Escort Monika 3511726905

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
145
Numero di telefono: 3511726905
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3511726905 a Napoli
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monika, nome d'arte
Nazionalità: Russia, siberiana
Età: 28
Altezza: 1,55 senza tacchi
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla ricerca di qualche valida scelta colgo l'occasione per recensire questa ragazza anche se in ritardo. Causa impegni la cosa era caduta nel dimenticatoio.

L'incontro risale alla tarda sera di lunedì 16 gennaio.

Le foto sono sue, dietro sua stessa ammissione modificate leggermente in viso, carino ma meno bello della foto.
Fisicamente è come si vede, asciutta, magra ma non scheletrica, culetto favoloso e perfetto su quel corpo piccolo. Andrebbe inserita nel genere "petite".

INFO GENERALI
Noto l'annuncio di Monika qui sull'hub del forum, senza alcuna convalida(scopro poi esserci anche su EF ma non ci avevo badato causa "assenza di tour") e il nulla totale in rete cercando il numero.
Nonostante il buio totale, per qualche ragione sconosciuta e per la foto(più veritiera in viso delle altre) in via Etnea a Catania decido di contattarla.
Chi come me ha l'abitudine di preferire il contatto via messaggio(ma è anche il solito iter delle richieste di amicizia sui social da turbo fighe) si sarà probabilmente imbattuto nella classica truffa con i messaggi precompilati "ciao amore - dove sei bla bla" che arrivano indipendentemente da cosa scriviate.
E' quanto ho pensato stesse accadendo con lei, non fosse che mi chiede più volte conferma della città in cui mi trovavo per poi inviare menù e tariffe stile agenzia una volta confermato fossi su Reggio.

Offre tutto, rai 2 escluso, 150 mezz'ora, 200 un'ora per due giri, CIM e CIF soliti extra da 50.

Nonostante fosse tardi e fossi dubbioso vista la totale assenza di informazioni, voglia, location(via letta in altri annunci) e sesto senso mi hanno detto "vai mal che vada ti giri e scappi".

LOCATION
Mi ha ricevuto in un monolocale, carino e ordinato, sito a piano terra in una traversa zona stadio a monte, mai visitato prima, dove ho dedotto ricevono le altre ragazze dell'est con tariffe alte.
Parcheggio facile a quell'ora, impossibile in altri orari.
Privacy buona a quell'ora, se non fuma in balcone quello del piano di sopra(viva la felpa con cappuccio), pessima in orari di lavoro causa salone di bellezza al piano superiore senza ascensore.

Comunico il mio arrivo, invia foto del citofono e aggiunge "primo piano". Supero il portone, la porta che viene di fronte e faccio qualche gradino. Sento alle mie spalle la porta aprirsi e un viso che ricosco dalle foto fare capolino. Meno male, altrimenti avrei fumato col tipo in balcone. Vabe pazienza, non parla una parola di italiano.

RECENSIONE
Resto piacevolmente sorpreso da quel che vedo mentre la porta di chiude dietro di me, mi accoglie sorridente in intimo(reggiseno, giarrettiera, perizoma ed autoreggenti) e tacchi a spillo. Bella e molto affascinante, riconosco subito l'etnia e la cosa mi accende ancora di più. Mentre mi conduce alla sala dei giochi mi devo trattenere dal tastare quel culetto, "fai l'elegante,c'è tempo" mi son detto.
Mentre scambiamo due parole mi offre dove poggiare i vestiti, chiedo conferma dei servizi, cedo l'obolo e usufruisco del bagno.
Al mio rientro la trovo seduta a bordo letto, musica di sottofondo, che mi guarda con fare ammiccante, mi avvicino, si alza, mi abbraccia e inizia a limonarmi. Dal suo fare e dalle sue movenze deduco che sarà una bella esperienza che potrò gustarmi con calma e passione.
Ha un fare dolce e passoniale, restiamo un po' in piedi mentre le nostre lingue si conoscono e le nostre mani studiano i nostri corpi, per poi stenderci sul fianco con la sua gamba che si alza su di me senza mai staccare le noste labbra. Limono e tasto che mi sento un sedicenne, ma il coinvolgimento è tanto. Tolgo il reggiseno e inizio a leccare dal collo in giù, la giro e proseguo mordicchiando il sedere, ride, chiedo se posso, si se non esagero; è a mia disposizione. Quando sento che è il momento mi stendo e lei capisce che è il momento di occuparsi dell'amico praticamente già in tiro. Il BBJ è ottimo, perde punti sol perchè non affonda, non usa mano se non per tenerlo alla base o per accarezzare i gioielli, salivoso al punto giusto, sapiente uso della lingua tanto in bocca quanto fuori prendedosi cura a dovere di punta, asta e gioielli per tutta la loro superfice.
La lascio fare e lei fa, non si ferma e non rallenta, la regolo io per non capitolare prima del tempo, ero parecchio carico. Quando soddisfatto le dico di incappucciarmi e salirmi di sopra dove inizia una cowgirl con romantica esuberanza, la abbasso su di me per limonare cosa che non devo cercare, lo capisce e lo fa da sola. Tenendola per il sedere la giro per passare a mission dove limonando aumento l'intensità quando conscio che il momento è prossimo. Termino così il primo giro. Restando ancora avvinghiati e baciandoci finche non decido di staccarmi. Mentre steso toglie il cappuccio e si occupa delle pulizie. Nel mentre che riprendo fiato si stende accanto a me dove continua la limonata finchè non decido di andare in bagno per la seconda volta.
Generalmente quando opto per i due giri, nella pausa chiedo massaggio ma non questa volta, era talmente una fidanzatina che la pausa è stata tutta chiacchiere, carezze e limonate. La giravo come meglio credevo e lei sempre lì, col sorriso.
Quando sento che è il momento la lascio sdraiata e le salgo di sopra per approfittare ancora della bocca e riprende il copione di prima, solo con più sigle: pecos, di fianco, in piedi con lei appoggiata al comò, lei a pancia in giù. Di tempo ne ho avuto e pure tanto.
La stavo pompando a mission con le sue gambe raccolte sul suo corpo, già stremati accaldati e sudaticci, ero pronto a concludere quando suona l'allarme sul cellulare, sussurra che il tempo è finito ma non si scompone. Io si, ho perso l'attimo e glielo faccio notare. Si scusa e mi abbraccia invitandomi a non dare peso all'accaduto. Pagherà l'errore.
La paga e il secondo giro glieli faccio sudare. Letteralmente. Ho beccato l'unica siberiana che sente freddo a Reggio Calabria! Alla fine tra impegno mio e suo per farmi concludere, eravamo sudati. A gennaio.
Non fa fretta neanche quando è il momento di riprenderci. Con calma.
Mi accompagna alla porta e mi saluta con un altro bacio con lingua, non richiesto.
Esco da quella casa estremamente soddisfatto dopo 95minuti.

