MONIKE - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: MONIKE ( NICOLE)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non ho chiesto ma sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: standar +cof
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questa MONIKE( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monik-girls-accompagnatrice--OTM3OS1lNDI0Mjk_.html ) mi incuriosiva da tempo, :fool:
cosi’ appena riapparso l’annuncio e trovandomi in zona ho provato contattarla, :unknw:
e mi invita in quel di via Riva Di…. e voila’ eccomi.
Certo non è come me l’aspettavo :shok: , o meglio come appare in foto,
il photoshop è stato abbondantemente usato per ridurre i kili superflui. :rtfm:
Cmq MONIKE con gentilezza mi mette a mio agio,
e dopo le tre formalita’ di rito, il mio “amichetto” si ritrova nella
dolce bocca di MONIKE :w00tmesalia: . Il resto si svolge in modo normale ma il finale
devo ammettere che è da “hightlight” (ovvero da farsi delle pugnette :biggrin: ):
MONIKE mi massaggia “l’amichetto” con le labbra e la lingua e continua
anche dopo la mia venuta…ottimo COF! :good:

In chiaro :good: :
-MONIKE gentile mette a proprio agio…in piu’ c’è anche l’amica
-Sexo soddisfacente
-uso norme igienico sanitarie
-parcheggio facile
-appartamento ok
-fretta zero

In scuro :sad: :
-peccato per quei kili di troppo

Conclusione:
se tornarci? Devo ammettere, anche se mi ha fatto divertire, che MONIKE non è il mio tipo,
insomma è stata dura a “manovrarla” nonostante che fisicamente sono un massimo leggero
(ai limite dei 100 k), ma MONIKE è troppo giunonica. :sorry:
Per gli amanti del genere è un bel “bocconcino” :lol: e poi con un extra di poche decine
di rose è disponibile anche la sua amica (che fisicamente è molto diversa)….. :whistle3:

Alla prossima. :bye:

100/ 30’ (20’ utili) / 6,5

Reaction score
259
grazie chirone, ottima rece, rende bene l'idea. la tipa in effetti mi stuzzica, come prevedevi in altro thread. di viso in particolare, per quanto riguarda il fisico l'abbondanza è per me un plus, quindi bene. sulle tette sono un po' dubbioso perchè mi paiono "pushuppate", non così grandi come io le voglio. sbaglio? tutto è relativo naturalmente, e io sono un "noto" tettomane, pertanto ciò che è scarso per me, può essere più che abbondante per una persona "normale".
hai visto l'amica? hai info se fanno un trio con lesbo vero (intendo: veri baci con lingua tra loro e con il cliente)?
grazie degli approfondimenti se puoi darmeli. a presto! :bye:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
albertoa1970 ha scritto:
hai visto l'amica? hai info se fanno un trio con lesbo vero (intendo: veri baci con lingua tra loro e con il cliente)?
grazie degli approfondimenti se puoi darmeli. a presto! :bye:

L'amica l'ho solo intravista ( buon fisico normale );
purtroppo non posso dirti altro, dato che io ho fatto un single-macth vs MONIKE... :unknw:

Commenta
Reaction score
259
capisco, grazie comunque. non mi hai risposto circa le tette. sono davvero GRANDI (intendo, da sesta in su) oppure il fotografo, il reggiseno e le posizioni della nostra amica hanno fatto un buon lavoro? grazie :bye:

Commenta
Alto