Monika - Verona - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-sono-sogno-che-at6j29260611
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (le foto sono scattate sul letto in cui ci si ritrova)
SERVIZI OFFERTI bj cover, Daty, ra1, rai 2(non testato), fk con maggiorazzione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 (con fk)
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: WYSIWYG le tette sono decisamente cadenti e lei ha dei tratti somatici decisamente da gitana
ATTITUDINE: marmorea nella contrattazione economica, partecipativa nel rapporto con buona attitudine
REPERIBILITA': ottima, mi ha sempre risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma abita in condominio...e la privacy dipende da eventuali incontri....
INDEX RICERCHE
38964892xx

LA MIA RECENSIONE: Eccomi immolato a questo nuovo talent scouting ( vedi http://community.punterforum.com/monika-verona-bakekaincontri-vt61585.html )
La contatto al telefono e mi da appuntamento in una ben noto condominio di via montenero (ma in un apartamento diverso da quello già visistato) Al telefono è gentile e mi propone un menu completo (anche rai 2) all coveder 100 x un ora. Chiedo la possibilità del doppio shot e acconsente. Per il fk mi dice subito che vuole di più...ok.
mi presento da lei e tutto fila liscio. Mi apre la porta ed è proprio lei. appartamento ben tenuto e pulito. le chiedo conferma del menu e quanto per il fk. Mi spara 50 e provo a trattare ma è irremovibile. Acconsento... non mi prendete per pazzo. l mio concetto è pagare per una maggior gfe...Spingerla a lasciarsi un po' più andare. Provo anche a convincerla a ad un BBJ ma è irremovibile..peccato.
va in bagno, mente io mi spoglio. Ci sdraiamo e cominciamo a baciarci stile fidanzatini. mi bacia sul collo, limoniamo per almeno 2 -3 minuti poi scendo e comincio un daty che definirei stupendo. lei evidentemente gradisce molto, passo anche a un rimming e gradisce altrettanto continuo sul daty, le stringo le tette un po molli e sembra gradire anche questo si contorce ...viene .. torno su e la bacio profondamente di nuovo. Mi incappuccia e comincia un buon bj (peccato per la gomma) ma dopo poco la voglio sopra di me. Cominciamo e noto che di nuovo fa alcuni piccoli mugugni ...incostanti se finge è da oscar. La scopo le stingo il sedere con le mani, poi i seni la bacio, mi ricambia sono stra eccitato e pur pensando che dovrei passare a rai 2 cedo prima e senza alcun cambio godo in un lungo orgasmo.
Fino qui una meraviglia!!! Non è una gran figa ma in quanto ad intesa ci siamo decisamente!! e pensare che ho pure rinunciato al bbj!!
Ma arriva il tasto dolente. Il mio lasciarmi andare in un orgasmo così " rapido" era dovuto anche al pensiero del doppio shot...ma lei si riveste e mi nonsostante mi e varie cordiali risposte mi dice che è finita li..che aspetta un altro... sono indeciso se incazzarmi o no...lei parla poco l'italiano e mi chiedo se abbia capito bene la clausola doppio shot all'inizio. A colpi vorrei mandarla cagare ma c'ho apena fatto mezz'ora di sesso che mi ha soddisfatto al 100%... che faccio me la gioco???
la guardo con profonda disapprovazione . e le dico mi hai imbrogliato se vuoi rimediare la prossima volta facciamo 100 con fk...acconsente e ciò che mi fa credere (o mi illude) che sia vero è che cerca di memorizzare il mio nome (ovviamente finto).
che dirvi...boh...gran trombata ma nel rai 2 economicamente ce l'ho avuto io...non so...mentre scrivevo mi sono rieccitato ..ho ancora voglia di lei... mi sta sul cazzo ma alla fine quante volte ho speso 100/150 per mezz'oretta godendo molto meno?????
vabbè mi re-immolerò per svelare il resto dell'arcano:wink:

Index
38919342xx
38964892xx

Matrice

Allegati

• MonikaBakeca1.jpg
    MonikaBakeca1.jpg
    90,1 KB · Visite: 207
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto