Moniki Trans Modena

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
369
Località
Modena
Credo che nella mia carriera punteristica poche esercenti OTR avevano la fama di una pura chimera, la fama di quelle che in pochissimi eletti riuscivano a trovare. Una sicuramente e' Moniki, credo che stiamo parlando dei primi anni 2000 sicuramente nella prima decade, brasiliana che lavorava OTR nello svincolo della Via Emilia davanti alla Tetrapak. Era quasi introvabile con orari e giorni mai fissi, piu' probabile durante la settimana dopo la mezzanotte quasi mai nei weekend. Fisico statuario capelli neri lunghi e mossi cazzo da urlo. Mi portava fra i capannoni poco distante, l'ho frequentata per anni quando raramente la beccavo, dopo un po' di conoscenza ci si lanciava in prestazioni fuori dalla macchina con lei appoggiata sul cofano, ricordi vivi e bellissimi. Per un periodo so' che fece anche loft ma nonstante io conservi ancora il suo numero non l'ho mai chiamata. Eravamo giovani.....
 
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
41
Reaction score
190
Età
49
Moniki! Me n'ero dimenticato! Grazie collega. Si, eravamo tra il 2006 e il 2008. Quando mi saliva la voglia di un culo trans lei era la prima opzione. Sempre tirata sexy me lo faceva diventare duro solo a vederla. Un culo di burro che era un godimento unico trapanare. Bei ricordi.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
471
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Ah la Moniki, bellissimi ricordi di lei, almeno all'inizio della sua attività. Le ultime volte che ero stato da lei, sgodevole da matti e sbrigativa, quindi ho lasciato perdere. Peccato perchè aveva ancora un gran fisico.
 
Commenta
Alto