Monika - Roma - Bakecaincontrii

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incantevole-ed-elegante-maliziosamente-69jc33672775
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Torrino
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Dice ungherese, ma a me sembra rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma di fisico assomiglia molto alla modella ritratta.
SERVIZI OFFERTI: Leccate, Anal Rimming (io a lei), Rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 per un pò di tranquillità in +
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 belle gambe magre, buon culetto anche se mostra dei primi cedimenti, bellissima pelle, bel visetto, tette una seconda scarsa, nel complesso stile velina
ATTITUDINE: amichevole, anche se alla fine velocizza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
RECENSIONE:Premessa, se non conoscete la zona Torrino, conviene vi muniate o di Tom Tom o come del sottoscritto del vekkio cartaceo, ma sempre valido, TuttoCittà.
Erano un pò di giorni che ero ingrifato come un riccio e quando la testa mi richiama nel "selvaggio" non posso che assecondarla.
Questa Monika l'avevo adokkiata da tempo ma le foto (palesemente fake) mi avevano sempre scoraggiato all'andarla a trovare, oltre al fatto che il Torrino è una zona a me sconosciuta (so solo che ci abita er Pupone de Roma sor Totti-Gol) e che dista dal centro (dove abito) almeno 30 minuti di macchina.
Cmq stamattina, mi sveglio, mi sbarbo, mi improfumo e passo alla missione. Ieri al telefono si era dimostrata gentile chiedendomi 80 per una cosa di venti minuti e 150 per un'oretta doppio shot.
Verso le 13 sono in zona Torrino e appunto come dicevo nella premessa incomincio a girare come una scheggia impazzita per questo dedalo di strade...ci sarò stato in mezzo per almeno mezz'ora fin quando sbuco inaspettatamente in una gran bella via con dei palazzi veramente signorili...è appunto la via del Capitano (mo je faccio er cucchijo) (nun so della Roma, ma mi piacciono i Grandi campioni Totti, Ronaldo, Messi)...vabbè piccola digressione.....la ragazza sta a una via che la interseca.
Parcheggio (facilissimo) la chiamo è mi dice dove andare. Il palazzo dove riceve è molto grande ma molto bello, nuovo, mi colpisce.
Anche l'appartamento della ragazza è molto ampio, nuovo, raffinato, pulito. Sicuramente questo le fa guadagnare molti punti e soprattutto rende onesto il rate, non basso, ma negli standard attuali del mercato punteristico capitolino.
Salgo un piano di scale e mi apre la porta.
E' su dei trampoli da 12, di primo acchitto è un gran bel vedere, sorridente, profumata, in calze retate e perizoma mi manda in delirio l'ultimo lume della ragione che mi è rimasto.....è una gran bella fighetta.....una prugna dolce dolce....
Mi fa accomodare in una bella camera da letto con PC acceso e mi spara 80 dicendomi per 20 minuti. Fiuto che può esserci un pericolo di velocità di prestazione e siccome me la voglio gustare come un lecca lecca le dico 100 per una mezz'oretta e se poi ne ho la forza jene dò altri 50 per un'alto shots....acconsente, va a nascondere i bigliettoni e torna solo sui trampoli e in tacchi.
Mi ci getto addosso e incomincio a slepparmela tutta quanta in piedi. Le tettuccie sono scarsamente reattive, ma stringerla e adorargli il culetto (anche se come dicevo da i primi segni del tempo che và) è il corpo "non ha prezzo"...continuiamo così sul letto dove appurata la sua perfetta pulizia comincio a praticarle un bell'anal rimming che sembra gradire e che mi fa diventare il lombricone un tronco d'acacia.....me la lecco per bene almeno un quarto d'ora, letteralmente dalla testa ai piedi....quando vedo che comincio a sudare decido di impecorarmela....quì purtroppo la sua prestazione mi delude un pò perchè dopo soli cinque minuti di stantuffamento comincia a dirmi dai """aaaaammmmorrreeeeeeeeeeeee sborrrrrrrrrrrrrra"""" diciamo che c'erano ancora altri cinque minuti pattuiti...ma cmq ero molto carico e dopo un pò con somma soddisfazione vengo nel pneumatico (malefici profilatici rossi, anche se molto sicuri da rischi foratura)...mi chiede se volevo darle altri 50 per un'altro giro, ma ero soddisfatto, stanco e poi un pò infastidito dalla sua "premura" finale......le dico magari la prossima....mi sorride e va ad aprire l'acqua per farsi un bagno (cosa che mi colpisce positivamente perchè denota la perfetta pulizia che la ragazza ha), bacetti e ciao.
Non so se ci tornerò, ma sicuramente questo incontro ha reso la mia domenica più piacevole.
Non è una tigre da letto, è una bella ragazza da spupazzarsi ma non per farci le "capriole"...
Saluti e sempre lode alla Papera......

Index
34500803xx

Allegati

• 7fdc7a621076fcad38062ed9b55ea05d.jpg
    7fdc7a621076fcad38062ed9b55ea05d.jpg
    46,8 KB · Visite: 339
  • 673b05b896db74f3254425f304a9adfb.jpg
    673b05b896db74f3254425f304a9adfb.jpg
    54,1 KB · Visite: 260
  • 1565a1f226558671d742d71e5ba2288b.jpg
    1565a1f226558671d742d71e5ba2288b.jpg
    37 KB · Visite: 279
Reaction score
0
Mi rendo conto, come ben segnala il forum, che l'argomento non ha sollevato interesse notevole ma mi sento di condividere questa visita della settimana scorsa

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-______mi-chiamo-nicol-rmfr43545301
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona EUR Torrino
NOME INSERZIONISTA: Monica o Nicol secondo i numeri
NAZIONALITA': Dice Ungherese sicuramente Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ultimamente sono usciti alcuni con foto sue ma la maggior parte di quelli che mette sono come fà ben notare Brasiliano solo somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù all covered come preferito, vagheggia di essere completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona alta con capelli mori lunghi, 1,70 di altezza, seconda bella, belle gambe e gran culo.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile a giocare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500803xx oppure 34941196xx

LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo già la fanciulla per esserci stato altre due volte: in duo con Tania nella vecchia location delle città di Europa e in assolo quasi un anno fà nella nuova (& prestigiosa...) sede. L'impressione era sempre stata buona ma mancava sempre quel non sò che necessario a far scattare grandi voglie di tornare: anche l'ultima volta era stata un ripiego per una collega limitrofa che aveva dovuto sospendere le evoluzioni causa patata improvvisamente insughettata...
Questa volta invece avevo ben altri programmi per il mercoledi mattina: visita da una vecchia amica del cuore (assolutamente non mercenaria) sicuro di rimediare oltre ad un pò di coccole anche una notevole scopata. Purtroppo, come quasi sempre accade è il cuore che manda a monte questo tipo di buoni propositi e quindi dopo accesa discussione (e relativo due di picche) saluto, alzo i tacchi e me ne vado.
Capitemi: non vorrei sembrare un qualunquista, ma dopo questa bella doccia fredda era assolutamente necessaria una scopata disinvolta, rinfrancante e rigeneratrice!!! La signora precedente mi aveva lasciato infatti incazzato con il mondo e con le palle piene di... amore!!!
Rapida connessione ai siti di rigore ma a quell'ora (poco dopo le nove) all'EUR non c'era molta scelta e cosi decido di ripiegare su Monica o meglio Nicol come si definisce quella mattina. Anche perché nelle mie condizioni non avrei assolutamente saputo digerire un ulteriore delusione testando a caso qualche altra mina vagante che infesta quelle acque. E poi da foto apparse nelle ultime settimane avevo notato nello stesso bagno anche una coinquilina e quindi perché non testare il duo?
Rapido appuntamento, arrivo in un batter d'occhio e mi fiondo al cancello. Arriva insieme a me una bella ragazza in jeans e maglietta portatrice di colazione che mi sembra del mestiere ed infatti facciamo esattamente lo stesso percorso: è lei la compare di meretricio. Intanto Monica si presenta con tacchi alti, un minimo di biancheria e sopratutto calze a rete autoreggenti che esaltano il fisico non da poco così ben descritto da Brasiliano. Unico punto sul quale dissento è il culo un pò "cedente": non solo mi è piaciuto esteticamente ma l'ho smanettato abbondantemente e lo definirei tonicissimo: Evidentemente nel frattempo ha portato a termine un programma di consolidamento e restauro conservativo!
Con mia sorpresa si ricorda di me rifacendo il verso ad un paio di battute che le avevo fatto a giugno 2012... E via con un tono ed un atteggiamento molto più amichevole della norma. Conversando piacevolmente ci dirigiamo verso la stanza passando da sosta in bagno dove si libera di reggiseno e perizoma. Mi nega il raddoppio di marcatura con la collega (strano...) ma a questo punto l' "amore" preme fortemente per uscire e accetto anche l'1-1... Non prende i soldi ("me li dai dopo") e via con le danze.
BJ valido anche se gommato con copertone da mezzo centimetro di spessore che non aiuta a percepire tutte le sottigliezze tecniche adoperate in quel frangente (l'odiato rossone...), ma comunque succhiata protratta. Intanto sottile solletico dai capelli ancora bagnati sulla pancia (alemeno è pulita). Iniziando la tromba disdegno la pecorina per prenderla in posizione canonica a gambe ben divaricate dove a mio parere dà il meglio di se. Stranamente questa volta non ha lo scatto di accelerazione che avevo anch'io sperimentato nelle precedenti occasioni e sembra meno intollerante di subire la puntellatura. Gridolini fuori luogo ma non fastidiosi e nessuna frase ad effetto. E io mi godo la posizione fino a stancarmi le braccia. Decido quindi di terminare a pecorina e qui mi piace di meno. Intendiamoci: lo spettacolo è notevole ma... la penetrazione meno. In questa posizione "resiste" di più ed è più statica. Ma comunque ero arrivato ed esplodo con gusto.
Social time sempre molto allegro tranne un piccolo momento di tensione quando si lascia andare a commenti troppo entusiasti sul mio fisico (improbabili anche quando ero ragazzino... figuriamoci adesso con la panza che incombe) e gli dò senza remora della bugiarda... Incassa male ma sdrammatizza e ci salutiamo piacevolmente.
In conclusione: Brasiliano ha a mio parere colto perfettamente tutte le sfumature della fanciulla ed inquadrato alla perfezione il personaggio. Tuttavia, complice la crisi o forse solo un minimo di conoscenza, questa volta è stata un esperienza più piacevole delle precedenti. Cio non toglie che, come dice il collega, non merita sicuramente l'abbonamento (che certo non farò). Ma rimane una gran bella ragazza e si può apprezzare sopratutto per questo.

