavillo, ha un filino di cellulite ma per il resto è decisamente invitante. Nella trattativa dichiara di parlare poco in Italiano ma con l'inglese e spagnolo non ci sono problemi, ma per quel poco che ho avuto da dire ha inteso perfettamente la nostra lingua: E' tassativo, il culetto non si tocca!
Prima di iniziare mi indica di andare in bagno, una volta sul bidè mi aspettavo un suo aiutino per il lavaggio, ma il serviziono non era compreso e mi sono dovuto fare tutto da solo (per la seconda volta nel giro di mezz'ora), con le che osseravava attentamente. Poco male, la pulizia è sempre bene accetta.
Il bbj dal punto di vista della durata è stato ottimo, ma in genere, per quel che mi riguarda, quando duro molto ad un servizietto scappucciato è perchè la tecnica non è trascendentale. Niente deep throat e poca salivazione, il loop consisteva in tre semplici pompate seguite da leccata dell' asta sino in punta per poi ricominciare di nuovo. Di positivo c'era solamente che ha utilizzato poco le mani, e qualche sguardo che ogni tanto mi lanciava.
Prima di passare in rai 1, mi sono divertito a leccare le sue stupende e candide tette naturali, a parer mio perfette, un vero capolavoro.

Rai1
Passatina di gel (non esagerata) e via di cavalcata a pecorina, con discrete spinte e sua palpazione testicolare.
La Mission non è stata un gran che, lei era molto rigida e le gambe non si potevano muovere, Niente Fk, baci e leccatine erano concesse solo su collo e tette. Complessivamente tra bbj e il resto c'ho dato per una ventina di minuti, ma niente feeling e compitono svolto con sufficienza, ma nonostante questo non è mancata educazione e gentilezza, e in alcun modo mi è stata messa fretta.
 

Allegati

  • 36650431XX_Monik.zip
    61,5 KB · Visite: 185
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-akj238006713
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monik
NAZIONALITA': Croazia
ETA': ha detto 24, probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650431xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver contattato la ragazza per telefono mi presento all'indirizzo indicatomi. Mi fa aspettare ancora 5 minuti, poi mi apre e mi indica il piano. Entro e rimango meravigliato dalla sua bellezza. Ci accordiamo per 70 e una cosa tranquilla e senza fretta. Iniziamo a spogliarci e provo a toccarle le tette solo che le mie mani erano ancora troppo fredde ( in inverno le ho sempre congelate ahimè) e lei mi fa capire che non gradisce molto. Confermo che parla poco italiano, meglio inglese o spagnolo. Inizia a incappucciarlo, alla mia richiesta di farlo senza ha rifiutato, sempre con gentilezza e con un sorriso, ma con fermezza. Va bene. Il tempo per riscaldarmi le mani e mentre lei lavorava di bocca, ho incominciato a toccarle le tette e la patatina, interamente depilata. A mia richiesta ci siamo messi a 69 e dopo poco tempo sono venuto. Peccato perchè volevo penetrarla però ero in astinenza da un po' inoltre lei è veramente bella. Le foto sono le sue. Ho chiesto se si fermasse a Novara ma non ha saputo rispondermi con certezza. L'appartamento è pulito e in ordine, mi ha detto che era presente un'altra ragazza ma io non l'ho mai vista. Per quanto riguarda la socialità devo dire che è un po' carente, forse dovuto a problemi con l'italiano. In generale la ragazza vale, unico problema è che non so per quanto si ferma a Novara.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto