Trans Monika 3519707273

Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
26
Reaction score
68
Età
49
Numero di telefono: 3519707273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr-859310
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monika
Nazionalità: Spagnola
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, ho incontrato la tgatta in questione un po’ di tempo fa, di facile reperibilità con messaggistica, riceve in zona vicina all’ippodromo.
Arrivato a destinazione mi apre la porta e si limona subito duro, quindi mi spoglio e andiamo sul letto. Lei è di taglia forte, come si vede dalle foto, con una discreta pancia… è molto femminile nei modi però non mi arrapa! Per cui la lavoro di mano, segandola con alcune leccate… dopo un po’ viene sulla pancia. Quindi tocca a lei che me lo succhia con foga, però non riesce a farmelo indurire. Si va avanti per un po’, poi decido che è ora di sgommare quindi finisco di manovella in velocità venendole sulla pancia/tette. Lei è accondiscendente e simpatica, però fisicamente è troppo curvy per i miei gusti… per cui non ripeteró l’esperienza!
Grazie mille
 

Allegati

  • 5244250-1702750632.jpg
    5244250-1702750632.jpg
    119,8 KB · Visite: 9.040
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
40

Numero di telefono: 3519707273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3519707273 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monika
Nazionalità: Spagnola
Età: 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Confermo i dati del collega, ho visitato Monika in zona Foraggi. Il parcheggio può essere problematico ma si può utilizzare quello di un Lidl nelle vicinanze che fino ad ora non ha mai richiesto pagamento del ticket.
L'annuncio è decisamente onesto, quello che scrive e le foto corrispondono a quello che si trova. Parliamo di una Trans formosa/BBW molto femminile (completamente depilata) capelli media lunghezza e neri, seno medio/abbondante (naturale). Fisico e modi molto femminili e questo per me è importante, Dotazione media, il che non guasta quando sono in vena di essere completamente passivo. Lei è molto pulita e profumata con una pelle morbida molto femminile. Non è fumatrice.
Sono stato da Monika diverse volte e nel corso delle mie visite non sono mai mancati FK, orali scoperti (dare/ricevere), talvolta se sono in vena, anale (da me ricevuto, ha dimensioni per me accettabili), COB.Altre cose non ne ho chieste ma penso sia possibile concordare anche altro. Con me viaggia sulle 100 e non ho mai insistito per meno, volendo prendermi i miei tempi (non mi ha mai messo fretta). E' di indole dominante nel corso del rapporto, volendo può giocare da Mistress ma io non ho mai approfittato. Eventualmente ha dei toys, anche di dimensioni generose (personalmente provati poche volte).
In generale la sua attitudine è buona e piuttosto coinvolta e sono sempre stato soddisfatto.
L'ambiente è piccolo ma ordinato e pulito e non si sentono odori fastidiosi. Per quanto sia in un condominio è di facile accesso e complessivamente piuttosto riservato.
In conclusione, premesso che deve piacere il genere perchè parliamo comunque di una ragazza molto formosa e oramai matura (età tra i 35-40 anni, a spanne), io con Monika mi sono sempre trovato più che bene e la visito con una certa regolarità per quanto non spessissimo.
 
Commenta
Alto