Monika

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...patica,e,sensuale,irresistibile___93___183720
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, mora, magra, bellissimo lato B, seno non grande ma proporzionato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3276672266

E' la mia prima recensione, spero di fare tutto bene e di non perdermi i racconti superflui. Premetto che non ho grade esperienza di pay, sono entrato da un paio di mesi in questo mondo e questa è stata la mia quarta volta. Ho fatto come tutti un po' di ricerche restringendo il campo a tre ragazze, dove lei era la meno probabile. Telefonata per sondare i menu ma soprattutto la voce ed il modo di fare. Mi è sembrata subito molto gentile ed educata così ho deciso di provare, anche se avevo letto su altro sito un paio di recensioni che la descrivevano come fredda una volta intascato il pattuito. La richiamo per confermare e mi dice che ha bisogno di 5 minuti per prepararsi intanto mi da l'indirizzo, non proprio in centro vicino alla pineta di ponente per chi è pratico. Mi apre il portone e salgo una rampa di scale non larghissima che mi porta ad un bell'appartamento. Lei è in body semitrasparente nero, autoreggenti e tacco 12, davvero bella. Bacini e presentazioni poi mi dice di seguirla ad un ulteriore piano e salendo le scale non posso che ammirare il suo bellissimo lato b. In camera ci accordiamo per preliminari scoperti e rai1. Non gradisce fk, ma a me sta bene. Non ho chiesto altri servizi ma mi pare di aver capito che non fa nè cim nè rai2. Pulizie di rito e cominciamo a scaldarci abbracciandoci con palpeggiamenti,leccate di capezzoli e baci sul collo. Ad un certo punto lei si appoggia alla testata del letto spalancando le gambe come un tacito invito a leccarla e così faccio, giocando un po' anche con le dita. Intanto lei con un piede mi cerca e stuzzica il fratellino che comincia già ad alzarsi. Dopo sono io a sdraiarmi pancia in su e lei mi lecca i capezzoli per poi passare al bbj, parte che di solito a me piace di più in assoluto, ma va un po' troppo veloce, la fermo e riparte più lentamente ma poi finisce per tornare al suo ritmo. Decido allora di passare alla fase rai1, mi incappuccia e chiede che posizione preferisco e le dico io sotto. Classico smorzacandela, lei si muove molto lentamente e sensualmente, continua a cercare con le mani il mio corpo ed io ovviamente faccio lo stesso. Si passa alla stessa posizione ma rovesciata, con il suo bellissimo culo di fronte a me che palpeggio. Ad un certo punto lei si china sulle mie gambe rimanendoci attaccata e sento che mi sta leccando, mi sento scoppiare. Dopo averla fermata un paio di volte volte per non capitolare decido di andare a finire a pecorina in modo da poter dettare il ritmo, che aumento piano piano sempre più fino a quando esplodo. Sgommatura, pulizie e poi rimango 5 minuti sdraiato accanto a lei a chiacchierare. Mi fa anche un complimento per l'aspetto, non so se veritiero ma comunque fa sempre piacere. Penso che sia meglio andare e mi rivesto, le metto il pattuito sotto al cellulare che tiene sul mobile, che non ha voluto subito e mi riaccompagna all'uscita dove mi prega di chiudere il portone. Aveva due cellualari che non hanno mai squillato e che controlla prima di scendere quindi in modalità silenziosa penso. Bacini e grazie reciproco. Sicuramente ci vorrò tornare ma per ora vorrei esplorare un po' questo mondo a me nuovo, provando nuove ragazze.

Allegati

• mo2.jpg
    mo2.jpg
    58,3 KB · Visite: 2.280
Ultima modifica:
Alto