MONIKA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-monika-hwyk8036308
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Monika
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere veramente il suo..lei dice di si..
SERVIZI OFFERTI: rai1 in diverse posizioni, bj coperto, 69, daty
RATE DI PARTENZA: parte da 100..
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: velina..
ATTITUDINE: ottima..
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver letto qualcosa di positivo ma non essendo sicuro delle fonti decido di testare di persona Monika..la contatto e già dalla voce si presenta bene..vado fiducioso..
La location rimane in un punto un po’ trafficato della città..non è il massimo stare ad aspettare prima che la porta si apra ma per fortuna questi attimi passano velocemente e scivolo via verso l’ascensore, arrivo al piano giusto..tac..mi apre la porta..
Bella ragazza, 24 anni, ungherese, velina, mora, occhi chiari..proprio come piace a me..io che sono un po’stordito dalla sera precedente (balorda con rientro alle 3.30..) rimango un po’ imbambolato e pure lei sembra un tantino imbarazzata..poi mi regala uno splendido sorriso..cominciamo a raccontarci un po’ di noi..e d’incanto sembra di stare con la migliore amica/fidanzata..parla benissimo italiano..è molto brillante, simpatica e i discorsi non sono banali..top class..
Ora sono a mio agio..l’incontro promette bene..mi lascia un attimo solo e mi dice di svestirmi con comodo..poi compare in tutto il suo splendore..si spoglia e ci adagiamo sul letto..niente f.k. purtroppo ma ci coccoliamo come due fidanzatini..bel seno abbondante e naturale dice lei (io vedo dei segni di operazione ma lei mi dirà che non sono dovuti ad una operazione per ingrandirlo..mah)..nel bj coperto si muove bene..è molto partecipativa..senza che lo chiedo si parte con un 69..lei è molto sensuale e mi fa stare veramente bene....mi fa un sacco di complimenti..e i sospiri si fanno sempre più intensi..poi mi viene sopra..il fratellino è al massimo dell’eccitazione..mi dice che la sua posizione preferita è la pecorina e la accontento più che volentieri..poi torna a salirmi sopra e a questo punto devo capitolare..purtroppo non mi concede il cob..l’incontro è durato in tutto 40 minuti..si al bagno prima e dopo e massima attenzione all’igiene..
Pur con un servizio standard non ho nulla da lamentarmi..nell’insieme merita un bel 9..tanta classe..raramente esco da un incontro con la voglia di ripeterlo subito ma stavolta è successo..sicuramente la rincontrerò a breve..è arrivata la primavera e con lei anche un bel raggio di sole..
Ripensandoci è forse la migliore esperienza con una ragazza dell’est..pensavo che colombiane, cubane e brasiliane non avessero rivali..ora mi devo ricredere..trattatela bene..

Reaction score
23
Re: Monika Bacheca Brescia

bella missione diffi,
questa e' proprio una missione coi fiocchi, scoprire che l'autrice dell'annuncio
con quelle foto non e' un missilone (dove qualcuno, giustamente, metteva in
dubbio che l'unica cosa vera della foto fosse .... la scala), e' da vero kamikaze
fondamentalista della gnocca.
:clapping:

peccato per FK, io ci tengo,quando non c'e' non mi diverto fino in fondo.

hai scritto parte da 100, hai concluso a 100 o hai dovuto aggiungere qualcosa?

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione

Opss..dimenticanza..concluso a 100 senza trattare..pagato in anticipo e nessun problema di tempo o cellulari che suonavano..
nell'appartamento c'era pure un'altra girl..bionda..che se ne stava per i fatti suoi..a prima vista molto meglio Monika..già mi manca.. :cray:

Commenta
Reaction score
0

avevo buttato anch'io un occhio sulla ragazza, l'ho chiamata e devo dire che mi ha fatto una bella impressione.. mi ha detto che smette alle 21... in questo periodo faccio un pò fatica a liberarmi presto ma spero di poterci fare un giretto..
A me ha parlato anche di massaggio, specchietto per le allodole????

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione

Anche a me, prima di andare via, parlando del più e del meno ha detto che fa i massaggi ma sinceramente non sono andato per quelli... :biggrin:
mi ero proprio dimenticato di questo particolare dei massaggi..non so se il rate si alzi per questo servizio aggiuntivo..chiederò la prossima volta..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

provata ieri visto che ero di passaggio a BS

Poco da aggiungere
Ragazza moooooooolto carina
Prestazione nella norma, rate e servizi come sopra
Purtroppo no Rai2 perchè il retro meritebbe un viaggio anche da marte

Commenta
Reaction score
27

Chiamata oggi purtroppo confermo che non fa cob! peccato perchè dalla foto ha veramente 2 belle tettone!! x chi l'ha già conosciuta secondo voi con sovraprezzo fara bj uncovered? ciao

Commenta
Reaction score
7

Niente FK, BJ coperto, niente COB....già sono tre sigle fondamentali non incluse....immagino nemmeno rai2 quindi per me è fuori dalla mia possibile lista.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ravo diffidato bella race :clapping: settimana prossima sono già impegnato con altra girl , ma poi vedrò di fare un giretto dalla signorina :biggrin: , peccato per il fk e cob, sarebbe il massimo. Comunque per il doppio urbano se pò fà!!!!

