Monika - Brescia - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: brescia.bakeca.it/massaggi.../monika-foto-100-reale-kr9n76138771‎
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered - daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj covered molto meccanico - daty e rai1 senza partecipazione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. compreso lavaggio birillo finale
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto - è molto carina di viso ma 25 kg. in più comunque bel corpicione armonioso
da cui scaturiva un bel davanzale (4° naturale)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 3406384xxx

LA MIA RECENSIONE: Visto il continuo "avanzare" dei miei ormoni, ho deciso di chiamare la girl nel pomeriggio,
mi ha risposto a monosillabi (parlava pochissimo italiano: poi ho scoperto che mi ha risposto la sua amica di appartamento).
Incuriosito e deciso di regalarmi una buona vigilia di Natale, la ricontatto verso le 20,00 mi risponde un altra vocina (in italiano
perfetto) mi indica l'indirizzo e verso le 21,10 sono da lei.
Solita telefonata prima di salire... abita in una palazzina al n. 61 al 5° piano ( per fortuna con ascensore)
Si apre la solita porticina fantasma, entro e mi appare questa piccola giunone con tacco 12, magliettina trasparente nera,
mutandine nere.... devo dire che di viso è molto carina: mora capello lungo con coda ma il corpo non è da velina come le foto....
ci sono rotolini/oni di grasso ma ben distribuiti sul 1,75, da cui spiccano due bei meloni (almeno una 4° naturale)..
Mi espone il menù: piccolo body massage con sesso finale durata 30 min. a 50 € oppure pre massaggio su lettino e conclusione
su lettone bodymassage e sex...... ok non conoscendo bene la girl opto per il 50ino .
Mi dice sdraiati a pancia in su e comincia il bodimassage... che chiamarlo così è un puro eufemismo: sono una serie di piccoli
solletichi con la mano sul mio torace... io sono abbastanza agitato (essendo alle prime armi) e quel solletico mi da fastidio; lei
capisce e comincia a strusciare le tettone sul birillo che bel frattempo stava prendendo consistenza... tento baci e digitazione rai 1
ma dice no niente baci e niente ditino nella passerina... allora comincio a ciucciarle i meloni e la passerina profumata e ben depilata..
alla fine si concede solo alla missionaria perche a smorza teneva la mano ed impediva di farlo entrare tutto......quindi concludo a
mission, tolgo goldone con asciugamani di carta e mi invita a farmi bide'..... no doccia nè prima nè dopo (malissimo questo le ha
fatto perdere i pochissimi punti guadagnati)
Peccato perchè l'appartamento in condivisione con l'altra amica romena che non parla italiano è molto bello e spazioso...ho visto
addirittura 2 bagni - 2 camere matrim. sala e cucina....
Oggi era l'ultimo giorno che lavorava e poi vacanze in romania fino al 26 gennaio 2014...
Social time finale quasi inesistente e molto forzato.....
Mi accomiato dicendo che ci saremmo rivisti al suo rientro.... naso da pinocchio !!!! Ovviamente deluso non andro' più.
Spero di essere stato abbastanza esauriente... essendo la prima discussione che inizio da solo... le altre ero intervenuto a
discussione già avviata.
Un caloroso saluto di buon natale.
Luk.

Alto