Buone trombate

Commenta
Reaction score
13
Complimenti per due belle recensioni equilibrate e chiare!
Grazie!
peccato si trova fuori mano (per me)...
...però se dovessi passare di là un giro lo faccio.
Hasta luego

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie IlDuca e italian Boy, mi fa piacere che la mia recensione sia stata di Vostro gradimento......

per IlDuca.....guardando le nuove foto di Monika o Nicol effettivamente mi sembrano "lievitate" verso l'alto rispetto a quando ci andai io qlk mese fà....meglio così per lei e per i punter, forse un pò di aerobica e step avranno giovato alla "causa".....

saluti

Commenta
Reaction score
0
Grazie IlDuca e italian Boy, mi fa piacere che la mia recensione sia stata di Vostro gradimento......

per IlDuca.....guardando le nuove foto di Monika o Nicol effettivamente mi sembrano "lievitate" verso l'alto rispetto a quando ci andai io qlk mese fà....meglio così per lei e per i punter, forse un pò di aerobica e step avranno giovato alla "causa".....

saluti

Grazie a te Brasiliano. Hai "aperto" tu la strada :wink:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___________monica_________-y3dd53754883
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona EUR Torrino
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': rumena
ETA': ~ 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 93,333% di conformità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menù all covered, niente baci
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: il viso è soggettivo, ma fisicamente è proprio bona (alta 1,70 circa, mora, culo statuario, tosta da fare paura, seconda di seno anti-gravità)
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500803xx

Riceve in via budapest, al torrino, dove una volta incontrai Claudia (imperversa sulla bacheca con "4° di seno, alta 1,74, ..."): la casa è tenuta in modo impeccabile, pulita, ordinata (giusto perché non ci vivono!) sebbene un po' freddina per i miei gusti, tanto che mi misi a fare le fusa appoggiato al riscaldamento.
L'incontro è stato abbastanza classico, avevo un po' fretta e non mi ha permesso, per esempio, di chiederle se RAI2 fosse praticabile. Per 80 euro, una scopata tranquilla, senza fretta, con lo svantaggio che non bacia assolutamente e che il coinvolgimento non è proprio stellare; di contro, fisicamente a me è piaciuta davvero tanto ed è bastato per godermi in tutta serenità l'esperienza.
Durante la classica missionaria mi è sembrato gradisse, tanto da bagnarsi, gridolini e mugolii contenuti in una norma accettabile e "quasi" credibili. A pecorina sentivo l'inno alla gioia suonato in polifonia: un culetto di tutto rispetto, vita-fianchi sinuosi.
Poco GFE (cosa che cerco), ma belloccia e non troppo esosa, credo di ritornarci.

Saluti!

Commenta
Reaction score
0
O magari esercita anche in patria... non conosco il rumeno, quindi non so a che periodo risalgano gli annunci... comunque il secondo è del 2011, c'è scritto... anzi, il 2011 è la data della rece...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Alto