Commenta
Reaction score
0

visitato monika domenica pomeriggio location comoda e deserta la domenica anche se immagino molto trafficata nei feriali.
Incontro piacevole e rilassante , confermo le precedenti recensioni.Contattata al telefono molto gentile e disponibile nonostante abbia esordito con un "tre secondi e salgo" mi ha dato 10 minuti di attesa per poi condurmi alla sua porta.
prestazione doppio rate urbano contrattata senza massaggio . confessato la mia "eiaculatio precox" mi ha fatto rilassare e l'incontro è durato più di mezz'ora ,lei ha un fisico tonico, il seno ha subito un operazione ma non penso per ingrandirlo ma più per la rimozione di un nodulo.Consiglio una visita.

Commenta
Reaction score
4

visitata ieri. alal fine ho scoperto essere l'amica di Pamela che intravedevo ogni volta che passavo dalla bionda tettona :biggrin:
confermo la buone impressioni di Diffidato, tuttavia fisicamente me l'aspettavo più tonica ma nel complesso non è male. unico neo: tette rifatte e chi le ha rifatte è stato un po un macellaio perchè le ha lasciato della cicatrici abbastanza evidenti.

Commenta
Reaction score
77

Qua serve un esperto in "tettologia" :biggrin: ..io non sono in grado di capire..lei insiste a dire che le hanno tolto dei noduli..che il seno è naturale..ma anch'io ho grandissimi dubbi..confermo che i segni sono evidenti..

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
Qua serve un esperto in "tettologia" :biggrin: ..io non sono in grado di capire..lei insiste a dire che le hanno tolto dei noduli..che il seno è naturale..ma anch'io ho grandissimi dubbi..confermo che i segni sono evidenti..

Se i segni sono evidenti...anche secondo me è probabile che sia stata un' operazione "non di estetica"...
Perchè gli ingrandimenti di taglia in genere vengono fatti cercando di lasciar meno segni possibili, sennò che estetica sarebbe.

Se invece c'è di mezzo la salute...beh, allora fanculo l'estetica no?
Comunque se avrò la possibilità andrò a controllare di persona, sempre che mi ricevano ovvio...

Commenta
Reaction score
4

elgatonero ha scritto:
diffidato ha scritto:

Se i segni sono evidenti...anche secondo me è probabile che sia stata un' operazione "non di estetica"...
Perchè gli ingrandimenti di taglia in genere vengono fatti cercando di lasciar meno segni possibili, sennò che estetica sarebbe.
...

i segni sono "lineari": due tagli sotto le tette, proprio la dove vengono inserite la protesi. secondo me semplicemente il chirurgo estetico che ha eseguito l'operazione non ha fatto un gran lavoro.

Commenta
Reaction score
0

Rage ha scritto:
elgatonero ha scritto:
diffidato ha scritto:

...

i segni sono "lineari": due tagli sotto le tette, proprio la dove vengono inserite la protesi. secondo me semplicemente il chirurgo estetico che ha eseguito l'operazione non ha fatto un gran lavoro.

L'ingrandimento o il rassodamento del sono artificialmente al 99% viene fatto cosi':
- taglio circolare dell'aureola per il diverso posizionamento
- 1) taglio dall'aureola alla base del seno in linea retta
- 2) taglio alla base del seno in senso circolare

Cmq io quello che ho visto erano la prima ipotesi....
e si vede :yes3:

Commenta
Reaction score
7

andato a trovarla sabato.
confermo le precedenti recensioni, secondo me merita veramente :woottrizomeno:

trattatela bene..

Commenta
Reaction score
0

Sono andato a trovarla pure io.
Buon feeling e davvero bella tipa.
100 per una cosa normale, ha un lettino per massaggi, che vuole vendere, ma comunque propone un bodymassage con crema/olio per 150.
Ho sentito anche io la cicatrice sul seno, piuttosto evidente, ma non sono laureato in tettologia come altri colleghi ben più esperti di me e non ho idea del motivo. Le tette comunque sembrano naturali e sono davvero interessanti.
Lei fa la simpatica, finge un po' troppo, almeno per i miei gusti, ma comunque è stato un incontro positivo.
ora non c'è più il contatto su internet, ma vedrete che non mancherà di pubblicizzarsi.
Dice che è stata via qualche settimana e che ha intenzione di fermarsi un po'.
Non vorrei sbagliare, ma ha un viso che ho già visto sulla SS11, zona Sona o giù di li... sbaglio?
WLF a tutti!

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
nn c'è un altro link che nn sia per Bakeka....non so perchè ma non funziona ( mi servirebbe il suo n di telefono)

Commenta
Alto