Monika

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...patica,e,sensuale,irresistibile___93___183720
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, mora, magra, bellissimo lato B, seno non grande ma proporzionato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3276672266

E' la mia prima recensione, spero di fare tutto bene e di non perdermi i racconti superflui. Premetto che non ho grade esperienza di pay, sono entrato da un paio di mesi in questo mondo e questa è stata la mia quarta volta. Ho fatto come tutti un po' di ricerche restringendo il campo a tre ragazze, dove lei era la meno probabile. Telefonata per sondare i menu ma soprattutto la voce ed il modo di fare. Mi è sembrata subito molto gentile ed educata così ho deciso di provare, anche se avevo letto su altro sito un paio di recensioni che la descrivevano come fredda una volta intascato il pattuito. La richiamo per confermare e mi dice che ha bisogno di 5 minuti per prepararsi intanto mi da l'indirizzo, non proprio in centro vicino alla pineta di ponente per chi è pratico. Mi apre il portone e salgo una rampa di scale non larghissima che mi porta ad un bell'appartamento. Lei è in body semitrasparente nero, autoreggenti e tacco 12, davvero bella. Bacini e presentazioni poi mi dice di seguirla ad un ulteriore piano e salendo le scale non posso che ammirare il suo bellissimo lato b. In camera ci accordiamo per preliminari scoperti e rai1. Non gradisce fk, ma a me sta bene. Non ho chiesto altri servizi ma mi pare di aver capito che non fa nè cim nè rai2. Pulizie di rito e cominciamo a scaldarci abbracciandoci con palpeggiamenti,