SOCIAL E SULLA RAGAZZA
Non parla una parola di italiano ma parla bene inglese, è simpatica oltre che molto disponibile, motivo per il quale il social è stato al pari della performance. Aveva lavorato prima a Catania e poi a Palermo, era il terzo giorno, di sei preventivati, a Reggio ma, causa scarso lavoro, partiva l'indomani mattina presto per Napoli. Quel giorno ero stato l'unico cliente.
Si dichiara indipendente ma è "guidata" da una ignota amica che aveva già ricevuto tempo fa nello stesso appartamento.

CONCLUSIONI
L'esperienza GFE è stata pura e al top, da riferimento. Non so se per caratteristica sua o perchè agli inizi. Abbiamo storie documentate qui di come l'atteggiamento cambi in negativo con l'aumentare dei clienti.
Non è una modella in senso stretto ma la trovo bella e proporzionata, nonostante preferisco forme più importanti, specie sul seno, dovesse tornare sicuramente non mancherei l'appuntamento. Dubito farà ritorno vista la scarsa affluenza qui in città.
Il cellulare è stato ignorato, tra perchè era tardi e perchè lei non "tirava", è arrivato solo un messaggio a tempo scaduto, ignorato fino alla fine del secondo giro quando, mentre ci riprendevamo, ha controllato scusandosi dicendo che era l'amica che aspettava notizie. O agenzia. Non so.
 

Allegati

  • 6333529-1674139740.jpeg
    6333529-1674139740.jpeg
    65,6 KB · Visite: 39.483

Numero di telefono: 3511726905
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511726905 Girl - Monika
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Monika
Nazionalità: Russa
Età: 29
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato questa splendida fanciulla nel 2023, ed anche se a distanza di tempo voglio recensirla perché nel panorama napoletano non ho avuto buone esperienze di recente.
Nelle giornate difficili i ricordi dell' incontro avuto con questa fanciulla mi tirano su di morale 😅.
Lo contattata tramite whatsapp ed abbiamo rapidamente organizzato un appuntamento, lei riceveva in un basso.
Ho atteso una decina di minuti prima che mi accogliesse, alla porta mi si è presentata la ragazza delle foto, eccetto per un lieve ritocco fotografico al viso. Lei è stata molto gentile, mi ha indicato di seguirla attraverso le rampe di scale al soppalco superiore, quindi versato il pattuito sono andato in bagno per darmi una rinfrescata.
Lei va in bagno dopo di me, e ritorna in lingerie bianca.
Iniziamo con un buon petting dove le nostre mani esplorano a vicenda i nostri corpi, io la bacio e accarezzo dapertutto e poi ci stendiamo sul letto, dove lei continua a baciarmi. Dopo poco il mio guerriero era pronto causa una forte erezione dovuta alla sensualità della bella Monika, lei se ne accorge e mi propone un blowjob coperto, io accetto. Il blowjob è stato molto delicato con pochi affondi, dopo pochi minuti la interrompo perché la volevo sopra di me, mi sale sopra per uno smorza candela e di tanto in tanto si abbassa per baciarmi. Sto per venire e mi soddisfa la posizione, ma prima del mio orgasmo lei si stanca e mi chiede un cambio di posizione. Io acconsento e proseguiamo in missionaria. In missionaria le assesto colpi ad un buon ritmo mentre mi avvicino al suo orecchio e le sussurro "ti amo" , (non che l' amassi davvero però mi sembrava eccitante da dire sul momento), e lei risponde con un sussurro di piacere.Siamo entrambi molto sudati, il letto è scomodo e mi stanco presto in quella posizione, la prendo per qualche minuto in doggystyle prima di terminare a manovella. Al termine dell' incontro mi rivesto e la saluto, uscendo in strada un po' intontito dal piacere.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto