MONIKA - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monika-per-te-598587246555
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25, 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: senza
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923038xx

LA MIA RECENSIONE: Mi imbattono in questo annuncio dal testo Adelina style, dalle foto la location mi sembra la stessa... Sarà una coinquilina? Incuriosito dal fatto di non averla vista il giorno prima chiamo... Mi risponde Adelina perché la girl parla poco italiano, mi conferma che le girl sono coinquiline e che si propongono anche in duo... Contrattazione lampo e arrivo sul posto a me già noto. Alla vista rimango un po' deluso, mi aspettavo una girl stile sexy teen come la collega, invece non vedo nulla di sexy (e nulla di sexy ci sarà anche a letto), e neanche nulla di teen. Una ragazza normale, 1,70, fisico asciutto, 2a piena di seno, pelle olivastra (poi di fianco alla bianchissima Adelina!), viso purtroppo anonimo e non freschissimo... Pensavo recuperasse a letto, data la presunta maggiore esperienza, invece appare impacciata come fosse alle prime armi, addirittura qualche difficoltà nel mettere il cappuccio... Bon, decido di non prolungare più del necessario l'incontro, dopo un anonimo bj, infilzo la girl in un paio di posizioni, prima a smorza dove lascio fare a lei in pisizione accovacciata sul mio attrezzo, poi a pecora dove affondo come si deve e per la prima volta non la sento del tutto indifferente... Allora, la girl è gentile, non rompe, fa quello che chiedi, ma proprio non ho trovato nulla di interessante, nè dal punto di vista estetico che della prestazione. Una chiavata anonima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo la recensione l'ho fatta col telefono e non sono riuscito ad inserire le foto della girl. Nemmeno adesso riesco a farlo perché non vedo link funzionanti.
In effetti il collega mi ha fatto notare che il numero chiamato è lo stesso per entrambe le girl, non me ne ero nemmeno accorto perché non erano numeri che valesse la pena salvare.
In entrambi i casi mi ero limitato a chiamare il numero trovato sull'annuncio... Comunque le girl sono indubbiamente 2 perché le ho testate entrambe.
Lo scricciolo biondo (Adelina), che esteticamente e anche nei modi di fare non mi è dispiaciuta affatto, con quel visino con frangetta molto sexy e provocante.
La cavalla mora (Monika), che non mi ha detto niente sia dal punto di vista estetico che del trombo.
Le girl sono proprio totalmente diverse, quindi se il numero è unico siate sicuri di chi volete incontrare...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
25
salve punter volevo confermare la descrizione di Anton90 riguardante Monika vista ieri mentre ero con Adelina,fisicamente passabile ma secondo me la trentina l'ha passata da un po,viso anonimo e datato.
spero di non aver violato nessuna policy se cosi fosse chiedo scusa e cestinate!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate mi correggo... ho controllato attentamente il mio punter cell e mi sono accorto che i contatti delle due girls differiscono proprio nei due ultimi numeri oscurati da xx nella ricerca index!!!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #6
Visto che è apparso un link funzionante ne approfitto per inserire le foto della girl...

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Visto le foto, simili fatte anche dalla bionda (Adelina), stessa sedia e posa similare.
Cerco che per trovare Monika ci vuole il detector... :)

Grazie per la recensione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Alto