Monik stupenda svedese - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... 6a14197593
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia due
NOME INSERZIONISTA: Monik
NAZIONALITA': Svedese
ETA': 29 sull'annuncio, credo ormai più verso i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: baci ma non fk, bj covered, rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: inizia da 70
RATE CONCORDATO: 100 per cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma fatte quando non esisteva il digitale
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopoaver notato quel bel paio di zucche sull'annuncio chiamo Monik. Al telefono parla adagio, con voce dolce...e sinceramente con il cell si sente anche troppo poco. Mi fa una piccola descrizione della sua persona sottolineando la 5° misura :woottrizomeno: e mi dice che parte da70 e arriva fino a dove sono disposto a pagare (ma dai???).
Arrivo al suo condominio, riceve in un palazzo proprio difronte al bar del parco gallo, e salgo al suo piano.
Entro nell'appartamento, decoroso, e tenuto al semibuio....Monik mi riceve in vestaglia e completino sexy bianco che a fatica trattiene le sue abbondanti forme....Ormai abbondanti ovunque. Le foto sono quasi sicuramente sue, ma avranno ormai almeno 12-15 anni. Sono sul punto di girare i tacchi, quando lei apre la vestaglia e mi chiede se intendo fermarmi con lei...beh non è del tutto una furbetta...e le tettone mi fregano...accetto.Cosa tranquilla 100 rose. Uso del bagno e via sul lettone. Quattro chiacchiere ( in Italia das 6 anni, a Bs da un paio di mesi etc).Inizia a strusciare le grosse tettone (naturali, ormai non più toniche) sul fratellino che si mette sull'attenti. Incapucciata e via con un bj ben fatto....fa vibrare la lingua molto bene. Poi 69 (ottima pulizia, molto profumata), poi missionaria e smorzacandela.
Alla fine un incontro senza infamia e senza lode....
Ciao

ps: oggi non riescio a creare la matrice. :sorry:

Reaction score
77
Re: Monik stupenda svedese

Brao gnaro..un'altra che mi ero appuntata e di cui mancavano info..le missioni kamikaze funzionano bene e piano piano le staniamo tutte.. :biggrin:
certo che le foto di 15 anni fa e il mancato f.k......peccato..anche se non ti è andata poi così male.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Visti i tempi che corrono non mi è andata male, mi sono anche divertito....ma non credo di tornarci.
Prossima missione Natalia di Molinetto....sperom :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti
apprezzo la recensione ma soprattutto la bontà e l'incredibile visione del bicchiere mezzo pieno del nostro amico punter.
Ma, permettetemi, discordo completamente su tutto
Ci sono stato un paio di giorni fa.
Bhe, che dire...
donna immensa
culo immenso e orribile
seno grande ma orribile
viso bruttino
pancia cadente
ok a uso del bagno
casa carina
ma soprattutto...incapace.
Ho chiesto solo orale (è una mia passione)
non ho chiesto riduzione del rate
servizio orribile. ok, sarà anche brava nel far vibrare la lingua, ma gnari, fa solo quello!!!!!
ci ho provato, a lungo...ho chiuso gli occhi e ho immaginato bellezze esotiche,le migliori esperienze della mia vita
ma non ci sono riuscito. non ce l'ho fatto,il fratellino era assolutamente traumatizzato e non rispondeva.
esperienza orribile misile vero e proprio alla larga gnari!!!!!!!!!
ok, de gustibus non est disputandum ma non in questo caso.mi viene da pingere ancora a pensarci
ripeto ALLA LARGA!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

pabazzoli ha scritto:
Salve a tutti
apprezzo la recensione ma soprattutto la bontà e l'incredibile visione del bicchiere mezzo pieno del nostro amico punter.
Ma, permettetemi, discordo completamente su tutto
Ci sono stato un paio di giorni fa.
Bhe, che dire...
donna immensa
culo immenso e orribile
seno grande ma orribile
viso bruttino
pancia cadente
ok a uso del bagno
casa carina
ma soprattutto...incapace.
Ho chiesto solo orale (e' una mia passione)
non ho chiesto riduzione del rate
servizio orribile. ok, sarà anche brava nel far vibrare la lingua, ma gnari, fa solo quello!!!!!
ci ho provato, a lungo...ho chiuso gli occhi e ho immaginato bellezze esotiche,le migliori esperienze della mia vita
ma non ci sono riuscito. non ce l'ho fatto,il fratellino era assolutamente traumatizzato e non rispondeva.
esperienza orribile misile vero e proprio alla larga gnari!!!!!!!!!
ok, de gustibus non est disputandum ma non in questo caso.mi viene da pingere ancora a pensarci
ripeto ALLA LARGA!!!!!!

Ciao... Vedo che sei nuovo...
Ti sei presentanto nella apposita sezione ?
Per la tua rece dovresti utilizzare lo schema...
Grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
La pancia non l'avevo notata, ha mantenuto il corpetto tutto il tempo....con me la prestazione non è stata così orrenda, però non la consiglio sicuramente.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Scusami hai ragione
è che mi ero presentato con un altro account che mi è stato chiuso in pochi giorni e non mi ricordavo di non averlo fatto con questo
chiedo venia..
la mia non voleva essere una vera e propria recensione volevo solo contestare alcuni punti su quella esistente
anche se comunque apprezzo il suo coraggio..
saluti

Commenta

chowbert

Account sospeso
Reaction score
0
Ho chiamato monik .. dalla voce mi pareva giapponese, quindi le ho chiesto se fosse svedese dato lo strano accento, cmq mi ha detto che con anche meno di 70 (effetto crisi economica) si puo' fare.

Commenta
Alto