Escort Monique 3446638906

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Giugno 2022
Messaggi
55
Reaction score
269
Numero di telefono: 3446638906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monique
Nazionalità: brasiliana
Età: 27
Altezza: 172
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
"Anche i defeconi piangono"! O, per meglio dire, "Anche a Sua Defeconità, a volte, capita di prenderlo in quel posto da una madame truffaldina!".
E testè è capitato, la scorsa notte, nel regno di Mediolanum durante un mio solito peregrinar in cerca di vàgia. Ancora sognante e inebriato dalle sontuose prelibatezze gnoccacee torinesi degustate in sazietà in quel del capoluogo sabaudo giorni fa, decido stavolta di saziare il mio appetito rimanendo nel vicino capoluogo meneghino. Madornale errore messere!!!
Vengo attirato come Ulisse dalle sirene, nelle perfide e menzoniere grinfie di madame Monique da San Salvador, tanto stupenda e figa quanto stronza e subdola morettina carioca iper tatuata, che durante breve colloquium con voce da trans per le tante canne fumate ma in perfetto idioma italico, mi informa che per centocinquanta ghinee d'oro è disposta a baciar di limone, slappar di 69 a capocchia scoperta e di concedere tranquilla copula per mezz'ora di clessidra, per un'ora dimanda invece il doppio delle ghinee.
Mai balle furon raccontate meglio! Il dono è caro, ma la disonesta pare talmente gnocca da spingermi al galoppo verso il suo palagio. Questo è ben tenuto ma scarno e si trova in corso Lodi, dove una volta giunto alla porta la vedo in tutto il suo reale splendore: non truccata come in annuncio ma comunque bellissima, alta, veliniforme e super tatuata brazzina nero corvina tutta naturale senza un filo di silicone o filler che la deturpi. Fantastica visione. Ma ahimè, le buone novelle terminano qui. Perchè una volta in camera e ricevuto il dono di 150 dobloni, che ella dimanda subito appena varcata la soglia, il limone promesso si limita ad un casto bacio a labbra serrate, del 69 non v'è traccia se non un rapido colpo di lingua solo sul monte di venere (clito e passera sono un miraggio), culo da leccare manco per il piffero, l'unica cosa possibile è leccarle le belle tette sode (seconda piena).. ma codesta miseria, al "modico" dono di cen-cinquanta ghinee mi par una miseria. E allora via a cercar di non ribollir di rabbia e provare a portare a casa almeno il salvabile.. che alla fine si traduce in una veloce pecora col mio scettro ancora barzotto e non certo di marmo, causa comportamento scazzato, negativo su tutto e con fare assente che madame Monique flasique tiene dall'inizio alla fine! Dopo una ventina di minuti scarsi con lei che mette fretta e paletti a tutti i miei vani tentativi di leccar vàgia e terga, mi arrendo, vengo nel guanto di sfida (che stavolta è "di sfiga") e me ne vado con los cocones che girano come i mulini a vento. A mai più e alla larga larghissima da questa Monique, falsique, missilique!
 

Allegati

  • Screenshot 2025-01-23 113612.png
    Screenshot 2025-01-23 113612.png
    60,2 KB · Visite: 44.856
Numero di telefono: 3446638906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idrr- MjQ1OTQtZjI5NWNl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monique
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Soltanto ad incontro avvenuto mi accorgo della rece del collega che mi ha preceduto, altrimenti avrei evitato. Il mio giudizio è un po’ meno severo, ma la sostanza non cambia, non definirò l’incontro come una “sola” giusto e soltanto perché è fuor dubbio che la fanciulla è una gran bella gnocca, il tipo che fisicamente piace a me. Per il resto, lasciata da parte la bella visione, l’incontro e’ stato molto piatto e meccanico, forse perché dopo la consegna della pecunia la fanciulla ha provato a rilanciare un +50 garantendo una prestazione più appagante, ed al mio rifiuto a deciso di concedermi il minimo indispensabile (capita l’’antifona questa volta, strano ma vero, sono riuscito a non ragionare col cazzo 🥳). Devo dire che il pompino l’ha fatto bene, senza uso delle mani con ritmo giusto e belle slinguate alla cappella, ma il bello inizia e finisce qui. Solite tre posizioni, gran bel culo, bella visione quando ti cavalca, ma mentre fa tutto questo sembra pensare ad altro. Si comunica bene, ma anche nella conversazione talvolta sembra poco presente. Insomma, anche se gran fica, esperienza da non ripetere. Altro non mi sento di aggiungere. Alla prossima, sperando in meglio👋👋
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto