Monika - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontrii

Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-una-bella-gcuf101439124
CITTA DELL'INCONTRO: Lungomare di Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15ina di minuti, colpa mia...
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto ma è una bella ragazza, alta coi tacchi circa 1 e 80, bionda tinta, viso paffutello, belle tette, bel fisico... non male ma non una figa e non una velina!
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scale per l'appartamento e per il trombodromo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32993236xx

LA MIA RECENSIONE:

Colleghi avevo visto l'annuncio già da un po' di tempo, ma niente info. Ieri su internet ho trovato info su un sito concorrette, ma discordanti... ingrifato dalla sua voce (parla un ottimo italiano) decido di rischiare.
La location è deserta, vista la stagione, praticamente sul lungomare all'altezza della Marcianella (non posso aggiungere altro ma chi è del posto conosce il trombodromo...). Salgo le scale per accedere all'appartamento e mi si para davanti questa biondona sudamericana dal viso paffutello! Non è quella della foto ma è molto carina e vestita molto sexy quindi decido di restare!
Lei è alta, formosa e con un bel seno naturale. I capelli sono tinti lisci, ma tendenti al mosso, il viso non è bello ma nel complesso gradevole (truccata credo che avrebbe fatto un effetto diverso), il fisico è pienotto ma non è male (ricorda un po' Kristin) e l'altezza l'aiuta a slanciarsi!
Terminati i saluti passiamo in sala trombo... verso l'obolo, mi spoglio mentre lei va a posare il denaro, poi dopo aver acceso tutte le stufette della casa iniziamo le danze! Partiamo con qualche strusciamento, poi la spoglio del reggiseno, e dopo altri strusciamenti mi butta sul letto e inizia un bj vigoroso e con abbondante uso di mano... Stanco chiedo rai1, le tolgo le mutandine e con lei che guida il fratellino iniziamo le danze che però dopo il vigorosissimo bj dureranno poco...
Pulizia, vestizione, veloce social time e via verso altre avventure!
Che dire... la ragazza è bellina, merita una visita solo per la simpatia ed il fisico, però come attitudine al trombo non ci siamo, non si lascia coinvolgere e cerca di portarti subito all'orgasmo! Probabilmente il fatto che fossi troppo carico ed arrapato da lei non ha aiutato, però di base non credo sia il suo mestiere! In ogni caso è una ragazza molto simpatica e in condizioni migliori probabilmente me la sarei potuta godere...
Resterà fino a fine mese poi se ne andrà verso altri lidi!
Spero di esser stato d'aiuto...

Reaction score
148
Grazie della rece Bob, avevo notato questo annuncio già da un po', ma non mi sono mai deciso ad andare. Peccato per l'attitudine un po' sbrigativa e anche per il fatto che si ostinano a mettere foto false!!!

Spero che ti vada meglio alla prossima avventura!!!

Commenta
Alto