monika moglie porcella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva contattato monika moglie porcella che tramite suo marito fa pompini a nogarole rocca...
ecco l'annuncio:
Ciao sono Fabrizio questa sera ...... pompini e scopate a GHO GHO con la mia moglie monika, conosciuta come Monika Moglie porcellina, saremo nel parcheggio all'uscita del casello Autostradale (Mantova Verona) di NOGAROLE MONIKA sarà BENDATA o quando arriverai la aiuterò a salire BENDATA sulla tua macchina, te la preparo a GAMBE APERTE poi mi seguirai e andremo in un posto li vicino più appartato che solo noi conosciamo, poi rimarrai da solo con lei. POTRAI SCOPARTI MONIKA (con protezione) e poi venire dentro e svuotarti liberamente oppure Monika ti finirà con un POMPINO SCOPERTO da \"oscar\" che te le ricorderai per tutta la vita, ti potrai svuotarti dentro alla sua bocca completamente a tua disposizione una volta che ti sarai completamente svuotato te lo asciugherà tutto fino all\'ultima goccia. chiamami al 331..... (NO ANONIMO - NO SMS - NO EMAIL - NO ANONIMO - NO SMS - NO EMAIL ) e Ti dirò tutto come funziona però mi raccomando chiamami prima non all\'ultimo momento.

visto che hai l'annuncio correggi il titolo : nome - citta' - sito dell'annuncio
se e' un annuncio online mettici pure il link e l'index : num di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto