MONIKA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
11.160
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/sd11183.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MONIKA
NAZIONALITA': UNGHERESE (?)
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO (VISO UN PO' FOTOSHOPPATO)
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza decisamente deludente in quel di Firenze Via dell'Arcovata. Arrivato dopo cena carico dalle foto viste sull'annuncio mi trovo davanti una ragazzeta magra, forse un po' troppo, con diversi difettucci. Il suo sorriso mi convince a restare e chiedo la carta dei servizi. Con il suo italiano stentato non si va da nessuna parte quindi passiamo all'inglese dove raggiungiamo un accordo per 50 euro per nnj e ra1.
Passaggio al bagno e poi si comincia con un discreto bbj con lei in ginocchio ai piedi del letto ma la cosa si conclude abbastanza velocemente, passiamo sul letto dove dopo due o tre posizioni concludo la pratica di mala voglia.
La tipa e' gentile e sorridente ma per niente partecipe, il fotografo sa usare veramente bene photoshop per nascondere i suoi molti difettucci fisici che, pur non stravolgendola dalle foto pubblicate, le danno un aspetto molto piu' vissuto della sua probabile eta' reale.

Cerco di salutare lei che nel frattempo e' uscita nel corridoio dove incrocio la sua collega, pure lei nuda avvolta da un asciugamano ma non ho risposta al mio cenno, guadagno l'uscita e saluto.

Probabilmente tornero' a verificare la location ma con la ragazza in questione e' stato un disastro...

Allegati

• MONIKA_FIRENZE_PAGINELUCIROSSE.png.zip
    226,9 KB · Visite: 90
Reaction score
4
Power ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza decisamente deludente in quel di Firenze Via dell'Arcovata. Arrivato dopo cena carico dalle foto viste sull'annuncio mi trovo davanti una ragazzeta magra, forse un po' troppo, con diversi difettucci. Il suo sorriso mi convince a restare e chiedo la carta dei servizi. Con il suo italiano stentato non si va da nessuna parte quindi passiamo all'inglese dove raggiungiamo un accordo per 50 euro per nnj e ra1.
Passaggio al bagno e poi si comincia con un discreto bbj con lei in ginocchio ai piedi del letto ma la cosa si conclude abbastanza velocemente, passiamo sul letto dove dopo due o tre posizioni concludo la pratica di mala voglia.
La tipa e' gentile e sorridente ma per niente partecipe, il fotografo sa usare veramente bene photoshop per nascondere i suoi molti difettucci fisici che, pur non stravolgendola dalle foto pubblicate, le danno un aspetto molto piu' vissuto della sua probabile eta' reale.

Cerco di salutare lei che nel frattempo e' uscita nel corridoio dove incrocio la sua collega, pure lei nuda avvolta da un asciugamano ma non ho risposta al mio cenno, guadagno l'uscita e saluto.

Probabilmente tornero' a verificare la location ma con la ragazza in questione e' stato un disastro...
Caro Power,a volte succede.Perlomeno l'obolo versato è modico. :bye:

Commenta
Reaction score
74
toscano40 ha scritto:
Power ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Caro Power,a volte succede.Perlomeno l'obolo versato è modico. :bye:

Personalmente quando chiamo una fanciulla per chiedere info e mi dice che è in via dell'Arcovata riattacco subito il telefono, memore di un paio di missilate toste già rimediate anni fà!! Location da evitare come la peste bubbonica :spiteful: :diablo: indipendentemente dal rate versato e dalle ragazze che ci girano (più o meno sempre le stesse) le prestazioni in tal loco sono sempre e comunque indecenti!

Commenta
Reaction score
11.160
  • Creatore Discussione
Preso dall'amarezza dell'esperienza dimenticavo di aggiungere che ho visto e saggiato sederi migliori del suo e un dettaglio di non poco conto riguardo il seno: duro come il marmo e innaturale, con delle cicatrici ai lati.... a me personalmente non e' piaciuto per niente... una di quelle cose da guardare in foto e basta.. :mda:

Commenta
Reaction score
3
sono stato diverse volte in via dell'arcovata.

c'è spesso una bionda riccia magra ( presente anche su paginelucirosse)
spesso ho trovato lei. 70 per bbj... un paio di volte ingrifato ci sono stato. oltretutto sono un vero amante del bbj quindi... :spiteful:

avevo preso ad andarci perchè, un anno fa circa, le prime due volte ci trovai due fighe niente male davvero. una olandese mai + vista ricordo, che era davvero notevole e mi ha fatto un BBJ esageratissimo. :biggrin:
un'altra volta una tedesca. non il massimo, ma mi diceva mentre mi praticava il bbj che le piaceva ciucciarmi il billo. cioè gradiva proprio il mio. inutile dire che la cosa ebbe un effetto ingrifamento notevole. :biggrin:

tolte le prime due volte, il resto è stata delusione. ci sono passato in tutto credo 4 volte. 2 volte ho consumato bbj con la bionda così così che dicevo. le altre 2...anche no! una volta mi aprì un tortello mostruoso, roba che davverop mi doveva pagare lei per farmi inserire il mio regale augello li dentro :on_the_quiet: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Ma conoscete altri posti tipo arcovata ? ovvero dove le ragazze girano una volta alla settimana e stanno sempre sui 50 di rate o vicini ?

Commenta
Reaction score
3
chic ha scritto:
Ma conoscete altri posti tipo arcovata ? ovvero dove le ragazze girano una volta alla settimana e stanno sempre sui 50 di rate o vicini ?
in arcovata stavano cmq sui 70 80 per bbj ( uncovered ). di solito doppia urbana per rai 1....

Commenta
Reaction score
1
Bhe sono cmq abbastanza bassi, poi il fatto che in un posto ci siano 2 ragazze che cambiano ogni settimana l'ho sempre trovato divertente.
Infatti non mi dispiacerebbe conoscerne altri :)

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Chic se interessa di italiane ultimamente ce ne sono 4 che variano dai 50 ai 100: Marla-Firenze-PLR, Manuela-Prato-PLR, Deborah-Firenze-IlMercatone, Marzia-Firenze-PLR. Le prime due recensite in apposita sezione anche dal sottoscritto, le altre per ora solo contattate.

Commenta
Reaction score
11.160
Prego tornare In Topic: qui si discute della ragazza in recensione non delle locations o di altre ragazze. :rtfm:

Commenta
Alto